Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

11 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

E' il Presidente più votato nella storia degli Stati Uniti, Il primo ad avere avuto un consenso totale.

E' la figura più autorevole ed istituzionale che esiste oggi nel panorama politico internazionale. Per distacco.

Il cappellino l'hai comprato?

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Mediterraneo. said:

Trump utilizza la Juve? serio? .ghgh

Da questa visita chi ha ricevuto visibilità è sicuramente la Juve, non certo Trump....ed i suoi MEME propagandistici li fa con chiunque...è il suo modo di fare, che ripeto, può piacere o non piacere, non mi interessa, non è quello il fulcro della discussione.

Il nocciolo della questione è che la Juventus FC è stata invitata nello Studio Ovale. E non è assolutamente una roba da poco, soprattutto per una squadra di calcio Italiana...di questo dovremmo essere fieri e contenti tutti...invece leggo quasi solo polemiche.

Ci fosse andato il Real con Florentino Perez ci sarebbe tutto il forum a sbavare...ma invece no, ci siamo noi e quindi dobbiamo spararci nelle palle..sia mai che si possa essere contenti di qualcosa nel tifo bianconero

serio.

come scrivi tu stesso un attimo dopo, trump usa chiunque per la sua propaganda.

nello specifico, ha tentato di usare la juve e, come ti ho scritto sopra, rincuora che comolli si sia elegantemente sottratto.

quindi, come vedi, una cosa positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Marcoj said:

Hai letto cosa ho scritto?

In nessun modo l’evento di ieri può essere associato a ideologie politiche o simili, le domande le hanno poste a Trump, non ai nostri e se si pensa che come ospite della casa bianca dal presidente USA si possa anche avere facoltà di decidere quali domande possano essere poste (a lui non a noi eh) siamo completamente fuori strada. 

solo qui dentro da ieri leggo di questa associazione Juventus/guerra Iran , neanche in tv sono arrivati a tanto.

Tu invece hai letto cosa ho scritto?

Ho fatto una domanda semplice.

In nessun modo chi lo decide,tu?

Basta scrivere Trump Juve su Google e fra i primi risultati c'è il titolo di un noto quotidiano "Donne in squadra? Trump mette in imbarazzo la Juve nello studio ovale".

Altro titolo "Tra guerra e pallone. La Juve va da Trump"

Altro che nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Tu invece hai letto cosa ho scritto?

Ho fatto una domanda semplice.

la tua non era una domanda semplice ma una semplice provocazione. Non entro in discorsi politici inutili su un forum di calcio.

8 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

In nessun modo chi lo decide,tu?

Basta scrivere Trump Juve su Google e fra i primi risultati c'è il titolo di un noto quotidiano "Donne in squadra? Trump mette in imbarazzo la Juve nello studio ovale".

Altro titolo "Tra guerra e pallone. La Juve va da Trump"

Altro che nessuno...

No lo decidi tu evidentemente, no?😁

Titoli potenti effettivamente…Trump è quel personaggio lì, lo conoscono tutti la Juventus continuo a non capire cosa centri nel mezzo. 

comunque per me se ne è parlato anche troppo, di un qualcosa che con il calcio non ha nulla a che vedere e che necessariamente si pregna di politica spicciola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Spesso nel forum ci sono topic pesanti da leggere ma questo ha raggiunto livelli di pesantezza mai visti

Straconcordo al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sinceramente Elkann non ha mai espresso un'opinione politica che sia una.

Penso che come tutti gli imprenditori gli interessi solo di fare affari.

Cioè hai appena dato la definizione empirica di destra liberale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

Qui molti confondono l'odio per Trump con cosa invece significhi essere ricevuti alla Casa Bianca 

Non ti permettere mai più di scrivere un messaggio intelligente, non è coerente con questa discussione .grr mai più, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto la fate lunga: Trump e Presidente degli U.S.A. regolarmente eletto, ha invitato la Juventus alla Casa Bianca e la Juventus ha accolto l'invito, è tutta pubblicita per Trump e per la Juventus, basta, la cosa è finita qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di esprimere il credo politico in questo topic? Tutto apposto raga?

Vetrina gigante, il resto sono idee personali

Quell'uomo è stato messo lì dal suo popolo democraticamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slowpoke Sama ha scritto:

Non ti permettere mai più di scrivere un messaggio intelligente, non è coerente con questa discussione .grr mai più, mai.

Rimane il fatto che anche senza colpa sei finito a fare tappezzeria nel salotto della guerra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Rimane il fatto che anche senza colpa sei finito a fare tappezzeria nel salotto della guerra 

Non lo vedo come il salotto della guerra, quanto il salotto di chi crede ancora di contare come prima, ma di fatto non lo è più. Gli usa hanno perso le redini del mondo, ben prima di quel pataccone di Trump 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Ma quanto la fate lunga: Trump e Presidente degli U.S.A. regolarmente eletto, ha invitato la Juventus alla Casa Bianca e la Juventus ha accolto l'invito, è tutta pubblicita per Trump e per la Juventus, basta, la cosa è finita qui. 

Ma qui c’e’ gente che soffre come avesse un’ulcera perforata, sappiamo tutti il riferimento….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slowpoke Sama ha scritto:

Non lo vedo come il salotto della guerra, quanto il salotto di chi crede ancora di contare come prima, ma di fatto non lo è più. Gli usa hanno perso le redini del mondo, ben prima di quel pataccone di Trump 

Quello economico\commerciale probabilmente. Quello politico militare assolutamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Marcoj said:

la tua non era una domanda semplice ma una semplice provocazione. Non entro in discorsi politici inutili su un forum di calcio.

No lo decidi tu evidentemente, no?😁

Titoli potenti effettivamente…Trump è quel personaggio lì, lo conoscono tutti la Juventus continuo a non capire cosa centri nel mezzo. 

comunque per me se ne è parlato anche troppo, di un qualcosa che con il calcio non ha nulla a che vedere e che necessariamente si pregna di politica spicciola. 

Titoli di giornali e televisioni.

Che se permetti hanno più autorevolezza di qualcuno che scrive su un forum.

A me frega zero di parlare di politica e penso che fra qualche giorno questa notizia sarà dimenticata ma dire che "in nessun modo si può fare questa associazione" e' semplicemente unacazzata come i fatti dimostrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ma il senso di esprimere il credo politico in questo topic? Tutto apposto raga?

Vetrina gigante, il resto sono idee personali

Quell'uomo è stato messo lì dal suo popolo democraticamente

A me di Trump non frega una mazza. A me frega che ci ha messo in bocca le sue posizioni contro le donne e Iran. Che poi la colpa sia principalmente dei giornalisti siamo d'accordo ma da storico vi faccio notare che manco Hitler o Mussolini avevano un simile disprezzo per l'etichetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YUMA ha scritto:

Ma qui c’e’ gente che soffre come avesse un’ulcera perforata, sappiamo tutti il riferimento….

Like finiti, ma riflessione giusts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non apprezzo Trump, per me è un pericoloso incapace che va a caso  (guarda i social) nelle decisioni , ma mediaticamente è un colpo bello grosso ,dai.

è su tutte le prime pagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al termine della visita a Trump della delegazione bianconera
al momento di lasciare lo Studio Ovale

Vlahovic per sbaglio ha schiacciato un pulsante

che ha fatto partire un missile

che ha attraversato l’oceano atlantico

ed é andato a schiantarsi sullo Juventus Stadium

incenerendolo completamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.