Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Obiettivo primario osimhen, si parla di gyokeres ma mi risulta che ha un accordo con l arsenal e al momento ha messo in secondo piano le altre squadre

poi un gran centrocampista ederson obiettivo ma nn è detto che arrivi può arrivare anche il secondo o il terzo della lista e poi un esterno

GDM

Spero in maniera veemente che non andremo a finanziare il mercato del nabboli, sarebbe un’errore imperdonabile.

Se poi glieli da qualcun’altra amen. Chissene.

Non esiste solo Osimhen.

E comunque il grano io lo metterei su Gyokeres. Zero dubbi sul Cannibale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me invece piace proprio perché gioca a tutto campo... può fare tutti ruoli 

Esterno..esterno alto 

Mezzala e cc centrale 

Potrebbe addirittura fare il braccetto secondo me..

Gioca con qualità con entrambi i piedi..sa dribblare, sa rifinire , non sai mai da che lato può andare se lo affronti..

Sa crossare con entrambi i piedi..sa tirare 

Giocatore di qualità estrema associata a rapidità e corsa...

Purtroppo è un po' tontolone.. ingenuotto e umorale 

Ma è il tipico giocatore che se stimolato,se riuscito a tenere sempre sul pezzo (da compagni di personalità, allenatore) ti diventa un crack mondiale..

Secondo me eh 

Ci sta , é legittimo.

Io lo vedo adatto in un calcio "spagnoleggiante" , volto al controllo del gioco e del ritmo. In una squadra molto tecnica che fa tanto possesso e che fa degli interscambi di posizione una propria prerogativa. 

In una squadra più quadrata che fa dell'intensità , della pressione uomo su uomo , del recupero palla e delle transizioni i suoi punti di forza  - come mi aspetto la Juve di Tudor - lo vedo meno bene.

Al di là del contesto tattico , in ogni caso,  anche io ero molto alto su Cambiaso.

Poi i limiti principalmente fisici mi hanno fatto calare le aspettative.

Gli esterni oggi migliori al mondo hanno tutti caratteristiche simili : esplosivita , gamba , intensità e capacità di ribaltare il campo. Il calcio , che piaccia o no , va in quella direzione soprattutto in determinate zone del campo. Cambiaso in tutte queste caratteristiche é carente.

La sensazione che ho , seriamente , é che si sia montato la testa e la superficialita dimostrata negli utlimi mesi mi pare emblematica. Che il girovagare per il campo , da pregio , si sia trasformato in una sorta di esercizio stilistico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Bob Kelso said:

La prima scelta davanti è Osimhen, è pronto un assalto al Napoli. Gyokeres vuole l'Arsenal e andrà lì, ha già un accordo con i Gunners. Si cerca un forte centrocampista, il desiderio primario è Ederson. Poi si cercherà un attaccante esterno, più destro che sinistro.

Gdm

Allora perche abbiamo esonerato Giuntoli se le nomi sono di Osimhen e Ederson? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, De$mo ha scritto:

Gli iraniani non sono arabi..e stanno sul * pure agli arabi

quando si parla di arabi bisogna distinguere i Sunniti dai Sciiti, fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Non capisco regalare 80 mln al Napoli quando puoi prendere David e tenerti il resto dei soldi per un altro top..

Perche’ dipende da che tipo di attaccante vuole Tudor

Osimhen e Gyokeres hanno alcune caratteristiche simili, David e’ n’altro genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

mi raccomando, ributtiamo più di 35 milioni per un altro mediano

Beh numericamente bisogna sostitui’ Douglas dato in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce Nelson Deossa del Monterrey? L’ho visto giocare e mi ha sorpreso. Un po’ acerbo ma ha tantissima garra, tiro potente, imposta ed ha anche una notevole accelerazione. Sembra giochi nella stessa posizione di Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dite che differenza fa se diamo noi 80 milioni al Napoli oppure una squadra araba? Sempre 80 milioni prendono ma almeno avremmo un Top attaccante .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La prima scelta davanti è Osimhen, è pronto un assalto al Napoli. Gyokeres vuole l'Arsenal e andrà lì, ha già un accordo con i Gunners. Si cerca un forte centrocampista, il desiderio primario è Ederson. Poi si cercherà un attaccante esterno, più destro che sinistro.

Gdm

Ma l'Arsenal non è vicino a Sesko?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega di finanziare il Napoli se prendiamo un giocatore forte? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leeds interessato a Krstovic

Gdm
Il lecce vole 25 mijoni

Lo scrivo solo pecche ci e’ stato accostato in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Mi dite che differenza fa se diamo noi 80 milioni al Napoli oppure una squadra araba? Sempre 80 milioni prendono ma almeno avremmo un Top attaccante .ghgh 

Non devono vedere un € questi scemi del villaggio!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Capisco il tuo discorso,  ma a livello pratico io faccio fatica a capire il piede forte di cambiaso quale sia..io vedo che mi fa tutto, ed indifferentemente nella qualità , con tutti e due i piedi 

Può dribblare a dx e tirare di sx 

Dribblare a sx e crossare di dx 

E così via 

Non vedo condizionamenti dal punto di vista "geografico" e posturalmente parlando , e anche per quantità di tocchi non vedo grosse differenze tra il dx e sx..

Cioè..non parliamo di un fantasista che devi mettere a piede invertito per dargli il piede forte dentro.

Né di un'ala che va dritto per dritto e che ha bisogno dellla linea del fallo laterale come compagna di viaggio.

Questo è un giocatore che metti in campo e dove serve gioca..se un'ala che va dritto per dritto gioca sui 75/90°, il fantasista a piede invertito a 180.. Cambiaso gioca a 360° ..

Ha problemi di carattere e di applicazione in partita.. questo si. Va tenuto sempre sul pezzo con stimolazioni continue secondo me.. 

Non lo so Mister. Io vedo che Cambiaso giocando a sinistra entra di più nel campo mentre a destra sta più largo. Considerando che l'ampiezza te la danno i due tornanti giocando come vorrebbe Tudor, lo preferirei a destra.

Altra cosa che mi preoccupa è che i tornanti devono farsi davvero tutta la fascia e dovrebbero essere giocatori che ti saltano addosso, sono molto importanti in fase di pressione e per tenere la squadra alta. Sinceramente Cambiaso mi sembra troppo mollo per fare questo tipo di lavoro per non parlare del fatto che fa veramente fatica a coprire tutta la fascia. In questa stagione abbiamo preso gol un sacco di volte perché non ha seguito l'uomo. Non so, spero di sbagliarmi ma non lo vedo benissimo se le richieste di Tudor sono quelle che immagino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Leeds interessato a Krstovic

Gdm

Il lecce vole 25 mijoni

Corvino è un drago 

Lecce praticamente campa grazie a lui da un ventennio 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea, Arsenal, United, Liverpool ecc sono tutte squadre alto spendenti che ci hanno tutte abituati ad acquisti da centinaia di milioni di euro  e nessuno di loro ha deciso di comprare Osihmen per i 75 mln della clausola... 

Io due domande me le farei sul nigeriano.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Ma chi se ne frega di finanziare il Napoli se prendiamo un giocatore forte? 

Da una parte hai ragione, ma dall'altro devi considerare anche che è una diretta rivale e gli risolveremmo un problema 

11 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

A chi ti riferisci? Ederson?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Prima scelta della Juve è Osimhen. La Juve fará un tentativo concreto.

Gyokeres non risulta.

Ederson in cima alla lista per il centrocampo.

Si cerca anche un esterno destro.

GDM

Speriamo dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Posto che non credo che punteremo tutte le fiches sulla punta quindi non credo ne a osi ne a gyokeres, che quest’ultimo andrà all’arsenal é l’ennesima buttanata/speranza di dimarzio.

L’arsenal ha come prima scelta Sesko, Sesko vuole l’arsenal e gli inglesi non hanno problemi ad assecondare le richieste del lipsia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Spero in maniera veemente che non andremo a finanziare il mercato del nabboli, sarebbe un’errore imperdonabile.

Se poi glieli da qualcun’altra amen. Chissene.

Non esiste solo Osimhen.

E comunque il grano io lo metterei su Gyokeres. Zero dubbi sul Cannibale

Uff ancora soldi in Italia...

Napoli, Atalanta, Fiorentina 

Ma possibile non trovare altre soluzioni.

Speriamo nella inventiva di Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che cerchiamo un esterno offensivo destro mi rincuora (sempre dando per scontato che sia vero quanto dice GDM): significa che un tridente è possibile e che magari non si giocherà con quello schifo di 3-5-2 mascherato in 3-4-2-1 con Koop trequartista.

D'altra parte, temo che invece cediamo Mbangula e questo per me sarebbe un errore madornale e significherebbe non aver imparato dagli errori commessi l’anno scorso con i giovani del nostro vivaio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque é assurdo che nessuna squadra di Premier in 12 mesi  si sia fatta sotto con Osimhen vista la sua situazione  col Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Questo lo dovevamo prendere scorso anno al posto di Koop.

Quest' anno serve un play , uno che imposta , un punto di riferimento.

Concordo con quello che dici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Da una parte hai ragione, ma dall'altro devi considerare anche che è una diretta rivale e gli risolveremmo un problema 

A chi ti riferisci? Ederson?

Il Napoli i soldi che vuole li avrà. Oltre al fatto che sembra averli già di suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.