Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma fuori ruolo perché hai un altro allenatore talebano sul modulo che pur di schieralo ti piazza i giocatori dove non dovrebbero stare...

Anche nei due dietro la punta non ha certo brillato, anzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la mossa di provare a prendere Kolo ha molto senso..

nel senso che intanto mi "tutelo" con lui

perchè io ho timore che Dusan sarà una bella gatta da pelare questa estate....conosco i miei polli e gli agenti...e per me già hanno deciso di andare a zero il prossimo anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Yldiz Kolo Chico è un tridente da quarto posto al massimo, se prendi uno più forte del francese o del portoghese (in modo che loro siano un'alternativa) allora puoi giocarti il campionato, se vuoi ambire anche ai quarti di CL entrambi devono essere il cambio di uno più forte, per me naturalmente 

In Italia, soprattutto sei i due più giovani continueranno a crescere bene, puoi vincerci anche lo scudetto. Ovviamente con il resto della squadra che sia all'altezza. 

Poi è chiaro, più giocatori forti arriveranno e meglio sarà. Anche perchè è il caso di iniziare a rigiocarci anche le fasi ad eliminazione diretta in championa league

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Scambiò Nico -nuno Tavares?

Nuno Tavares da noi si romperebbe uscendo dalla Jeep il giorno delle visite mediche al J-medical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Miretti e Adzic ci stanno pure come riempitivi nella rosa, sono giovani, Koopmeiners è solo un grosso peso invece...

Però torniamo al solito discorso, meglio restare da "riempitivo" oppure andare in prestito e giocare titolare?

Koop sicuramente un altra change ce l'avrà, spetta a lui non deludere come l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Dopo estenuanti trattative, quindi, siamo giunti a pagare esattamente quanto era previsto inizialmente.

Comunque per me più che giusto nel caso riscattarlo, anche se aspetterei fonti un po' migliori.

Non vedo che trattative possano essere state imabastite in questo caso essendoci una clausola e considerando il profilo del giocatore e l'interlocutore...

Al massimo avranno provato a chiedere se davvero non rivogliono Djalo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

perchè io ho timore che Dusan sarà una bella gatta da pelare questa estate....conosco i miei polli e gli agenti...e per me già hanno deciso di andare a zero il prossimo anno...

Vlahovic parte stile Chiesa a fine mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Miretti e Adzic ci stanno pure come riempitivi nella rosa, sono giovani, Koopmeiners è solo un grosso peso invece...

Koop va recuperato assolutamente. Inutile giudicarlo ora. Viene da oltre un mese di infortunio. Di certo non poteva brillare nell'ultima partita. Deve rifare la preparazione, in un certo modo e non infortunarsi più.

Adzic va tenuto. Può crescere tanto. Miretti, purtroppo, si è infortunato, viceversa avrebbe potuto mettersi in mostra in questo periodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Stanno uscendo di testa sia i calciatori sia i loro tifosi

devono arrivare settimi quest anno

AVANTI FACCIAMOLI IMPAZZIREEEE

È un questi momenti che sento forte la mancanza di Mario mandzukic in uno juve Inter contro acerbi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La miglior formazione che possiamo schierare adesso, mettendo i calciatori al loro posto e col piede giusto, è questa:

-------------------------Di Gregorio--------------------

----------Kalulu------Bremer-------Kelly----------

Costa------Thuram------Locatelli----------Cambiaso

-----------------Conceicao--------Yildiz-------------------

---------------------------Kolo Muani---------------------------

Abbiamo bisogno di almeno 5 update, ossia:

Difensore mancino

Esterno destro 

Centrocampista centrale

TRQ

Punta

Adesso si è parlato prima di 4 acquisti da fare, per poi passare a 3 innesti titolari...

Calcolando che un difensore forte serve e Locatelli deve essere panchinato, in quale zona di campo potrebbero intervenire per fare l'upgrade???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Secondo me la società dovrà mettersi una deadline dove entro quella data deve avere sotto contratto il prossimo attaccante titolare (secondo me o Kolo o David) perchè per ovvi motivi la vicenda Vlahovic se si risolve rischia di andare ad Agosto inoltrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Yldiz Kolo Chico è un tridente da quarto posto al massimo, se prendi uno più forte del francese o del portoghese (in modo che loro siano un'alternativa) allora puoi giocarti il campionato, se vuoi ambire anche ai quarti di CL entrambi devono essere il cambio di uno più forte, per me naturalmente 

Solito esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma Nico e Mbangula non sono esterni da 3-4-2-1, sono ATTACCANTI esterni...

Tralasciando Nico, però credo che uno come Mbangula che non ti costa nulla averlo in squadra sia sempre da tenere. Perché magari durante la stagione (qualche cambio di formazione se le cose vanno male o per provare qualcosa di diverso durante la partita), gli esterni potrebbero tornare utili. Non averne neanche uno in rosa secondo me non ti da possibilità di svariare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, BlackFinger said:

Mi dispiace ma,opinione personale, a me sembra che al di là delle chiacchiere  quello che comanda sia ancora il bilancio.

Non ho detto che bisogna spendere senza guardare al bilancio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Anche nei due dietro la punta non ha certo brillato, anzi.

Ma è un calciatore modesto, va venduto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, tantra said:

Secondo me i titolari sono Gatti, Bremer e Kalulu.

Serve qualcuno che possa subentrare o che accompagni Bremer verso la titolarità con calma.

Tenendo presente che deve rientrare anche Cabal.

Quindi un grosso investimento non ci sta.

Ma non ci sta manco tenere Rugani in rosa se poi Tudor, alla prima partita ufficiale ti mette Savona in quel ruolo la.

Questo marocchino è il classico nome che mi aspetto da chi lavora con i dati perché, fino all'infortunio, ha fatto una stagione da top.

E ricordiamoci l'età di Barzagli quando venne da noi ed i commenti dell'epoca...

Prima sistemi l'undici...poi aggiusti con le riserve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ha iper formato una stagione sotto Gasperini cosa che in passato era successa anche a un Cristante qualsiasi per dire 

Questo però è mistificare la realtà. Non ha iperformato una stagione ma ha avuto un buon/ottimo rendimento nei tre anni per culminare con l'ultima. Ed anche quando era all'AZ aveva fatto molto bene, tanto che uscirono delle voci anche su un nostro interessamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo primario

Riscattare Concencaio a 30 mln. Uno cosi non lo trovi mai a quella cifra, poi si è ambientato benissimo da noi e ha tanti margini di crescita anche in zona più centrale.

Rinnovo prestito Kolo Muani magari con un diritto di riscatto.

Poi purtroppo Luiz, Gonzales ecc sono difficili da piazzare visto valutazione iniziale.

Io prenderei Leoni in difesa

Un terzino sinistro a tutta fascia

Un centrocampista se esce Luiz

Il sostituto di Vlahovic.

Ma dobbiamo partire da Concencaio e dal rinnovo di Kolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

politano lukaku neres sono così superiori?

io non credo

sono superiori mctominay KDB anguissa lobotka ai nostri locatelli mckennie etc... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

Non ho detto che bisogna spendere senza guardare al bilancio...

Si ma hai detto che ci mancano quelli forti ed e' vero,ma quelli forti costano e dopo le spese dello scorso anno non credo possiamo permetterci di fare altro colpi da 50/60 milioni cash.

Diverso sarebbe trovare giocatori che si rivelano forti o almeno più forti di quello che e' il loro prezzo attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Tralasciando Nico, però credo che uno come Mbangula che non ti costa nulla averlo in squadra sia sempre da tenere. Perché magari durante la stagione (qualche cambio di formazione se le cose vanno male o per provare qualcosa di diverso durante la partita), gli esterni potrebbero tornare utili. Non averne neanche uno in rosa secondo me non ti da possibilità di svariare

Mbangula è da tenere. È una riserva perfetta che costa poco ed è anche atleticamente fresco.

Non ci sta Nico per valutazione e ingaggio ma nel giro di 12 mesi non lo piazzi secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

politano lukaku neres sono così superiori?

io non credo

sono superiori mctominay KDB anguissa lobotka ai nostri locatelli mckennie etc... 

ovviamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.