Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

[Highlights] Al Ain -Juventus 0-5

Post in rilievo

Io stamattina (senza sapere il risultato) che mi guardo gli HL........."Hmmmm, ma ho cliccato l'ennesima volta su PSG-Schifezze Milano?"🤔

Comunque sono shokkato!! Gli avversari saranno stati quello che erano ma a memoria non ricordo l'ultima nostra goleada in partite ufficiali.....

FINO ALLA FINE FORZA STRACRATZO DI JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E FORZA IGORRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! SONO GASATO ABBBBOMBAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita con un avversario non irresistibile, però si parte sempre 0 a 0 e cominciare con un rotondo 5 a 0, è sicuramente di buon auspicio.

Conceicao va riscattato, e non per la partita di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa Costa sul primo gol di Chico è l’emblema di cosa dovrebbe fare un giocatore della juve. Fa una bella giocata, cade e si rialza alla velocita della luce contribuendo ancora all’azione, senza rimanere in terra a protestare per un rigore che di solito ci danno solo se ci sparano alle caviglie 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando i gol pensavo, ma non si può giocare sempre contro i portieri arabi? Poi ho visto che era quel bidone di rui patricio .ghgh

bella partita comunque, buona intensità.

conceicao e, soprattutto, kolo da tenere, costa alla fine potrebbe non essere stato un acquisto malvagio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao contro questi difensori sembra un giocatore di Fifa o Pes con dribbling 99, e di difensori scarsi ne incontreremo durante la stagione, ecco perché va tenuto. 

Kolo bravissimo a finalizzare, due gol non banali. Bellissimo quello di Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

douglas proprio sfigato...peccato...ha bisogno di un pò di fortuna.

difesa preoccupante...ma d'altronde senza gatti e loca, ci può stare..speriamo con il city..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, scream for me ha scritto:

Io stamattina (senza sapere il risultato) che mi guardo gli HL........."Hmmmm, ma ho cliccato l'ennesima volta su PSG-Schifezze Milano?"🤔

Comunque sono shokkato!! Gli avversari saranno stati quello che erano ma a memoria non ricordo l'ultima nostra goleada in partite ufficiali.....

FINO ALLA FINE FORZA STRACRATZO DI JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E FORZA IGORRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! SONO GASATO ABBBBOMBAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Non si tracanna di prima mattina 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, leonokio ha scritto:

douglas proprio sfigato...peccato...ha bisogno di un pò di fortuna.

Più che sfigato direi che ha tirato due puzzette  😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti