Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Llorente: "Vlahovic? Quando lasci la Juve te ne penti quasi sempre. Sostituto? Gyokeres è il mio preferito, poi Osimhen. Yildiz è un piacere per gli occhi vederlo giocare"

Post in rilievo

Quoto

Fernando Llorente a Gazzetta: "Quando lasci la Juve, ti penti quasi sempre. Sono scelte personali, ma se non hai offerte da top club come il Real Madrid o big di quel livello, lo ci penserei: bene prima di cambiare. Il mondiale è una bella occasione per Vahovic: avrà gli occhi di tutti addosso. I gol possono cambiare. Kolo Muani è uno del giocatori più esperti della Juve, e già arrivato in finale al Mondiale con la Francia e non è un dettaglio in competizioni come queste. Spero sia il Mondiale anche di Yildiz, è un piacere per gli occhi vederlo giocare. Il mio preferito è Gyokeres, poi Osimhen.

Lo svedese dello Sporting abbina fisicità, tecnica e gol: segna a raffica. Mi piace anche Castro del Bologna, sembra abbia la grinta di Lautaro e Tevez: Carlitos, però, era unico. Conte ha fatto un capolavoro a Napoli, ma io resto dell'idea che l'Inter abbia buttato via il campionato perdendo con la Roma e pareggiando con la Lazio. In finale di Champions non c e stata partita, pero il Psg è pazzesco e avrebbe battuto chiunque. Io voto Tudor. Avete visto il carattere è una Juve affamata. Tudor ha giocato nella Juventus come me e conosce il DNA della società: quando indossi quella maglia al Mondiale non val per partecipare, ma per provare ad alzare un trofeo. Sono contento di vedere Chiellini in società".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessi mio pensiero con la punta dello Sporting o Osimenh svolti con David ni  se Lo torchio accettasse cosa impossibile uno scambio Nico Gonzales Tabares  lo farei al volo purtroppo oltre lo Tirchio c'è anche lo scoglio  Sarri che porra il veto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Nando, c'è chi ha l'unica ambizione di rimpinguare il proprio conto corrente e per quelli non ci sarà mai pentimento.

Ciò detto, per evitare un altro salto nel buio preferirei decisamente Osimhen allo svedese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sentir parlare Llorente di Juventus, come Szczesny e Pjanic. Grande persona e a mio avviso anche grande centravanti, giocatori di livello con quelle caratteristiche non esistono quasi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Bello sentir parlare Llorente di Juventus, come Szczesny e Pjanic. Grande persona e a mio avviso anche grande centravanti, giocatori di livello con quelle caratteristiche non esistono quasi più.

Alla fine Llorente era una mezza pippa quando abbiamo preso Mandzukic abbiamo svoltato, tutto quello che faceva Marione lui se lo sognava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, maur0 ha scritto:

Alla fine Llorente era una mezza pippa quando abbiamo preso Mandzukic abbiamo svoltato, tutto quello che faceva Marione lui se lo sognava

Mandzukic è stato uno dei migliori della sua generazione (anche se i freddi numeri non lo direbbero). Llorente era inferiore a Mario, ma comunque molto forte, non vedo oggi in serie A uno capace come lui spalle alla porta e di testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mandzukic è stato uno dei migliori della sua generazione (anche se i freddi numero non lo direbbero). Llorente era inferiore a Mario, ma comunque molto forte, non vedo oggi in serie A uno capace come lui spalle alla porta e di testa

Forse ho esagerato a definirlo in quel modo, fece molto bene il primo anno con 18 gol poi nel secondo la metà e venne venduto

La serie A attuale è povera di talenti di quel tipo, l'ultimo rimasto è Lukaku anche se ormai è in fase calante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, maur0 ha scritto:

Llorente è stato un attaccante che ha contribuito allo scudetto dei 102 punti con 16 gol in 34 gare (non intere) disputate, oltre a un egregio lavoro di sponda facilitato dal fisico imponente e dalla buona visione di gioco.
Il confronto con Mandzukic (che per segnare 16 gol impiegava 2 stagioni) non mi interessa molto, ho ammirato entrambi e sono grato a entrambi, giudico inopportuna la definizione "mezza pippa" per lo spagnolo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Llorente è stato un attaccante che ha contribuito allo scudetto dei 102 punti con 16 gol in 34 gare (non intere) disputate, oltre a un egregio lavoro di sponda facilitato dal fisico imponente e dalla buona visione di gioco.
Il confronto con Mandzukic (che per segnare 16 gol impiegava 2 stagioni) non mi interessa molto, ho ammirato entrambi e sono grato a entrambi, giudico inopportuna la definizione "mezza pippa" per lo spagnolo.

Infatti ho un po' esagerato avevo ricordi soprattutto del secondo anno da noi dove con appena 9 gol era abbastanza inconcludente, il primo anno nulla da dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Quoto.

È stato un ottimo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mandzukic è stato uno dei migliori della sua generazione (anche se i freddi numeri non lo direbbero). Llorente era inferiore a Mario, ma comunque molto forte, non vedo oggi in serie A uno capace come lui spalle alla porta e di testa

diciamo che le caratteristiche dei 9 sono un po cambiate. ormai il pennellone che fa a sportellate non va molto, si cerca un giocatore forte tecnicamente veloce che sappia giocare nello stretto. tutti i centravanti forti sono così orma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che di ruolo faceva il centravanti è attendibile quando esprime giudizi su Gyokeres e Osihmen. 

Mi stupisco di tutti quelli che hanno dubbi, anche solo per questioni economiche. 

Se la Juve li tratta vuol dire che sono prendibili a certe condizioni. 

Se si tratta di rinforzare la mia squadra me ne frego a chi vanno i soldi dell' acquisto, di dove gioca e ogni altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, maur0 ha scritto:

Forse ho esagerato a definirlo in quel modo, fece molto bene il primo anno con 18 gol poi nel secondo la metà e venne venduto

La serie A attuale è povera di talenti di quel tipo, l'ultimo rimasto è Lukaku anche se ormai è in fase calante

Ma quale mezza pippa.

Era una riserva di lusso, ad avere una riserva come Llorente.

Io ancora non ho capito perché lo abbiamo lasciato andare via dopo sole due stagioni, anche piuttosto positive, considerando anche il fatto che per averlo abbiamo penato sangue con l'Atletic Bilbao che non lo voleva vendere e poi lo mise fuori rosa.

Poi al posto di Llorente abbiamo preso Zaza, quello si in giocatore imbarazzante.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente come Kovacevic, Padovano, Amoruso, Zalajeta si facevano trovare pronti entrando dalla panchina  portando tanti punti alla causa. 

Praticamente l' opposto di chi entra dalla panchina con Lazio Venezia Al-Ain e fa pena. 

Mandzukic invece era titolare e anche sulla fascia contribuiva tanto allo sviluppo del gioco, cucendolo, vincendo duelli e ripartendo, incidendo coi suoi colpi di testa e non solo sui calci d'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamoci kolo e compriamo una riserva di prospettiva tipo Castro o simili. Inutile buttare soldi per osimhen o rischiare un altro koopmeiner con gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti