Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Fenerbahçe e gli Arabi su Vlahovic, la punta per ora dice no. Se Dusan abbassa le pretese occhio al Milan e al rinnovo..."

Post in rilievo

53 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

E anche quella di non comprare più nessun giocatore in Italia se non strettamente necessario e a un prezzo+ingaggio ragionevolissimo !!

Per me non è un discorso di Italia o Fiorentina o Atalanta ma di DS all' altezza, bravi a giudicare forza e carattere dei giocatori. 

Spendere tanto per gente come Higuain o CR7 ci può stare perché vincono da soli tante partite. 

Spendere tanto per giocatori senza tecnica, carattere, intelligenza calcistica è un crimine imperdonabile che incide sui bilanci e sul mercato di un club per anni. 

Moggi ha fatto pochissimi errori, era bravo a giudicare anche il carattere. Zidane era un timido ma in campo un leone. 

Higuain preso da Paratici era emotivo come il serbo ma in campo faceva la differenza. 

Tevez passava per attabrighe (come ora viene definito Osihmen) ma ha trascinato la squadra. 

Non si può sapere prima se i giocatori si adatteranno ma sicuramente già prendendo un Gyokeres Osihmen David si parte da una base di cose che sanno fare e che il serbo si sogna. Osihmen ha fatto vincere uno scudetto al Napoli, David e Gyokeres hanno fatte belle cose anche in Champions. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pagliaccio 🤡

Il fatto che non lo voglia nessuno testimonia come non è cresciuto in questo anni.

Tutte le volte la colpa era del tipo di gioco, l’allenatore ecc.

Tevez ricordo che segnava e trascinava ovunque e comunque.

Il problema è il carattere di questo giocatore, un altro Chiesa: molli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio saranno 4 anni dal suo acquisto. D'altronde ci portiamo dietro Arthur sotto contratto da 5. Nella spiacevole situazione siamo ormai per entrambi agli sgoccioli, alla fine: hanno succhiato tutto il succhiabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

A gennaio saranno 4 anni dal suo acquisto. D'altronde ci portiamo dietro Arthur sotto contratto da 5. Nella spiacevole situazione siamo ormai per entrambi agli sgoccioli, alla fine: hanno succhiato tutto il succhiabile.

Agli sgoccioli? Questo se non va via lo rinnovano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fogueres said:

Un pagliaccio 🤡

Il fatto che non lo voglia nessuno testimonia come non è cresciuto in questo anni.

Tutte le volte la colpa era del tipo di gioco, l’allenatore ecc.

Tevez ricordo che segnava e trascinava ovunque e comunque.

Il problema è il carattere di questo giocatore, un altro Chiesa: molli.

Non mi pare giusto paragonarlo a Chiesa che è stato demolito da un infortunio e aveva fatto vedere ottime cose precedentemente.

Vlahovic a 80 milioni e 12 netti di ingaggio è semplicemente il peggior acquisto della storia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma chi ci casca? Questo non lo vogliono nemmeno a casa sua

😂😂😂... Prossimo anno di fancazzismo totale  a 12 cocuzze ... 😫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Il problema è che i giocatori non possono essere prestati nell'ultimo anno di contratto per cui ci toccherà tenerceli tutti e due se non arriva il folle che se li compra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Issun ha scritto:

Non mi pare giusto paragonarlo a Chiesa che è stato demolito da un infortunio e aveva fatto vedere ottime cose precedentemente.

Vlahovic a 80 milioni e 12 netti di ingaggio è semplicemente il peggior acquisto della storia della Juventus.

Il paragone con Chiesa è riferito alle pretese contrattuali non in linea con il rendimento.

Pure Federico voleva rinnovi a due cifre senza essere Salah o Haaland.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ovunque sul web che rifiuta tutto e rifiuta anche un rinnovo a forte ribasso.

Non so cosa ci sia di vero ma temo bloccherà il nostro mercato facendo ancora piu' danni di quanti ne abbia fatti finora.

Alla luce di quanto sia costato complessivamente in questi quattro anni, il peggior acquisto dell'intera storia della Juventus con il secondo peggiore che arriva centesimo.

Un disastro che pagheremo a caro prezzo ancora x molti anni, questo mediocre e' stato un peso mostruoso sui nostri ultimi bilanci con perdite da capogiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Leggo ovunque sul web che rifiuta tutto e rifiuta anche un rinnovo a forte ribasso.

Non so cosa ci sia di vero ma temo bloccherà il nostro mercato facendo ancora piu' danni di quanti ne abbia fatti finora.

Alla luce di quanto sia costato complessivamente in questi quattro anni, il peggior acquisto dell'intera storia della Juventus con il secondo peggiore che arriva centesimo.

Un disastro che pagheremo a caro prezzo ancora x molti anni, questo mediocre e' stato un peso mostruoso sui nostri ultimi bilanci con perdite da capogiro

Quoto tutto .quotone

Una sciagura dentro e fuori dal campo.

Ci penalizzerà tutto il mercato sto brocco.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ma forse sono io che mi perdo qualcosa.

Il Milan non è quella società che a gennaio è andata all in sulla punta pagandola 35/40 milioni?

No perché gennaio significa 6 mesi fa e nonostante quell’investimento non sono andati in champions, quindi niente introiti.

Ora devono ancora sostituire dignitosamente il loro miglior centrocampista e sbrigare le grane relative a terzino e portiere, per cui devono improntare un budget per queste grane e pagare sempre quel famoso attaccante preso a gennaio.

In tutto questo marasma, arriva un doppione in attacco, che comunque ti magia una buona parte del budget che hai stanziato, che guadagna 2 volte e mezzo quel famoso attaccante preso a gennaio, mancino pure questo e che quindi deve giocare, perché insieme siamo d’accordo che non possono giocare, se non vogliono regalare 2 uomini in fase difensiva?

Qualcosa non mi torna…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Le spese senza senso sono cominciate con la partenza di Marotta: prima c’era equilibrio poi abbiamo cominciato la “linea Versailles”…

Finalmente è finita e ora sta andando in dissolvenza anche se come dici sarà un bagno di sangue questa di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 19michele85 ha scritto:

Perdonatemi, ma forse sono io che mi perdo qualcosa.

Il Milan non è quella società che a gennaio è andata all in sulla punta pagandola 35/40 milioni?

No perché gennaio significa 6 mesi fa e nonostante quell’investimento non sono andati in champions, quindi niente introiti.

Ora devono ancora sostituire dignitosamente il loro miglior centrocampista e sbrigare le grane relative a terzino e portiere, per cui devono improntare un budget per queste grane e pagare sempre quel famoso attaccante preso a gennaio.

In tutto questo marasma, arriva un doppione in attacco, che comunque ti magia una buona parte del budget che hai stanziato, che guadagna 2 volte e mezzo quel famoso attaccante preso a gennaio, mancino pure questo e che quindi deve giocare, perché insieme siamo d’accordo che non possono giocare, se non vogliono regalare 2 uomini in fase difensiva?

Qualcosa non mi torna…

Semplice, idiozie dei media.

Il serbo al Milan non andra'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Milan credo poco ahimè per ovvie ragioni. Purtroppo si paga la scelta di uno stipendio fuori da ogni logica se rapportato al reale rendimento del giocatore. Oggi Vlao è il becchino di se stesso a causa di scelte che oltre a denotare immaturità evidenziano scarsa perspicacia ed un intelligenza elementare tanto quanto il calcio che esprime  almeno allo stato attuale. L'attaccamento ai soldi poi non fa che scoraggiare quei pochi e/o praticamente inesistenti potenziali acquirenti a lui interessati. Non ha mercato, nessuno lo vuole, nonostante lui si autoconvinca di far parte delle all stars del calcio planetario, probabilmente l'arrivo alla Juventus gli ha pompato l'ego a tal punto da soffocargli l'intelletto, semmai ne fosse provvisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Dario il grande said:

Il contratto se lo è fatto da solo, oppure gli è stato proposto dalla società e lui l'ha accettato e controfirmato? Quello è stato pattuito tra le parti e quello pretende di avere, per quale motivo dovrebbe rinunciarvi.

Comunque il mercato inizia il primo Luglio e se certe decisioni sono state già prese, l'ufficialità avverrà per quella data o comunque nei giorni immediatamente seguenti, non credo che la cosa poi si trascini sino ad Agosto.

Io vedo malafede da parte sua e dei suoi procuratori. 

È ora di cambiare in meglio i contratti dei calciatori profesionisti. A livello di sistema.

Gli entourage andrebbero tutti deportati ai cantieri di Dubai.

Gli agenti arruolati a tradimento nell'esercito russo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gleison ha scritto:

Questo non si muove e va via a 0, mi chiedo però, se fa un'altra stagione come questa è sicuro che anche se svincolato qualcuno gli dà 12 milioni? Io non credo proprio 

Infatti se ne andrà spero, anche se a fine estate, lo sa anche lui che poi non gliene daranno che la metà se va via a zero. Il problema è non gliene danno nemmeno ora 12 le altre, arabi esclusi, lui aspetterebbe l'Inghilterra, altrimenti si dovrà abbassare le pretese per andare da Alegher. Ma se non si voleva calare lo stipendio alla Juve, se lo cala per il Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti