Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Di Marzio: Contatti tra Juventus e Manchester per Sancho

Post in rilievo

Ancora dietro a questo?ma l'avete seguito in questa stagione?poi diciamo che la Juventus non e più quella di una volta,la Juve veramente va a prendere osimen sesko giokeres non sancho

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Furio78 ha scritto:

No dai, come fate a dire una cosa così?

Noi giochiamo col 3-4-2-1, e nei 2 dietro abbiamo Yildiz e Chico che saltano l’uomo e hanno fantasia, è troppo poco, ce ne serve almeno un altro.

Nico forse parte

Koop non è un trequartista e non salta l’uomo 

M’Bangula non lo vede Tudor

Weah ormai gioca a tutta fascia 

Ci serve un altro trequartista!

Assolutamente  ci serve un giocatore di qualità sulla trequarti  uno in grado di fare assist e gol 

Serve un top player

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

In quella posizione preferirei Zhegrova del Lille. Contro di noi mi ha davvero impressionato. 

vero, bel giocatore. Ma contro di noi, hanno sempre giocato bene più o meno tutti.....La Juve attuale, non è adatta per valutare i giocatori contro cui giochiamo purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Preferisco tenermi Conceicao. 

L’uno non dovrebbe escludere l’altro. Io sinceramente quando sento parlare di 3-4 rinforzi top nella mia testa sono oltre i riscatto già dati per scontato di Conceicao e Kolo Muani, perché se no non ci siamo rinforzati ma abbiamo sostituito gente valida con scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

L’uno non dovrebbe escludere l’altro. Io sinceramente quando sento parlare di 3-4 rinforzi top nella mia testa sono oltre i riscatto già dati per scontato di Conceicao e Kolo Muani, perché se no non ci siamo rinforzati ma abbiamo sostituito gente valida con scommesse.

Il problema è che la permanenza di questi due, non è scontata. E fino a quando non termina il Mondiale (di tutte le squadre coinvolte, cioè Juve, Porto e PSG), difficilmente avremo novità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il problema è che la permanenza di questi due, non è scontata. E fino a quando non termina il Mondiale (di tutte le squadre coinvolte, cioè Juve, Porto e PSG), difficilmente avremo novità. 

Ti fidi del duo Comolli Chiellini??io purtroppo NO.Sono in ritardo su tutto ...questo è quello che traspare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ti fidi del duo Comolli Chiellini??io purtroppo NO.Sono in ritardo su tutto ...questo è quello che traspare

Mi fido solo dei fatti. Per ora aspetto dunque... anche se a pelle non sono troppo ottimista considerando com'è andata già con la vicenda allenatore. Spero tanto di sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi fido solo dei fatti. Per ora aspetto dunque... anche se a pelle non sono troppo ottimista considerando com'è andata già con la vicenda allenatore. Spero tanto di sbagliarmi. 

Esattamente..ho le stesse tue sensazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

sempre che si concluda il riscatto di Conceicao, sicuro che ci farebbe comodo un altro esterno di attacco come Sancho?

ambedue non prenderebbero bene la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

sempre che si concluda il riscatto di Conceicao, sicuro che ci farebbe comodo un altro esterno di attacco come Sancho?

ambedue non prenderebbero bene la panchina

Finiremo il mondiale per club e ad agosto avremo campionato con 60 partite se non imposti una rosa larga fai la fine dello scorso anno che se viene un raffreddore a Conceicao o Yildiz sei costretto a schierare l’under23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, umbertoI said:

secondo me una bufala del napoletanissimo GDM per poi dire "juve beffata"

Infatti già si scrive che il giocatore abbia dato priorità al Napule.

Comunque e' forte si,ma e' uno da rigenerare completamente nella testa e abbiamo già Koop e Luiz da recuperare, Tudor non può fare lo psicologo.

Senza contare che prende uno sproposito di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene con la voglia di Dortmund questo è testa e spalle sopra a qualsiasi altro esterno sx acquistabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti