Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me a meno di 25 + bonus non chiudono 

un minimo di plusvalenza la vorranno fare 

se devo cederlo al residuo di bilancio son buono anche io eh 

inoltre loro hanno Theo in uscita…offerta accettata dal club 30 milioni ma rifiutata dal giocatore

il vero problema sarà vedere quanto andrà a chiedere Dusan al nuovo club… i 6/7 indicati per me sono una bubbola clamorosa…la metà di quanto prende oggi ad un anno dalla scadenza?

Non mi risulta abbia Topo Gigio come procuratore anzi..è un gran figlio di buona donna 

il rischio vada a 0 pappabdosi 12 netti per poi andarne a spuntare altri 10 da free agent è molto concreto

servira lavorare di cesello .ok 

È identico a Chiesa questo caso del serbo. Lo abbiamo venduto anzi a farci pure poco minusvalenza. Se il giocatore accettasse vedi che in mezza giornata a 20 lo danno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve che riscatta Conceicao, prova che su Sancho stanno raccontando la mariomerolata

Ci servono 2 sostituti per far rifiatare Yildiz e Conceicao.. Quindi il nome di Sancho ha una sua logica, soprattutto se Mbangula e Nico sono sul mercato.

Che poi Gdm stia romanzando e’ indubbio.. Sta accostando tutti i giocatori del mondo al Napoli e tutti hanno gia’ l’accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

De Sciglio è stato ceduto gratis...

Non avere una controprestazione non significa svincolare il giocatore

puoi prestarlo gratis anche pagando metà stipendio…vado oltre…puoi prestarlo gratis sostenendo interamente l’ingaggio nessuno può vietartelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il milan vorrebbe fregarci di nuovo come con Higuain. 

Obbligare il giocatore ad accettare l'estero altrimenti si fa un po' di panchina.

Se vuole il milan può offrire 25 milioni più Camarda, allora se ne può anche parlare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Imbarazzante che Tare usi Pedulla e Di Marzio in questo modo 

Vlahovic se lo vogliono devono mettere giù 30 pippi… 25+5 di bonus ma sempre quelli devono mettere

pensare di prendere Vlahovic a 6 / 7 netti ad un anno dalla scadenza è offendere chi ascolta la notizia… fossero anche 8 la Juventus rinnoverebbe

veramente veramente imbarazzante che Pedulla e GdM si prestino a certi giochetti…

Esatto.

Però siamo sempre lì.

Nell'anno premondiale si può correre il rischio di dirgli chiaro e tondo che non troverà mai neanche la.panchina fino a quando non ci porta 30M.

Vediamo cosa dice, pwrche poi tra un anno si perde il mondiale e va a giocare in Arabia, anche se di morti di fame è pieno in Italia visto che riprendono dzeko a 40 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ci servono 2 sostituti per Yildiz e Conceicao.. Quindi il nome di Sancho ha una sua logica, soprattutto se Mbangula e Nico sono sul mercato.

Nico Gonzalez per me è invendibile (infatti la Lazio lo vuole in prestito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La colpa principale concordo che sia della gestione precedente della Juve, sia Chiesa che Vlahovic sono operazioni dell'era Arrivabene e prima Giuntoli e ora Comolli più che limitare i danni non possono fare. Ciò non toglie che per me alla fine il Milan lo sforzo di darne 8 a Vlahovic lo farà e li il serbo sarà con le spalle al muro perché oggi il Milan è l'unica destinazione che ha i fattori ricercati da lui. 

Io credo in tutta sincerità che nel caso sarebbe sufficientemente furbo (se non lui il suo Entourage) da accettare un 8x4 al Milan.

Ma a me dovessi dire non preoccupa quello che danno a lui, ma quello che danno a noi. Con Chiesa siamo arrivati a un passo dalla minusvalenza, e costava pure meno di Dusan sia come cartellino che come ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Praticamente il milan vorrebbe fregarci di nuovo come con Higuain. 

Obbligare il giocatore ad accetare l'estero altrimenti si fa un po' di panchina.

Se vuole il milan può offrire 25 milioni più Camarda, allora se ne può anche parlare.

Higuain si sono fregati da solo a pagare 18 un prestito che poi si sono visti Higuain al Chelsea a gennaio. Finisse come all'epoca (con due milioni in più giusto per non farci minusvalenza) ci metto la firma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Tuttosport

Calciomercato 

È una cosa che era già venuta fuori all'epoca del suo trasferimento...

Non si può prestare un giocatore nel suo ultimo anno

ho riportato il comunicato ufficiale dell'empoli

poi se è più attendibile tuttosport alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo la Juventus, su Aguerd c'è anche la Roma. Ghisolfi aveva presentato un'offerta al club inglese.

[Di Marzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Napoli su Chiesa 

Gdm

🤣

Si certo Sancho Chiesa poi?

Chiesa, un rottame.

Dzeko e poi chi altro?

Poi si chiedono come mai calo di ascolti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Napoli su Chiesa 

Gdm

🤣

Si certo Sancho Chiesa poi?

In teoria ci sta dato che hanno bisogno di due esterni se gioca ancora il 4 3 3. 

Sancho e  Chiesa sarebbero titolari più Politano e Neres come riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Da gennaio lo possono avere gratis. Perché dovrebbero pagarlo 30?

Perché il Milan sta facendo l istant team…Vlahovic gli serve ora ed hanno Theo da sbolognare 

detto ciò per me il Milan non riuscirà a raggiungere gli 8/9 netti che servono per mettere sotto contratto Dusan

se dovessi scommettere pistola alla tempia sulla sua prossima destinazione ti direi più una squadra ciofeca come lo United..il problema di Dusan non è il cartellino ovviamente 

per me ci sono tante possibilità che Ristic lo porti a scadenza…

da free agent potrebbe tranquillamente chiedere 10 milioni netti e la commissione per l’agente sarebbe ben più cospicua 

Io farei così 

@golditrezegolleggi qui sopra 👆 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, abbiamo capito, è l'estate del Napoli, prendono tutti loro, è il nuovo paradiso calcistico... Mamma santa, il botto che devono fare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È identico a Chiesa questo caso del serbo. Lo abbiamo venduto anzi a farci pure poco minusvalenza. Se il giocatore accettasse vedi che in mezza giornata a 20 lo danno 

Ripeto..il problema non è il cartellino 

andare ad ammortare ( o ammortizzare se preferisci) 6 milioni annui o 4 non ti cambia nulla

per me andranno a cercare come minimo un 5 milioncini di plusv ma il vero problema è l ‘ingaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché il Milan sta facendo l istant team…Vlahovic gli serve ora ed hanno Theo da sbolognare 

detto ciò per me il Milan non riuscirà a raggiungere gli 8/9 netti che servono per mettere sotto contratto Dusan

se dovessi scommettere pistola alla tempia sulla sua prossima destinazione ti direi più una squadra ciofeca come lo United..il problema di Dusan non è il cartellino ovviamente 

per me ci sono tante possibilità che Ristic lo porti a scadenza…

da free agent potrebbe tranquillamente chiedere 10 milioni netti e la commissione per l’agente sarebbe ben più cospicua 

Io farei così 

Un anno così è duro...

Tudor lo mette fuori squadra e lo mettono in tribuna fisso a prendersi sputi e buste di piscio, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non solo la Juventus, su Aguerd c'è anche la Roma. Ghisolfi aveva presentato un'offerta al club inglese.

[Di Marzio]

Comincia la ritirata di gianlu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si dice così " squadra de mierda" oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In teoria ci sta dato che hanno bisogno di due esterni se gioca ancora il 4 3 3. 

Sancho e  Chiesa sarebbero titolari più Politano e Neres come riserve 

e Raspadori?

Ah stanno trattando Ndoye anche.

Secondo me Sancho non lo prendono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno accordo con sancho, ndoye, vogliono chiesa, nunez, lucca, gyokeres, ciccino e coco’.

Gdm si sta scatenando col Naples e lo sta facendo anche noi.

Lasciate sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Wick ha scritto:

Nessuno che si straccia le vesti per Danilo dopo che ha segnato al Chelsea? 

Non riconosco più l'angolo, ragazzi.fuma

Kaio Jorge al Bayern Monaco è stato detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ripeto..il problema non è il cartellino 

andare ad ammortare ( o ammortizzare se preferisci) 6 milioni annui o 4 non ti cambia nulla

per me andranno a cercare come minimo un 5 milioncini di plusv ma il vero problema è l ‘ingaggio 

Eh stiamo dicendo la stessa cosa mi sa😁 intendo che per il Milan è più facile trattare con la Juve che convincere Vlahovic a accettare 8 subito ( anche se al serbo converrebbe sul lungo periodo avere 32 milioni garantiti in 4 anni)

2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Comincia la ritirata di gianlu

Finito come con Marco Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.