Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

forse ti sei perso gli ultimi 10 anni,guardati questo articolo:

https://sport.sky.it/calciomercato/calciomercato-chi-ha-speso-di-piu-2012-2022

e questo solo fino al 2022,rimangono 2 anni e mezzo.Non é che non spendiamo,il fatto é che spendiamo male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Fatturano meno di noi ma hanno anche costi inferiori e bilanci in utile per 2 anni consecutivi, ergo hanno maggiore possibilità di spesa.. ad oggi dire che il Napoli può spendere di più sul mercato purtroppo è realtà.

Ma con il fatturato che abbiamo basta poco per invertire la situazione, dobbiamo limitare gli errori di mercato a parametri normali e non ai livelli da 7-8 anni a sta parte 

Certo che se lo scorso anno hai buttato dalla finestra 180 ml per i cartellini di koop Nico luiz e Kelly e per farlo hai sacrificato sull'altare delle plusvalenze soulè e hujsen che ti costavano a bilancio 2 casse d'arance e un paio di cartoni di tavernello poi diventa dura essere competitivi sul mercato pure se fatturi il doppio. Preghiamo tutti insieme di riuscire a piazzare vlahovic, Luiz e Nico che cubano a bilancio quasi 80 ml l'anno e poi vedremo. Per koop l'unica speranza è riuscire a rilanciarlo in qualche maniera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, qezo ha scritto:

Pazzesco, ogni anno qua PUNTUALMENTE a parlare a un certo punto di Rashford e Sancho. Bastaaaaaaaaaa, si inventassero altri nomi, non ne posso più

Da quando Gilardino non gioca più son tempi duri per i Barbiggi .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

No parlo di potenzialità, nel senso che si dice di mille trattative perche Conte ha chiesto 7 acquisti, poi le cessioni e quindi altri acquisti.

Per cui ho detto non posso mai credere che il Napoli abbia tali potenzialita e noi no.

Il Napoli nonostante abbia vinto lo Scudetto ha più esigenze di noi, quanto meno a livello numerico.

Per la doppia competizione sono davvero corti. Il primo centrale di riserva è Jesus. Il primo terzino di riserva è Mazzocchi. Sugli esterni hanno solo Politano e Neres. 

Anguissa e Mctominay non hanno alternative ad oggi, in attesa di capire come Conte vorrà utilizzare KDB.

Noi , ovviamente, abbiamo bisogno ma dobbiamo puntellare. Quanto meno a livello numerico non siamo messi male. Anzi, in alcune zone del campo siamo paradossalmente in troppi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Balerdi + soldi per Nico oppure Nico + soldi per greenwood

Momblano ci racconta di un'offerta per Balerdi composta da uno tra Nico e Mbangulà più soldi. Entrambe rispedite al mittente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Furio78 said:

Non sono d’accordo 

Rashford è sempre stato uno dei migliori negli anni bui dello United, che ha sperperato denaro senza uno straccio di cognizione di causa,

Inoltre può giocare in tutte le posizioni d’attacco 

rashford puo' giocare solo in una posizione, e chiunque dice il contrario evidentemente non l'ha mai visto.

puo' giocare solo esterno in un attacco a 3 a sinistra, esattamente dove sta yildiz. al centro e' terribile, a destra vagamente meglio.

rashford e' un giocatore limitatissimo, che ha 2-3 colpi molto buoni ma poco altro. sa giocare solo in campo aperto e fa praticamente sempre le stesse cose.  anche quando era in palla e faceva molto bene con bei numeri si vedeva che era un giocatore molto schematico. giocatore molto inglese, ala - esterno, cavallo da corsa, discreto tiro da alcune zolle, poco intelligente, poco flessibile.

non e' un cattivo giocatore ma non e' neanche eccezionale, e da 3 anni ha preso una parabola discendente molto seria.

se lo prendi praticamente a gratis per fare la panchina a yildiz ci puo' anche stare, prenderlo con le solite idee come "puo' fare ogni ruolo" si vede che non impariamo mai dagli errori e che evidentemente non lo si conosce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La Juve deve avere il coraggio di lasciar perdere Koop e puntare su Luiz, ha molte più qualità dell'olandese. E lo si vede quando passeggia quei 10 minuti a partita. 

Fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Balerdi + soldi per Nico oppure Nico + soldi per greenwood

Il treno Greenwood è passato la scorsa estate, purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Il treno Greenwood è passato la scorsa estate, purtroppo.

Tra l'altro se non ricordo male lo united si è mantenuto tipo il 50% sulla rivendita, che è tantissimo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io non posso davvero mai credere che il Napoli, IL NAPOLI, abbia queste potenzialità di fare un mercato così importante e noi no. Davvero, non ci posso mai credere.

Tirassero fuori i soldi, basta accontentarsi degli scarti e delle promesse. Facessero la squadra come gesubambino comanda!

È anche vero che loro vendono (e si vendono) molto bene. Noi acquistiamo male e vendiamo pure peggio, quando riusciamo a vendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi sa Nico+soldi per Balerdi e dobbiamo pure dire grazie.

Sembra abbiano già rifiutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La Juve deve avere il coraggio di lasciar perdere Koop e puntare su Luiz, ha molte più qualità dell'olandese. E lo si vede quando gioca quei 10 minuti a partita. 

Credo sia anche un discorso di mercato.

Douglas Luiz per me può avere mercato a discrete cifre limitando i danni.

Koop credo sia invendibile , se non facendo una minusvalenza epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Volevo solo far capire all'utente che non é che non spendiamo,il fatto é che spendiamo male

Senza dubbio certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Certo che se lo scorso anno hai buttato dalla finestra 180 ml per i cartellini di koop Nico luiz e Kelly e per farlo hai sacrificato sull'altare delle plusvalenze soulè e hujsen che ti costavano a bilancio 2 casse d'arance e un paio di cartoni di tavernello poi diventa dura essere competitivi sul mercato pure se fatturi il doppio. Preghiamo tutti insieme di riuscire a piazzare vlahovic, Luiz e Nico che cubano a bilancio quasi 80 ml l'anno e poi vedremo. Per koop l'unica speranza è riuscire a rilanciarlo in qualche maniera.

e pensa che forse il mercato dell'anno scorso é stato il piu sensato rispetto a quello degli ultimi 8/10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

Fatturano meno di noi ma hanno anche costi inferiori e bilanci in utile per 2 anni consecutivi, ergo hanno maggiore possibilità di spesa.. ad oggi dire che il Napoli può spendere di più sul mercato purtroppo è realtà.

Ma con il fatturato che abbiamo basta poco per invertire la situazione, dobbiamo limitare gli errori di mercato a parametri normali e non ai livelli da 7-8 anni a sta parte 

Più che altro spesso vendono MOLTO bene e col ricavato prendono gente comunque valida.

Lupakku e Neres sono comunque dei downgrade rispetto a Osicoso e Kvara e hanno vinto lo stesso (Neres si è pure spaccato).

Noi troppo spesso compriamo male (inteso come cifre sborsate, poi il giocatore può far bene o male va anche un po’ a *) e vendiamo altrettanto male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, kaedes said:

Certo, conta pure gli anni in cui fatturavamo tanto da poter comprare Ronaldo però.

se vengono contati i cartellini 

ronaldo e' costato solo 10 piu' di higuain, 13 piu' di de ligt, 20 credo piu' di vlahovic....a me sembra che a volte non si vuole vedere.

abbiamo bruciato una valanga di soldi, tutta per avere degli incapaci che costruivano squadre a caso e che facevano richieste a caso. 

prima di piangere miseria ricordatevi questo. 

piu' soldi bruci, e piu' la tua squadra e' fatta di gente che ha salari (netti) alti e prezzi di ammortamento alti, e molti di questi hanno toppato (arthur, koop, luiz, gonzales, vlghovic) piu' sei "ingolfato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, phoenix ha scritto:

una bella chiacchierata su koopmeiners 

tacchinardi non lo stima per niente, e credo che abbia ragione.. :d

Come si fa a non essere d'accordo. Concordo su tutta la linea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.