Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Kaio Jorge al Bayern. Ci mangeremo le mani?

A me è sempre sembrato un giocatore con ottime potenzialità, elegante, tecnico, apparentemente anche una buona intelligenza calcistica. 

Mi diede quest'impressione nelle poche apparizioni al Frosinone, che quell'anno seguivo tutte le domeniche, e nelle poche occasioni avute da noi. Peccato, sinceramente l'avrei tenuto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a piacere molto poco la mediana. La coppia Locatelli-Thuram è mal assortita, Luiz verosimilmente sarà venduto e ad oggi Koop sei costretto a tenerlo a meno di una fantascientifica offerta araba. Con questi fiori all'occhiello come si può pensare di essere competitivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea, Jackson non è più intoccabile. In Italia lo sonda la Juventus. Anche il Napoli riflette. [Di Marzio] 

Il napoli è su mezzo mondo ahahahhaa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma penso si parlasse un po' in generale.

Io Tacchinardi a volte l'ho sentito parlare e non si risparmiava certo i giudizi su gioco, allenatori, schemi ecc..

Ma a prescindere da questo, il valore del parere tecnico di Tacchinardi penso valga quello di chiunque altro, giornalisti e tifosi compresi, visto che, fuori dal campo, non ha dimostrato di avere né particolari competenze né particolare visione.

Quindi, almeno per quanto mi riguarda dire,"Koopmainers é una pippa, tant'é vero che a Tacchinardi non piace per niente" non aggiunge assolutamenet nulla di decisivo o particoalrmenete rilevante alla discussione. Se al posto di Tacchinardi ci metti Tancredi Palmeri o Padovan é uguale, in pratica.

ahah

ahah

Ma ti lasciano ancora scrivere ste cose da avvinazzato?

Quando Palmeri e Padovan hanno giocato più finali di Champions, dividendo lo spogliatoio quotidianamente e per anni con calciatori di primo livello?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Per me Higua non sara mai un acquisto sbagliato, il primo anno ha fatto 33 gol roba che forse manco Trezeguet. Ci hai giocato una finale di champions. Il secondo ne ha fatti comunque piu di 20. E hai disinnescato un'avversaria, l'unica all'epoca, che ti si era avvicinata a pochi punti per lo scudetto.

Poi se canni tutto il resto senza rinnovare ma inserendo inutili costose cariatidi certo. Ma onestamente non lo definisco mai un acquisto sbagliato. Koop lo è, Vlahovic lo è. Higuain ha fatto due anni quello che decine di attaccanti passati da noi non hanno mai fatto.

La verità forse sta nel mezzo. 
Higuain è stato pagato uno sproposito, ha fatto tanti gol si, alcuni anche decisivi (a Milano vs Inter abbiamo goduto forte), ma è durato solo 2 anni e anche in finale non è pervenuto. Io mi aspetto che un giocatore pagato 90mln mi trascini nei momenti più difficili. 
Purtroppo ci sono annate in cui indoviniamo i super acquisti e rimaniamo fregati con i medio bassi, altre invece il contrario. 
Quest’anno abbiamo azzeccato gli acquisti minori (Thuram, Kalulu) e i ToP hanno floppato (DuglasLuis, Koopmeiners).

Speriamo che con una preparazione adeguata riescano a svoltarci la stagione che sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma penso si parlasse un po' in generale.

Io Tacchinardi a volte l'ho sentito parlare e non si risparmiava certo i giudizi su gioco, allenatori, schemi ecc..

Ma a prescindere da questo, il valore del parere tecnico di Tacchinardi penso valga quello di chiunque altro, giornalisti e tifosi compresi, visto che, fuori dal campo, non ha dimostrato di avere né particolari competenze né particolare visione.

Quindi, almeno per quanto mi riguarda dire,"Koopmainers é una pippa, tant'é vero che a Tacchinardi non piace per niente" non aggiunge assolutamenet nulla di decisivo o particoalrmenete rilevante alla discussione. Se al posto di Tacchinardi ci metti Tancredi Palmeri o Padovan é uguale, in pratica.

Non direi. Al limite puoi fare il paragone con Adani o Vieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ragazzi è normale, son sondaggi che in questa fase devi fare, è possibile che sia vero.

Per caso hai sentito qualcosa su Ben Seghir e Moore o si tratta sempre e solo di sondaggi/* della giornalaccio rosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Antonio è rimasto ad una condizione: seguire solo giocatori che interessano alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Ragazzi è normale, son sondaggi che in questa fase devi fare, è possibile che sia vero.

Si ma questa mania Di mettere sempre il Napoli in ogni tratativa Della Juve mi sta sembrando strana.

Dove vuole arrivare ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Jackson significa che non riscattano Kolo.

No di Marzio ha sempre detto che la Juve vuole tenere kolo più un altro attaccante al posto di vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il nesso di quello che hai detto 🤣🤣🤣

Che si stanno cautelando con un nome perché probabilmente il PSG spara alto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Per caso hai sentito qualcosa su Ben Seghir e Moore o si tratta sempre e solo di sondaggi/* della giornalaccio rosa ?

Ben Seghir si piace ma anche qui siamo nella fase primordiale, su Moore invece non ho mai sentito nulla ma è impossibile stargli dietro adesso.

In questa fase hanno liste su ogni ruolo, anche quelli che attualmente non devi coprire, e su ogni lista sondi ogni giocatore e ti informi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.