Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gerarchie Juventus: Alberto Costa sale, Weah scende. L'americano potrebbe essere ceduto in Premier"

Post in rilievo

Alberto Costa sta scalando sempre più le gerarchie in casa Juve e così mentre l’esterno sale di corsa, Weah retrocede silenziosamente nelle gerarchie: è sceso in campo da titolare solo tre volte con Tudor e qualora arrivasse la giusta offerta potrebbe partire. Da tempo alcuni club di Premier, tra cui Tottenham ed Everton sono sulle tracce dell'americano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giusta offerta sarebbe? Di sicuro i giornslai sbatterebbero lì cifre tipo 5 o 6 milioni. Se fosse dell’inda, minimo 25 o 30 milioni. Per me Weah si può tranquillamente cedere, ma non regalare. 15/20 milioni li vale tutti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva può starci, ma se ce lo pagano bene lo si può cedere. La stagione è lunga e anche la rosa deve esserlo, non presentiamoci con i giocatori contati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In rosa ci sta e non esistono solo i titolari. L'offerta deve essere buona, ma poi bisogna sostituirlo. Non credo sia una priorità a meno che sia lo stesso calciatore a chiedere la cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah ha velocità, piedi montati al contrario e scarsa intelligenza.

Alberto Costa mi sembra un prospetto nettamente migliore (una delle poche cose buone dello chef...)

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo cederei e prenderei Wesley del Flamengo. Visto ieri sera al mondiale per club sembra perfetto per il calcio di Tudor. Aggressivo, grande corsa ed intensità, oltre che piedi buoni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa in questo finale di stagione sta dicendo la sua. Bidone non è, e già rispetto a quello che si diceva prima, è già un altra cosa. Cedi Weah, poco da dire. Non è un giocatore fondamentale, forse il portoghese gli è superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah è un giocatore utile e duttile, però se proprio bisogna far cassa con qualcuno può anche essere sacrificabile. 

Costa ha sempre fatto vedere buone cose quando è sceso in campo, anche nei pochi spezzoni con Motta si vedeva quanto fosse promettente, quindi per piacere non scrivete "ultimamente sta facendo bene" o simili: ha sempre fatto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Weah comunque ha messo a segno 6 gol in stagione (più di Nico) e molte volte ha giocato pure in difesa. Giocatore un po' sottovalutato. A sinistra non mi piace.

Garantisce copertura di diversi ruoli, ha qualche gol nelle gambe, prima di privarcene sarebbe opportuno valutare bene, offerte e chi occuperebbe il suo posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avesse quel cognome farebbe fatica a giocare in serie B. Intelligenza calcistica pari allo zero, un De Sciglio nero: azzecca una partita su 10 e ci campa di gloria. 
Non mi strapperei le vesti se lo cedessero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tenere entrambi, si impegnano a fondo e meritano fiducia, quelli da cedere sono altri, specie i tre volti del mistero: Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez (anche se a quest'ultimo va riconosciuto almeno l'impegno dimostrato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito non si considera il fattore infortuni.

I panchinari servono,a noi specialmente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti