Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus Next Gen e mister Brambilla ancora insieme, il tecnico firmerà a breve il rinnovo al 2026"

Post in rilievo

La stretta di mano è arrivata, ora manca solo l’ufficialità: Massimo Brambilla e la Juventus Next Gen continueranno insieme con l’obiettivo di far crescere i talenti bianconeri. L'allenatore quando è stato richiamato lo scorso anno è stato autore di una splendida cavalcata che ha accesso i fari su di lui come quello della Virtus Entella: ora la decisione di restare un altro anno in bianconero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pablito77!

se ne parla da oltre un mese ma non si è mai arrivati al dunque, non credo per volontà della Juventus

Ci sono molte perplessità sulla NG, il miglior giocatore della stagione Giacomo Faticanti non è stato ancora riscattato per la misera somma di 600.000 euro. Giocatore che tranquillamente tra un anno potrebbe valere 6-8 milioni. Spero che si sblocchi la situazione senza dormite senza senso. Perché se la NG viene gestita bene può diventare la gallina dalle uova d'oro.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non firma c'è sempre il rischio che gli arrivi una proposta interessante. Ma sarebbe il primo tassello per iniziare la stagione. Poi bisogna mettergli a disposizione una rosa valida perchè dalla nostra Primavera ne arriveranno pochi di giocatori "pronti" per la serie C

Mi sembra che siamo in ritardo sotto molti aspetti dell'intero progetto Juventus. Le altre società stanno già facendo acquisti mentre noi stiamo ancora cercando un DS, aspettando il mister della Next Gen, decidendo chi confermare e chi mandare via, ecc.... I lavori sul lato sportivo stanno procedendo lentamente. Meglio sul lato degli accordi commerciali (che sono vitali) ma questo non può bastare per fare una buona stagione

Il tempo c'è ancora ma vorrei vedere qualcosa di concreto perchè la concorrenza non aspetta di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dare a Brambilla uno stipendio alto perché porta valore quindi uno stipendio da allenatore di serie A. Nel dubbio si tengono un altro anno in U23 quelli dell’anno scorso che non hanno un posto da titolare in serie B. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior soluzione per lui e per tutti. Secondo me se fa un altra ottima stagione avrà molte chance in più di guadagnarsi qualche panchina importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Finchè non firma c'è sempre il rischio che gli arrivi una proposta interessante. Ma sarebbe il primo tassello per iniziare la stagione. Poi bisogna mettergli a disposizione una rosa valida perchè dalla nostra Primavera ne arriveranno pochi di giocatori "pronti" per la serie C

Infatti devono arrivare giocatori non pronti per la serie C, altrimenti la NG serve a poco.

15 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Mi sembra che siamo in ritardo sotto molti aspetti dell'intero progetto Juventus. Le altre società stanno già facendo acquisti mentre noi stiamo ancora cercando un DS, aspettando il mister della Next Gen, decidendo chi confermare e chi mandare via, ecc.... I lavori sul lato sportivo stanno procedendo lentamente. Meglio sul lato degli accordi commerciali (che sono vitali) ma questo non può bastare per fare una buona stagione

Il tempo c'è ancora ma vorrei vedere qualcosa di concreto perchè la concorrenza non aspetta di certo

Concordo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

@pablito77!

se ne parla da oltre un mese ma non si è mai arrivati al dunque, non credo per volontà della Juventus

Ci sono molte perplessità sulla NG, il miglior giocatore della stagione Giacomo Faticanti non è stato ancora riscattato per la misera somma di 600.000 euro. Giocatore che tranquillamente tra un anno potrebbe valere 6-8 milioni. Spero che si sblocchi la situazione senza dormite senza senso. Perché se la NG viene gestita bene può diventare la gallina dalle uova d'oro.

L'accordo è per un anno solo.. certo se davvero è così bravo è naturale sia seguito da squadre di B.

Bisognerebbe ingolosirlo facendolo crescere in società ma d'altronde oltre la next gen c'è solo la prima squadra..difficile possa rimanere oltre il 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

L'accordo è per un anno solo.. certo se davvero è così bravo è naturale sia seguito da squadre di B.

Bisognerebbe ingolosirlo facendolo crescere in società ma d'altronde oltre la next gen c'è solo la prima squadra..difficile possa rimanere oltre il 2006.

Se hai un diritto lo eserciti. Io non dico che deve restare in serie C, la Juventus lo può acquistare a mandare a giocare altrove, in una grande di B o nella bassa serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Se hai un diritto lo eserciti. Io non dico che deve restare in serie C, la Juventus lo può acquistare a mandare a giocare altrove, in una grande di B o nella bassa serie A.

Scusami errore mio, non ho specificato...parlavo di Brambilla .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

@pablito77!

miglior giocatore della stagione in quale esopianeta? forse miglior panchinara della mediana della stagione. Per quella cifra lo riscatterei anche io, ma non diciamo fregnacce, appena è sceso adzic in next gen e fatto giocare a centrocampo, faticanti guardava lui e Macca dalla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Infatti devono arrivare giocatori non pronti per la serie C, altrimenti la NG serve a poco.

Io preferisco una rosa con il giusto mix fra giovani della Primavera, giovani già pronti, giocatori esperti capaci di aiutare i giovani nella loro crescita

Ad esempio le aggiunte di Pietrelli e Adzic sono state importanti. Ed erano già pronti per la serie C (forse anche per la serie B)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Ovviamente Brambilla preferisce allenare in B. Si vede che non ha trovato una squadra. La NG per lui e’ un rimpiego

In B non ha mai allenato in vita sua eh e non è proprio un ragazzino oramai, gli allenatori li scelgono sempre più giovani vedasi Parma.

Non penso la Juve Ng sia un ripiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

miglior giocatore della stagione in quale esopianeta? forse miglior panchinara della mediana della stagione. Per quella cifra lo riscatterei anche io, ma non diciamo fregnacce, appena è sceso adzic in next gen e fatto giocare a centrocampo, faticanti guardava lui e Macca dalla panchina.

Mi chiedo perché prima di scrivere una fesseria non ti prendi 20 secondi, vai su Transfermarkt e guardi quante volte Faticanti è partito dalla panchina in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ottimo 

Adesso aspettiamo di vedere in quale girone verremo inseriti 

Dopo un anno nel girone B e uno nel C, non ci dovrebbe neppure essere discussione. 

Si tratta di andare in Lega e sbattere le palle sul tavolo, il rispetto si deve a tutti ma lo si deve pretendere negli stessi termini.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti