Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Wydad AC: possibile chance per Nico e Koopmeiners, out solo Adzic"

Post in rilievo

1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Si danno chance a tutti tranne a chi la meriterebbe davvero, Douglas Luiz.

Mi chiedo come gli si possa preferire McKennie... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Insomma, vogliamo non vincere la partita e complicarci il discorso qualificazione... bah 

Non credo che Tudor sia cosi stupido e spero siano solo fesserie dei giornali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

2881 minuti di nulla assoluto di uno che è stato sempre titolare contro gli 876 di spezzoni, sprazzi di uno a cui non è mai stata data una vera occasione, e la delusione sarebbe quest’ultimo? Koopmeiners è il più grande bidone preso dai tempi di Blanchard ragazzi, non capisco cosa ci troviate in lui. Nella partita con l’Empoli si palleggiò in faccia da solo ed inciampò nel suo stesso piede…

Assolutamente si. A parte che non è assolutamente vero che sono stati 2881 minuti di nulla, alla fine se siamo andati in champions league sarà pure merito di quel gol contro il Lecce a sei giornate dalla fine. Sul fatto che Koopmeiners sia un eccellente centrocampista ci sono pochi dubbi. Chiaro che non è e non sarà mai Modric. In un gioco dove si palleggia in continuazione Koopmeiners serve a poco, in un gioco verticale come quello di Tudor Koopmeiners può diventare un giocatore determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma non ti chiedi il perchè?

Tu dici che se la merita, ma su quali basi, visto che DUE allenatori diversi di cui uno anch'esso brasiliano e che l'ha voluto fortemente, l'hanno sempre lasciato fuori preferendogli anche gente fuori ruolo o mal concia?

Ci sarà un motivo no? O tutti gli allenatori che ci si relazionano e lo vedono allenarsi quotidianamante sono stupidi?

Evidentemente se due allenatori diversi non lo fanno mai giocare è proprio perchè NON se lo merita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheranno a mezzogiorno..chi ha una certa età ricorda le folli partite a mezzogiorno nel mondiale messicano del 1986 o in usa nel 1994

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turof ha scritto:

Ma non ti chiedi il perchè?

Tu dici che se la merita, ma su quali basi, visto che DUE allenatori diversi di cui uno anch'esso brasiliano e che l'ha voluto fortemente, l'hanno sempre lasciato fuori preferendogli anche gente fuori ruolo o mal concia?

Ci sarà un motivo no? O tutti gli allenatori che ci si relazionano e lo vedono allenarsi quotidianamante sono stupidi?

Evidentemente se due allenatori diversi non lo fanno mai giocare è proprio perchè NON se lo merita.

Sì ok ma poi vedo quei pochi spezzoni di partita che gioca e noto un calciatore di qualità, che ha palleggio, visione e tempi di gioco e la mia domanda sorge spontanea. Perché non concedergli una partita intera per capire se davvero è un fuoco di paglia o merita di far parte di questa squadra? Però magari sbaglio io nel giudizio, ma a Koop e Nico sono state concesse chances nelle quali hanno puntualmente floppato, ma si continua ad insistere. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sì ok ma poi vedo quei pochi spezzoni di partita che gioca e noto un calciatore di qualità, che ha palleggio, visione e tempi di gioco e la mia domanda sorge spontanea. Perché non concedergli una partita intera per capire se davvero è un gioco di paglia o merita di far parte di questa squadra? Però magari sbaglio io nel giudizio, ma a Koop e Nico sono state concesse chances nelle quali hanno puntualmente floppato, ma si continua ad insistere. 

Quello che a me saltava all'occhio negli spezzoni che ho visto è che va a 2 all'ora. Cioè proprio imbarazzante roba che nemmeno le partitelle dei 50enni.

A differenza di koop che anche quando tutti dicono che fa schifo e non corre poi viene fuori che è quello che ha fatto più km di tutti o al massimo è secondo.

E questo fa tutta la differenza del mondo per qualunque professionista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo più di un anno, siamo ancora a dare chance a giocatori super pagati, abbiamo grossi problemi.

O si punta su loro se cominciano a dimostrare qualcosa, oppure si butta la zavorra se non ci si vuole schiantare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ullio ha scritto:

Magari non se la merita... se non gioca mai credo ci sia un motivo a sto punto.... o no? 

Ti ribalto la domanda: se Robokoop gioca sempre credo che ci sia un motivo o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

A sto punto c'è qualcosa che non sappiamo...non è possibile che non lo facciano giocare mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Capisco la necessità di valorizzare l’investimento ma con Koopmeiners questa cosa somiglia più ad un accanimento terapeutico. È scarso, bisogna farsene una ragione, vogliamo veramente buttare un’altra stagione mettendo in campo a prescindere uno che quando corre sembra un tacchino? Nico almeno qualche sprazzo l’ha dato, ma pure lui per me può andarsene domani.

Koopmeineirs dovrebbe già essere su Plutone ma purtroppo  dovremo sciropparcelo a forza 

19 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

A sto punto c'è qualcosa che non sappiamo...non è possibile che non lo facciano giocare mai..

Magari ha già chiesto chiaro e tondo che vuole andare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Quello che a me saltava all'occhio negli spezzoni che ho visto è che va a 2 all'ora. Cioè proprio imbarazzante roba che nemmeno le partitelle dei 50enni.

A differenza di koop che anche quando tutti dicono che fa schifo e non corre poi viene fuori che è quello che ha fatto più km di tutti o al massimo è secondo.

E questo fa tutta la differenza del mondo per qualunque professionista.

Vabbè dai questione di punti di vista e di gusti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è forse l’unico giocatore che più fa schifo e più riceve possibilità di giocare , ma perché a Douglas Luiz tutte ste occasioni non vengono concesse ? Tra l’altro in quella posizione si fa giocare McKennie che è scoppiatissimo 

4 ore fa, harry rex ha scritto:

deve avere solo una chance: quella di andare via

Invece continuare a insistere su Koopmeiners e Nico Gonzalez ne vale la pena

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Assolutamente si. A parte che non è assolutamente vero che sono stati 2881 minuti di nulla, alla fine se siamo andati in champions league sarà pure merito di quel gol contro il Lecce a sei giornate dalla fine. Sul fatto che Koopmeiners sia un eccellente centrocampista ci sono pochi dubbi. Chiaro che non è e non sarà mai Modric. In un gioco dove si palleggia in continuazione Koopmeiners serve a poco, in un gioco verticale come quello di Tudor Koopmeiners può diventare un giocatore determinante.

60 milioni per un gol al Lecce , tutto ok, tutto bellissimo , solo perché bisogna elogiare qualsiasi operazione fatta da Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

60 milioni per un gol al Lecce , tutto ok, tutto grandissimo, solo perché bisogna elogiare qualsiasi operazione fatta da Giuntoli 

No, non credo che si debba parlare di elogi a Giuntoli. In realtà si tratta di un grosso capitale che non si vuole sminuire. Il tutto per ragioni finanziarie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ullio ha scritto:

Magari non se la merita... se non gioca mai credo ci sia un motivo a sto punto.... o no? 

pure perchè se non lo metteva mai thiago motta e non lo mette mai tudor ogni settimana, e che ca qualcosa vorrà pur dire. Io credo che il ragazzo abbia un problema psicologico vero da quando ha cambiato ambiente, anche quella malinconia di Birmingham, come ne parlava, mi sembra la classica persona che proietta su una città la mancanza della vita che aveva prima. Facesse quello che vuole per carità, ritrovasse la sua serenità però o gioca bene a calcio da noi, impegnandosi e facendo vedere quanto vale mettendosi in gioco davvero senza fa la vittima, o andasse altrove. Tanto l'investimento l'abbiamo toppato alla grande, ora basta svalutarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene dare una chance a tutti, però ragazzi Luiz e Koopmainers sono due casi più unici che rari e che noi tifosi non sappiamo spiegarci: il primo non gioca titolare il perchè lo sanno tutti tranne i tifosi, il secondo che non dovrebbe giocare mai, i tifosi cercano di capire il perchè giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah, io nelle poche partite che ho visto di Koopmeiners con Tudor ho visto il solito girovagare per il campo senza logica né costrutto. Non mi sembra che abbia svoltato, proprio per niente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.