Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attacco Juventus: Osimhen e Vlahovic a fuoco lento..."

Post in rilievo

La Juventus per l'attacco punta alla cessione di Vlahovic soprattutto per liberare spazio a bilancio, la mancata fretta è data anche dal fatto che per l'obiettivo numero 1 Osimhen la clausola scade a metà luglio. 

Ovviamente poi si dovrà andare a trattare con il Napoli che però avrà perso nel mentre un importante appiglio e che spera che oltre ad Arabi (già rifiutati dal giocatore) e Galatasaray (il giocatore preferirebbe tornare in Italia rispetto alla Turchia) nel frattempo si faccia viva la Premier. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un ottimo acquisto. I problemi sono Vlahovic che non schioda e il DeLa che per venderlo a noi vorrà uno sfacelo. Comunque anche lui ha il contratto in scadenza tra un anno, quindi non è che i napoletani possano tirare troppo la corda. Come noi con Vlahovic. O vale solo per la Juve essere presa per il collo da chi compra e da chi vende?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i giornali non sanno niente del mercato Juve perché questa nuova dirigenza non lascia trapelare nulla. Si parla tanto di Osimhen, Gyokeres ecc. ma credo che la punta titolare sul quale stia lavorando Comolli é Kolo Muani. Se dovesse restare lui andrebbero su un attaccante giovane e di prospettiva per sostituire Vlahovic. Qualora non riuscissero a trovare un accordo per il francese allora potrebbero tentare l’assalto ad un top di reparto. É solo una mia sensazione ma non credo la Juve prenda un top se dovessero confermare Kolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Secondo me i giornali non sanno niente del mercato Juve perché questa nuova dirigenza non lascia trapelare nulla. Si parla tanto di Osimhen, Gyokeres ecc. ma credo che la punta titolare sul quale stia lavorando Comolli é Kolo Muani. Se dovesse restare lui andrebbero su un attaccante giovane e di prospettiva per sostituire Vlahovic. Qualora non riuscissero a trovare un accordo per il francese allora potrebbero tentare l’assalto ad un top di reparto. É solo una mia sensazione ma non credo la Juve prenda un top se dovessero confermare Kolo. 

Amico mio, perdonami la battuta, non è nulla di personale, la frase che ti ho messo in grassetto, non vorrei si trasformasse in un “Secondo me i giornali non sanno nulla del mercato Juve perché la dirigenza ne sa ancora meno di loro…” 😅

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, perdonami la battuta, non è nulla di personale, la frase che ti ho messo in grassetto, non vorrei si trasformasse in un “Secondo me i giornali non sanno nulla del mercato Juve perché la dirigenza ne sa ancora meno di loro…” 😅

Caro Pablito io tendo a fidarmi delle parole del Chiello. Ha detto che in dirigenza hanno le idee chiare, mi auguro non stia bluffando (almeno lui).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan sarà il nostro problema grosso  e l'altro sarà De Laurentis che per cedere a noi  Oshimen vorrà la luna, per cui vedo molte difficoltà nella combine che non so se ne valga la pena dato che riempiremo di soldi o' Napule e, nel caso di vendita Vlahovic probabilmente prenderemo due lire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Caro Pablito io tendo a fidarmi delle parole del Chiello. Ha detto che in dirigenza hanno le idee chiare, mi auguro non stia bluffando (almeno lui).

Mai fidarsi delle chiacchiere .nono 

Meno sanno fare, più parlano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Mai fidarsi delle chiacchiere .nono 

Meno sanno fare, più parlano

Di Chiellini però tendo a fidarmi. Per il resto hanno confermato Tudor, e sono a lavoro per riscattare Chico e Kolo Muani. Non mi sembra poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Di Chiellini però tendo a fidarmi. Per il resto hanno confermato Tudor, e sono a lavoro per riscattare Chico e Kolo Muani. Non mi sembra poco.

Tutto nomi di chi c'era prima di loro. Per ora Comolli e Chiellini non hanno fatto un caxxo, a parte tante parole a sproposito e telefonate finite male. Parole a tratti anche imbarazzanti come Chiellini che sogna la Next Gen in serie B. Le vaccate che possono fare certi personaggi a cui viene dato un ruolo che non hanno mai ricoperto (come è stato fatto con Secco, Paratici, Cherubini e Arrivabene) possono essere devastanti.

Chi a suo tempo ha sottoscritto ad esempio il contratto di Vlahovic era lucido? Era alterato? Era semplicemente un incapace, come lo sono tutti questi che o non hanno mai svolto quel lavoro o lo hanno svolto ma fallendo in giro per il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andare a portare tanti soldi al Napoli è una sconfitta. Dimostreremmo per l'ennesima volta di non avere dignità, perché io non porto quasi 100 milioni ad uno che accusa le nostre vittorie, e permetto di fare mercato ad un allenatore, che ci usa per il suo tornaconto personale. Mi terrei quel bidone di Vlahovic piuttosto. E finché Gyokeres sarà lì, spero sempre che sia lui il designato. Tanto se possiamo pagare il nigeriano, stata tranquilli che possiamo pagare anche lo svedese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutto nomi di chi c'era prima di loro. Per ora Comolli e Chiellini non hanno fatto un caxxo, a parte tante parole a sproposito e telefonate finite male. Parole a tratti anche imbarazzanti come Chiellini che sogna la Next Gen in serie B. Le vaccate che possono fare certi personaggi a cui viene dato un ruolo che non hanno mai ricoperto (come è stato fatto con Secco, Paratici, Cherubini e Arrivabene) possono essere devastanti.

Chi a suo tempo ha sottoscritto ad esempio il contratto di Vlahovic era lucido? Era alterato? Era semplicemente un incapace, come lo sono tutti questi che o non hanno mai svolto quel lavoro o lo hanno svolto ma fallendo in giro per il mondo.

Chi ha fatto il contratto a Vlahovic era incapace tanto quanto quello che ha sperperato 150 milioni per tre flop assoluti (Koop, Nico, Douglas), o che voleva Mancini a marzo per sostituire Motta (voluto fortemente 6 mesi prima). Se abbiamo dato fiducia a quelli prima non vedo perché non dovremmo darla a questa dirigenza.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Chi ha fatto il contratto a Vlahovic era incapace tanto quanto quello che ha sperperato 150 milioni per tre flop assoluti (Koop, Nico, Douglas), o che voleva Mancini a marzo per sostituire Motta (voluto fortemente 6 mesi prima). Se abbiamo dato fiducia a quelli prima non vedo perché non dovremmo darla a questa dirigenza.  

Non diciamo eresie. Il contratto fatto a Vlahovic è idiota a prescindere da qualsiasi cosa. Una dirigenza incapace che ha fatto danni come la grandine. Ha venduto CR7 sostituendolo con Kean, poi ha virato su Vlahovic (già contattato da Paratici) presentandolo come il sostituto di CR7, facendogli un contratto come se avessimo i pozzi di petrolio alla Continassa. Hanno fatto scappare Dybala e De Ligt. Ronaldo e soprattutto Dybala mai sostituiti degnamente. Ma che vaccata è il "premio alla fedeltà per la permanenza nel club"? Hanno trattato Vlahovic come se fosse Ronaldo o Messi, come se fosse il miglior giocatore sulla faccia della terra.

Quello che hai scritto non ha alcun senso. Sparando anche idiozie che non si sono mai verificate nella realtà. Impara a ragionare su cose realmente accadute quando parli con me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe un ottimo acquisto. I problemi sono Vlahovic che non schioda e il DeLa che per venderlo a noi vorrà uno sfacelo. Comunque anche lui ha il contratto in scadenza tra un anno, quindi non è che i napoletani possano tirare troppo la corda. Come noi con Vlahovic. O vale solo per la Juve essere presa per il collo da chi compra e da chi vende?

In attacco situazione nebulosa. Abbiamo Kolo e Conceicao da confermare,ci sarà sicuramente un esborso economico non solo per il portoghese ma temo anche per Kolo. Il PSG prestito secco un altro anno la vedo dura,almeno prestito oneroso con diritto. E poi Vlahovich. Un problema grosso se ha ragione la Della Valle, a zero nel 2026, ma in ogni caso è un caso da risolvere al più presto,di fatto blocca tutto e tutti in avanti. Da capire come si possa darlo al Milan che gli offre 5/6 mln quando alla Juve non ha mai accettato la riduzione ingaggio. Conoscendo l'ego lui e il suo procuratore puntano la premier anche per lo stipendio. Ma che se lo carica? Nessuno club di prima o seconda fascia ,ergo, è un caso difficile da risolvere in breve. Su Osi,da capire cosa vuole il giullare napoletano, più passa il tempo e meno potere ha,scade nel 2026 e se il ragazzo fa muro o rinnovano a 15 mln netti,come contratto indica,o tratta sotto i 60 mln. Sarebbe però il caso che Comolli' completasser la dirigenza,anche per evitare di perdere tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non diciamo eresie. Il contratto fatto a Vlahovic è idiota a prescindere da qualsiasi cosa. Una dirigenza incapace che ha fatto danni come la grandine. Ha venduto CR7 sostituendolo con Kean, poi ha virato su Vlahovic (già contattato da Paratici) presentandolo come il sostituto di CR7, facendogli un contratto come se avessimo i pozzi di petrolio alla Continassa. Hanno fatto scappare Dybala e De Ligt. Ronaldo e soprattutto Dybala mai sostituiti degnamente. Ma che vaccata è il "premio alla fedeltà per la permanenza nel club"? Hanno trattato Vlahovic come se fosse Ronaldo o Messi, come se fosse il miglior giocatore sulla faccia della terra.

Quello che hai scritto non ha alcun senso. Sparando anche idiozie che non si sono mai verificate nella realtà. Impara a ragionare su cose realmente accadute quando parli con me.

Sua maestà i danni fatti dallo chef sono quasi paragonabili a quelli della sciagurata gestione precedente, altrimenti non sarebbe stato silurato dopo due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non dare soldi al pappone

prendere gyokeres …

Idem.

Il problema è che a quanto pare, il "cannibale" ha in testa solo la Premier e l'Arsenal in particolare... bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Hai ragione ma purtroppo dipende anche da quali è da quante squadre seguono il giocatore. Se per Osimeh si fanno avanti Liverpool, MC e Real, ad esempio, possono ancora sperare di ricavare una buona somma. Se invece ci sono solo gli Arabi e squadre di bassa classifica le pretese devono essere inferiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E se ci chiedono lo scambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentis ce lo darebbe solo per cifre irrinunciabili e non credo che sia il caso di fare follie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen costerebbe più di Vlahovic, con di mezzo pure la coppa d'Africa, tra l'altro è un giocatore con tendenza a giocare a modo suo, seguendo meno le direttive impartite dal tecnico.

Se davvero Vlahovic se ne andrà altrove e Tudor intenderà comunque mantenere l'attacco disposto ad una sola punta centrale, a mio avviso l'unico in grado di sostituire il Serbo, è Sesko; altrimenti dovrà scegliere un attaccante con caratteristiche tecniche e fisiche differenti, possibilmente capace ad agire in tandem con una seconda punta, quindi cambiando il concetto di gioco previsto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti