Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve, sondaggio per Jackson del Chelsea. Ma c'è anche il Napoli"

Post in rilievo

9 ore fa, General Lee ha scritto:

Secondo me tra noi e il Napoli il giocatore sceglierà il Napoli

O sole, o mare, o vesuvio

Una civile tifoseria

Una città sicura

Un blasone calcistico fatto di vittorie chiare

Uno che ti porta la moka del caffè durante gli allenamenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sergione ha scritto:

nell’ultima partita del Mondiale per Club contro il Flamengo ha ricevuto un pesante cartellino rosso appena 4 minuti dopo l’ingresso in campo

9 ore fa, Sergione ha scritto:

la Juventus cerca un attaccante con queste caratteristiche

In effetti ci manca gente che si fa espellere a caso senza motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

È una classica molto opinabile, io vivo a Venezia, c'è 1 omicidio ogni tre anni, qualche raro blitz antidroga e per il resto solo risse tra ubriachi e scippi ai turisti (a proposito occhio se ci venite).

Dove * sta la polizia??i veri eroi sono gli squadristi italiani che vanno a beccarseli sti infami di scippatori.Vedo che però continuano a borseggiare quindi anche la signora che grida pick poket può fare poco perché se la polizia nonostante i video non li sbatte dentro siamo punto a capo😡.Da ROMPERE i denti a sta gente senza pietà

11 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

"Juve, sondaggio per Jackson ma c'è il Napoli"
"Non solo la Juve, su Aguerd anche la Roma"
"Juve su Sancho, che però dà priorità al Napoli"

In pratica Di Marzio dà notizie sulla Juve solo poi dire che siamo stati beffati .ghgh 

Che poi sto Jackson è pure scarso forte sefz 

Ora sono in Hype per De Bruyne e lo scudetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di marzio sta diventando un trombettista acclarato, per nulla affidabile. Ogni settimana obbiettivi fantasiosi, ci vuole fantasia....e soprattutto tifo partenopeo

52 minuti fa, Godai san ha scritto:

Sky cerca di recuperare un po di abbonati napoletani...

Pagano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

C'è sempre il Napoli e ovviamente sempre in vantaggio rispetto a noi

Per Di Marzio #chiunque è sempre in vantaggio sulla Juve, figuriamoci la sua squadra del cuooore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, sottosopra ha scritto:

Tanto per sfatare uno dei luoghi comuni più gettonati in Italia, di seguito la classifica delle città con il tasso di criminalità più alto del 2025:

1. Milano
  2. Roma
  3. Firenze
  4. Rimini
  5. Torino
  6. Bologna
  7. Prato
  8. Imperia
  9. Venezia
  10. Livorno

...toh, Napoli non c'è tra le prime dieci, Roma la più meridionale.

...... lo sai vero che si basano sulle denunce presentate per fare questa classifica? Secondo te la gente a Napoli denuncia o ha paura di farlo per evitare il rischio di subire ritorsioni?! 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, prozac ha scritto:

Di marzio sta diventando un trombettista acclarato, per nulla affidabile. Ogni settimana obbiettivi fantasiosi, ci vuole fantasia....e soprattutto tifo partenopeo

Pagano?

Si si con le banconote stampate nei vicoli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

...... lo sai vero che si basano sulle denunce presentate per fare questa classifica? Secondo te la gente a Napoli denuncia o ha paura di farlo per evitare il rischio di subire ritorsioni?!  

Le ritorsioni sono pratiche mafiose e le mafie oggi agiscono tanto al nord quanto al sud. La classifica si basa anche sullo spaccio, furti in casa, rapine, omicidi,  truffe e frodi informatiche ecc. e ti posso assicurre che qualsiasi napoletano  che si ritrovasse la casa derubata si rivolgerebbe alle forze dell'ordine. Napoli, inoltre, negli ultimi 10 anni è stata invasa da turisti che se venissero rapinati si rivolgerebbero immediatamente alla polizia. Non se se sei mai stato a Napoli ma sarebbe il caso ci andassi se non lo avessi ancora fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Lo stavo scrivendo io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Le ritorsioni sono pratiche mafiose e le mafie oggi agiscono tanto al nord quanto al sud. La classifica si basa anche sullo spaccio, furti in casa, rapine, omicidi,  truffe e frodi informatiche ecc. e ti posso assicurre che qualsiasi napoletano  che si ritrovasse la casa derubata si rivolgerebbe alle forze dell'ordine. Napoli, inoltre, negli ultimi 10 anni è stata invasa da turisti che se venissero rapinati si rivolgerebbero immediatamente alla polizia. Non se se sei mai stato a Napoli ma sarebbe il caso ci andassi se non lo avessi ancora fatto.

C'è la camorra che si spartisce la città come in poche altre citta del mondo, non solo in Italia, su. Il turista è protetto dalla camorra, perché é fonte di guadagno. Ci sono i resoconti e i rapporti dell'Antimafia, non é certo una mia invenzione...

Screenshot_2025-06-22-13-01-03-190_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.7826632b987d88e79ab06f575003346f.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Famoso per il moonwalk tra l'altro 

Dopo l’espulsione dell’altro giorno, anche per lo stinkwalk…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, sottosopra ha scritto:

Tanto per sfatare uno dei luoghi comuni più gettonati in Italia, di seguito la classifica delle città con il tasso di criminalità più alto del 2025:

1. Milano
  2. Roma
  3. Firenze
  4. Rimini
  5. Torino
  6. Bologna
  7. Prato
  8. Imperia
  9. Venezia
  10. Livorno

...toh, Napoli non c'è tra le prime dieci, Roma la più meridionale.

Ma per favore, a Napoli ho lavorato 3 settimane e sono riusciti a rubarmi un pezzo del motore e richiudere il cofano senza segni di scasso (ho dovuto far venire un meccanico che guarda caso ha subito capito dove guardare, era pure parcheggiata sotto casa a bordo strada abbastanza trafficata).

I miei genitori anni fa, su un bus, si sono accorti di un ragazzino che stava rubando il portafoglio a mio padre e sono dovuti scendere perché hanno "osato" alzare la voce e la gente difendeva il ladruncolo.

E potrei andare avanti ore.

Queste statistiche sono fatte in base alle denunce fatte (nemmeno tutte).

Torino non sarà sicura come Dubai, ci sono un paio di quartieri difficili, ma dove vivo io non ho mai avuto problemi finora. Fine OT

Detto questo, spero che sia una fake news perché Jackson non è assolutamente il giocatore che ci serve. Sa muoversi bene negli spazi ma si mangia troppi gol, spalle alla porta è nullo come vlahovic, tecnicamente (e credo anche mentalmente) non è da top team.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Ma per favore, a Napoli ho lavorato 3 settimane e sono riusciti a rubarmi un pezzo del motore e richiudere il cofano senza segni di scasso (ho dovuto far venire un meccanico che guarda caso ha subito capito dove guardare, era pure parcheggiata sotto casa a bordo strada abbastanza trafficata).

I miei genitori anni fa, su un bus, si sono accorti di un ragazzino che stava rubando il portafoglio a mio padre e sono dovuti scendere perché hanno "osato" alzare la voce e la gente difendeva il ladruncolo.

E potrei andare avanti ore.

Queste statistiche sono fatte in base alle denunce fatte (nemmeno tutte).

Torino non sarà sicura come Dubai, ci sono un paio di quartieri difficili, ma dove vivo io non ho mai avuto problemi finora. Fine OT

Detto questo, spero che sia una fake news perché Jackson non è assolutamente il giocatore che ci serve. Sa muoversi bene negli spazi ma si mangia troppi gol, spalle alla porta è nullo come vlahovic, tecnicamente (e credo anche mentalmente) non è da top team. 

Ma che ragionamenti sono. Io a Napoli ci vado da sempre, ci giro di notte e di giorno e non mi è mai successo nulla come non è mai successo nulla a moltissimi amici e parenti che ci vivono. Poi è chiaro che tutti possano subire atti di criminalità in una metropoli, qualunque essa sia, che sia Milano, Roma Torino o Napoli, ma nonn puoi partire da un caso e generalizzare. Sono stato a Rimini poco tempo tempo fa e l'albergatore mi had etto che se avessi dovuto prendere un autobus per andare in centro  avrei dovuto nascondere bene il portafogli perchè è pieno di borseggiatori.

Posso convenire che il furto d'auto e moto è un crimine a cui bisogna stare particolarmente attenti a Napoli (io la lascio sempre bei parcheggi custoditi) ma la criminalità riguarda tutto, dalle violenze domestiche alle frodi informatiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Ma che ragionamenti sono. Io a Napoli ci vado da sempre, ci giro di notte e di giorno e non mi è mai successo nulla come non è mai successo nulla a moltissimi amici e parenti che ci vivono. Poi è chiaro che tutti possano subire atti di criminalità in una metropoli, qualunque essa sia, che sia Milano, Roma Torino o Napoli, ma nonn puoi partire da un caso e generalizzare. Sono stato a Rimini poco tempo tempo fa e l'albergatore mi had etto che se avessi dovuto prendere un autobus per andare in centro  avrei dovuto nascondere bene il portafogli perchè è pieno di borseggiatori.

Posso convenire che il furto d'auto e moto è un crimine a cui bisogna stare particolarmente attenti a Napoli (io la lascio sempre bei parcheggi custoditi) ma la criminalità riguarda tutto, dalle violenze domestiche alle frodi informatiche.

In Italia non si può più stare tranquilli ovunque si vada, ma l'omertà e il "chiagnifottismo" che ho respirato a napoli è dilagante. È questo che, per me, fa tutta la differenza del mondo.

Chiudo OT e chiedo scusa ai mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sottosopra ha scritto:

Sono nato e cresciuto in quelle zone. 

Ps mi scuso per l'OT. Chiudo il dibattito ma possiamo aprire un topic dedicato nella sezione di competenza. Il "melodramma" napoletano lo combatto da anni (per fortuna non tutta la mia famiglia zii, cugini ecc ne sono affetti.. ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano allenatori e direttori sportivi e staff e magazzinieri etc... ma resta sempre il fatto che sul mercato continuiamo a scegliere nomi a caso in ruoli a caso. Mia sensazione. Ovviamente di strada non ne faremo molta neanche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti