Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hai ascoltato e letto la conferenza stampa di Comolli.

Brav

Niente è inutile, ci ho rinunciato. Non capiscono o meglio, fanno finta di non capire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, xtreme ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che qua tutti possono giudicare l'operato di un giocatore, un allenatore o un dirigente perché tanto non ci sono loro a ribattere ed uno non può giudicare un commento perché potrebbe scatenarsi un flame? E se non ci sono loro a ribattere dove sta scritto che qualcun altro non lo possa fare?

io ho detto che non c'è bisogno che dai del ridicolo a un ragionamento di un altro utente, non capisco cosa c'entrano allenatori /dirigenti, ho detto che puoi benissimo dire di non essere d'accordo e farlo presente senza dire che il pensiero di un altro utente è ridicolo perché magari quel qualcun altro ti risponde a tono e si scatena del flame 

E il tuo dare del ridicolo, è fare flame gratuito 

Io ho argomentato perché penso quello su Koopmeiners tralaltro 

La tua argomentazione è che koopmeiners ha segnato tanto e allora non si può non considerare titolare. Se mi mettessi sul tuo stesso piano direi che è ridicolo pensare che un giocatore come koop, con la stagione che ha fatto l'anno scorso, va considerato titolare anche l'anno prossimo perché all Atalanta segnava tanto .

per me è una questione di alleggerirlo dalle responsabilità e dalle aspettative che c'erano su di lui e,di conseguenza, andrebbe ribaltato lo status con cui è arrivato e che gli aveva dato motta 

E non è un caso che, arrivato Tudor , koop è stato utilizzato proprio in quel modo 

Sarà ridicolo anche lui , probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Rivoluzione totale

La quantità di persone che commenta le notizie senza manco leggerne il contenuto  ma solo il titolo è raccapricciante

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Paixao del Feyenoord, lui è al livello Nico Paz, che per me è inavvicinabile per i costi che dovremmo sostenere.

Una bella occasione, a costo contenuto, potrebbe essere Samardzic che a Bergamo non ha ingranato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, battere il Wydad per un mercato… Mondiale: gli ottavi valgono oro

A meno di un’impresa dell'Al Ain contro il Manchester City, ai bianconeri basterà una vittoria per… riscattare Conceiçao

sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ha mercato perchè venendo da noi ha fatto discretamente, rimaneva al psg magari marciva in panca... o magari se davamo dusan in prestito 1 anno in turchia faceva 30 reti ed ora avrebbe mercato pure lui... non si sa... sta cosa che i nostri vadano praticamente regalati mentre gli esuberi degli altri valgano cmq e sempre oro non la capirò mai.

Sarà forse che i nostri quando vanno in prestito fanno *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Juve, battere il Wydad per un mercato… Mondiale: gli ottavi valgono oro

A meno di un’impresa dell'Al Ain contro il Manchester City, ai bianconeri basterà una vittoria per… riscattare Conceiçao

sportmediaset

Giornalismo di alto livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Rivoluzione totale

Quindi cedere un giocatore al sesto o settimo anno garantisce una plusvalenza al 100%... Chine sei tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Questi 4 anni non sono bastati per capire che Vlahovic non possiede i requisiti non solo per una grande squadra, ma quasi tutte? Un attaccante che non riesce a stoppare un pallone, non riesce a fare sponda o far salire la squadra e un attaccante che si mangia una miriade di gol non serve a nessuno.

Quando lo prendemmo dalla viola aveva 21 anni e dei margini di miglioramento. Miglioramenti che non si sono visti in 4 anni, anzi il giocatore sembra essere regredito.

io dico che se vlahovic va altrove fa 'la fine' di kean... considerato un peso da regalare che non segna manco con le mani oggi se la viola lo vendesse incasserebbe 50 milioni... si vedrà, dai .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Paixao del Feyenoord, lui è al livello Nico Paz, che per me è inavvicinabile per i costi che dovremmo sostenere.

Mi sembrano giocatori assolutamente diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia (posso sbagliare visto che ultimamente seguo pochissimo)

Avendo confermato Tudor la rosa risulta troppo debole sugli esterni, o meglio, priva delle caratteristiche di forza, atletismo e spinta che il suo calcio prevede.
Servono dei bei treni che coprano l'ampiezza in fascia mentre noi abbiamo più giocatori di possesso, che danno il meglio quando dialogano e si interscambio con le zone centrali

poi, va risolto l'enigma Koop... visto che quanto pare non lo si vende: l'unico modo che vedo è considerarlo nel roaster dei 2 centrocampisti di ruolo

Ho infine una 3 considerazione. la nostra è una squadra (quel che ne è rimasto dopo la tempesta Giuntoli) che si esprimerebbe al meglio con un 433 o 4312. Il mercato dovrebbe essere fatto in questa direzione secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non vedo l ora di vedere il rinnovo di Locatelli per 8 anni 

☠️☠️☠️☠️☠️☠️

Ma con tutti i problemi che abbiamo da risolvere, state sempre a pensare a Locatelli? Ad una certa poi basta.

Che colpa deve scontare sto povero Crist0? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cortomuso ha scritto:

dico la mia (posso sbagliare visto che ultimamente seguo pochissimo)

Avendo confermato Tudor la rosa risulta troppo debole sugli esterni, o meglio, priva delle caratteristiche di forza, atletismo e spinta che il suo calcio prevede.
Servono dei bei treni che coprano l'ampiezza in fascia mentre noi abbiamo più giocatori di possesso, che danno il meglio quando dialogano e si interscambio con le zone centrali

poi, va risolto l'enigma Koop... visto che quanto pare non lo si vende: l'unico modo che vedo è considerarlo nel roaster dei 2 centrocampisti di ruolo

Ho infine una 3 considerazione. la nostra è una squadra (quel che ne è rimasto dopo la tempesta Giuntoli) che si esprimerebbe al meglio con un 433 o 4312. Il mercato dovrebbe essere fatto in questa direzione secondo me

La tua prima parte di ragionamento non fa una piega. Però, come hai evidenziato tu stesso il calcio di Tudor è fatto in uno certo modo. E tutto parte da una base con la difesa a 3. Inutile immaginare che possa cambiare modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A me impressionò molto nel doppio confronto col Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

☠️☠️☠️☠️☠️☠️

Anche se fosse, dove sta il problema?

Non capisco che fastidio possa darvi la presenza di Locatelli.

Quest’anno è stato letteralmente il miglior centrocampista della stagione, poi come profilo è migliorabile? Assolutamente sì, nessun dubbio a riguardo.

Se ci si sofferma si possono trovare decine di centrocampisti migliori.

Arriveranno? Possibile, anche se forse poco probabile.

Cionondimeno, un eventuale rinnovo di 8 anni per Locatelli che ti fa la riserva al Vitinha di turno che problema creerebbe?

Sarebbe una proiezione talmente tanto nauseabonda?

Io ritengo che si stia perdendo il concreto contatto con la realtà…poi oh, liberi di pensare quello che vi pare.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

io dico che se vlahovic va altrove fa 'la fine' di kean... considerato un peso da regalare che non segna manco con le mani oggi se la viola lo vendesse incasserebbe 50 milioni... si vedrà, dai .salve

Io dico che, giustamente, nessuno conosce il futuro, ma conosciamo il presente, che ci dice che il ragazzo da noi è ormai mentalmente bruciato (e se non bastassero gli spifferi giornalistici che escono in tal senso sul suo conto, il solo vederlo in campo nelle ultime uscite dovrebbe sgombrare il campo dai dubbi), occupa a bilancio un abisso (rispetto a quanto rende poi la cosa diventa comica), ha perso il posto di titolare e l'anno prossimo va in scadenza. Se tutte queste buone ragioni non lo spingono fuori dalla squadra anche per noi tifosi, e si preferisce ipotizzare ipotetici scenari da top player per il nostro, che dire, buona fortuna a chi si ostina a sostenere certe tesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

☠️☠️☠️☠️☠️☠️

Nessuna novita, a Torino gia da anni fanno contratti a tempo indeterminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Fool ha scritto:

Quindi cedere un giocatore al sesto o settimo anno garantisce una plusvalenza al 100%... Chine sei tu?

Non capisco dove sia il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Rux said:

La quantità di persone che commenta le notizie senza manco leggerne il contenuto  ma solo il titolo è raccapricciante

vabè classico titolo che dice solo quello che non è importante...ovvero l'ammortamento è sempre con tetto massimo a 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Fortissimo Paixao, serve gente così a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rux ha scritto:

Non ho capito quale sia il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.