Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma a centrocampo ed esterni chi vedresti? L'anno scorso sancho aveva un suo perché visto che mancava creatività ovunque, ma non so se ci punterei dopo questa stagione a Londra...in mezzo invece, non saprei proprio su chi si potrebbe scommettere...

a centrocampo secondo me numericamente siamo troppi anche cedessero Luiz. Sancho ha fatto una stagione strepitosa al BVB, in questo momento il Chelsea è ingiudicabile come il Manchester United. Io lo prendo subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️🇫🇷 Non solo il Chelsea, ma anche Manchester United e Newcastle si sono informati su Randal KoloMuani. La Juventus tratterà con il PSG per il suo acquisto a titolo definitivo dopo il Mondiale per Club e conta sulla forte volontà del giocatore di restare a Torino. Il calciatore non rientra nei piani di Luis Enrique. Situazione ancora aperta.

📲 Fonte: Mirko Di Natale 

Mazza che gufi sti giornalisti pseudo-filojuventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Non ho capito quale sia il problema?

Mi riferisco ai commenti sotto il tweet che hai riportato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Io dico che, giustamente, nessuno conosce il futuro, ma conosciamo il presente, che ci dice che il ragazzo da noi è ormai mentalmente bruciato (e se non bastassero gli spifferi giornalistici che escono in tal senso sul suo conto, il solo vederlo in campo nelle ultime uscite dovrebbe sgombrare il campo dai dubbi), occupa a bilancio un abisso (rispetto a quanto rende poi la cosa diventa comica), ha perso il posto di titolare e l'anno prossimo va in scadenza. Se tutte queste buone ragioni non lo spingono fuori dalla squadra anche per noi tifosi, e si preferisce ipotizzare ipotetici scenari da top player per il nostro, che dire, buona fortuna a chi si ostina a sostenere certe tesi.

conoscere il futuro no... ma un buon dirigente un minimo di lungimiranza dovrebbe averla... e su kean era abbastanza palese finisse così... poi capisco che il problema principale su dusan è il costo a bilancio (e qui si ritorna al discorso dei dirigenti lungimiranti) ...ci penserà comolli a sbrogliare la matassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Fool ha scritto:

Quindi cedere un giocatore al sesto o settimo anno garantisce una plusvalenza al 100%... Chine sei tu?

Si in pratica funziona così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Anche se fosse, dove sta il problema?

Non capisco che fastidio possa darvi la presenza di Locatelli.

Quest’anno è stato letteralmente il miglior centrocampista della stagione, poi come profilo è migliorabile? Assolutamente sì, nessun dubbio a riguardo.

Se ci si sofferma si possono trovare decine di centrocampisti migliori.

Arriveranno? Possibile, anche se forse poco probabile.

Cionondimeno, un eventuale rinnovo di 8 anni per Locatelli che ti fa la riserva al Vitinha di turno che problema creerebbe?

Sarebbe una proiezione talmente tanto nauseabonda?

Io ritengo che si stia perdendo il concreto contatto con la realtà…poi oh, liberi di pensare quello che vi pare.

partono prevenuti stravolgendo la realtà. Sarebbe l'ora di mettere un freno a questa cosa. Anzi, sarebbe già troppo tardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Mi riferisco ai commenti sotto il tweet che hai riportato 

Ahhhhhh

Sorry non li leggo mai i commenti proprio per questo motivo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ahhhhhh

Sorry non li leggo mai i commenti proprio per questo motivo sefz

Io lo faccio e mi pento ogni volta .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Be, però le * fatte si pagano...

Guarda noi con Vlahovic, nessuno ci fa la carità perchè l'abbiamo pagato troppo e gli abbiamo dato uno stipendio troppo alto.

Si, però nessuno cerca Vlahovic mentre sembra che noi non si sia in grado di giocare senza Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può avere tutto l'angolo ingolfato dalle critiche (per la stragrande maggioranza gratuite e senza senso) a Locatelli? Aprite un altro topic o andate al mare

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

conoscere il futuro no... ma un buon dirigente un minimo di lungimiranza dovrebbe averla... e su kean era abbastanza palese finisse così... poi capisco che il problema principale su dusan è il costo a bilancio (e qui si ritorna al discorso dei dirigenti lungimiranti) ...ci penserà comolli a sbrogliare la matassa...

ma l'alternativa qual'è? portarlo a scadenza? rinnovarlo (e se si a che cifre? e lui accetterebbe decurtazioni?). Purtroppo certe matasse sono più facili da tagliare che da sbrogliare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si in pratica funziona così 

Avremmo quasi potuto cedere Arthur come le case a 1€ facendo plusvalenza... 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

a centrocampo secondo me numericamente siamo troppi anche cedessero Luiz. Sancho ha fatto una stagione strepitosa al BVB, in questo momento il Chelsea è ingiudicabile come il Manchester United. Io lo prendo subito

Esistono "problemi" strutturali nel soggetto e l'anno fuori scala va considerato a questo punto quello molto buono al BVB imho? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

in questo momento il Chelsea è ingiudicabile come il Manchester United. Io lo prendo subito

La stagione del Chelsea è stata positiva, col rientro in Champions e la vittoria della Conference.

Ciò nonostante hanno preferito pagare una penale di 7/8M piuttosto che riscattare Sancho.

Che segnale è questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Esistono "problemi" strutturali nel soggetto e l'anno fuori scala va considerato a questo punto quello molto buono al BVB imho? .uhm 

no perché anche prima dell'anno al MU era quello del BVB. E' che chi va al MU o al Chelsea si rovina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Avendo confermato Tudor la rosa risulta troppo debole sugli esterni, o meglio, priva delle caratteristiche di forza, atletismo e spinta che il suo calcio prevede.
Servono dei bei treni che coprano l'ampiezza in fascia

Alberto è proprio così, sembra una specie di Hakimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Non credo avrebbe tolto De keteleare o lookman 

Perlomeno..in queste partite di cartello Gasperini nn l'aveva mai fatto 

Quindi credo che anche con de roon avrebbe giocato in quel modo 

Avrebbe tolto Scamacca secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

La stagione del Chelsea è stata positiva, col rientro in Champions e la vittoria della Conference.

Ciò nonostante hanno preferito pagare una penale di 7/8M piuttosto che riscattare Sancho.

Che segnale è questo?

lo chef ha venduto Huijsen a 17 milioni. Che segnale è?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero davvero che stiamo lavorando sul mercato perché se l'idea è arrivare a Luglio senza mezza trattativa impostata, la situazione è imbarazzante. Come imbarazzanti sono i nomi che si leggono accostati alla Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

lo chef ha venduto Huijsen a 17 milioni. Che segnale è?

Ti svelo un segreto:

Il Real Madrid avrebbe potuto comprare Huijsen a 17M l'anno scorso.

Perché non lo ha fatto?

Perché non lo ha fatto nessuno tranne il Bournemouth?

Perché a Huijsen ci credeva solo il Bournemouth.

Ma questo non c'entra niente con Sancho.

Quindi perché hai collegato i due?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Quale stagione strepitosa di Sancho in Bundes, quella di 4/5 anni fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta una semi notizia dell’Equipe e bada caso una fila di “giornalisti” iniziano a dire che mezza Europa è su Kolo! Mi fanno ridere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Pure vlahovic aveva fatto una stagione strepitosa alla Fiorentina

Nel frattempo sancho ha fallito al man utd, di nuovo borussia e Chelsea 

Direi di starci lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Che segnale è questo?

Per me non c'è tanto da fare caso alla gestione del mercato del Chelsea.

Sulla trequarti hanno Mudryk, Nkunku, Palmer, Neto, Madueke, gli torna Joao Felix e quest'anno arriva pure Estevao (su cui hanno investito una cifra che può arrivare a 70 milioni) che gioca anche lui nel ruolo di Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me non c'è tanto da fare caso alla gestione del mercato del Chelsea.

Sulla trequarti hanno Mudryk, Nkunku, Palmer, Neto, Madueke, gli torna Joao Felix e quest'anno arriva pure Estevao (su cui hanno investito una cifra che può arrivare a 70 milioni) che gioca anche lui nel ruolo di Sancho.

Mudryk è fuori per doping 

Felix è fuori rosa

Nkunku è sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.