Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners: "Ho avuto un anno condizionato dagli infortuni, ancora non sto bene ma sono pronto a dimostrare di essere da Juventus"

Post in rilievo

"So che devo crescere in questo torneo perché sono stato fuori quasi tre mesi e non sono al 100% a causa del problema che ho avuto al tendine.A livello psicologico sono tranquillo, anche se non è stata una stagione molto bella perché non abbiamo ancora vinto niente, purtroppo ho avuto tanta sfortuna a causa degli infortuni. I primi sei mesi sono stati condizionati dal problema alle costole, poi nell’ultima parte di stagione è arrivato il problema al tendine. E alla fine non sono mai riuscito a trovare lo stato di forma ideale però so anche di avere la capacità per giocare alla Juventus e voglio dimostrarlo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Koop! Importantissimo che torni ai livelli dei tempi atalantini. La Juve ha fatto un grosso investimento su di lui. La prima stagione in bianconero ha assunto tinte horror per come nulla abbia girato per il verso giusto. Speriamo che volti pagina e dimostri di essere da Juve. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Solo scuse, è un giocatore non da Juve, un giocatore normale pagato 60 milioni, spero che qualche pollo ci caschi e ci liberiamo definitivamente…

Dobbiamo avere fiducia... Del resto un pollo ci è già cascato 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva solo un tiro preciso e qualche buon inserimento nel gioco di Gasp che ti offriva  tante occasioni a partita... per me un pacco peggio di luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era logico che avrebbe reso meno al di fuori dell’Atalanta ma non pensavo che avrebbe fatto così schifo. Da noi può al massimo fare la mezzala offensiva. Alla Juve serve un regista in mezzo al campo da quando è andato via Pjanic che era una mezzala offensiva adattata. Il centrocampo sarebbe dovuto essere composta da Koop a destra (upgrade di McKennie), Douglas Luiz in mezzo (upgrade di Locatelli), Thuram a destra. Se D. Luiz non è un regista si è fatto un mercato di nomi e non basato sulle caratteristiche dei giocatori, cosa tipica degli incompetenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Con il suo medesimo problema al tendine io mi  sono arrampicato fino a 3000 metri la scorsa estate 

Tra i soliti insulti e sentenze caustiche dei forumisti che ne capiscono…ogni tanto qualche perla

complimenti 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vs News said:

purtroppo ho avuto tanta sfortuna a causa degli infortuni. I primi sei mesi sono stati condizionati dal problema alle costole, poi nell’ultima parte di stagione è arrivato il problema al tendine. E alla fine non sono mai riuscito a trovare lo stato di forma ideale

Solo i perdenti trovano scuse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La sua carriera non lascia dubbi sul fatto che sia un giocatore da top club. Spero riesca a prendersi la Juventus

Io ancora credo in lui, me lo sentivo che il problema alle costole lo avrebbe condizionato a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Solo i perdenti trovano scusi. 

Ancora non si puo' affermare che e' un perdente.

Occorre la controprova e questa nuova stagione ci renderà tutto piu' chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti