Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners: "Ho avuto un anno condizionato dagli infortuni, ancora non sto bene ma sono pronto a dimostrare di essere da Juventus"

Post in rilievo

Quanti leoni da tastiera che ci sono qui dentro..

Chissà se avreste le palle di dirgli le stesse cose in faccia. No non credo, secondo me vi fermereste anche a chiedergli selfie e autografo.

Leoni da tastiera, questo siete.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La sua carriera non lascia dubbi sul fatto che sia un giocatore da top club. Spero riesca a prendersi la Juventus

Insomma, prima della Juve in un top club non ci aveva mai giocato. Speriamo lo dimostri quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non credo che parta titolare nella Juve futura. Non ha velocità né visione né dribbling per giocare dietro la punta. A centrocampo vedremo se Tudor gli troverà una collocazione ma la vedo difficile. In tutto questo ha rappresentato una spesa altissima, e finché sarà qui tocca sperare che tutti questi infortuni se li sia messi alle spalle. Se non c'è la condizione fisica è difficile pensare di poter dare tutto. Peccato, perché ero un grandissimo fan di quando giocava a Bergamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia fiducia terminerà a gennaio, poi potrà dimostra di di essere un campionissima ma da qualunque altra parte.

Del resto la storia è piena di giocatori che senza la nostra maglia addosso hanno dimostrato di avere valore e qualità ma il peso della maglia bisogna saperlo sopportare altrimenti, senza rimpianti, buona fortuna in un'altra società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo... ma al contrario della società che sembra indirizzata a fare il contrario, se avessi delle fiches da puntare su chi penso sia più recuperabile fra lui e Douglas Luiz, le punterei tutte sul brasiliano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Insomma, prima della Juve in un top club non ci aveva mai giocato. Speriamo lo dimostri quest'anno. 

Interessante... credo sia l'unico in rosa ad aver vinto una competizione internazionale .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onetime ha scritto:

Quanti leoni da tastiera che ci sono qui dentro..

Chissà se avreste le palle di dirgli le stesse cose in faccia. No non credo, secondo me vi fermereste anche a chiedergli selfie e autografo.

Leoni da tastiera, questo siete.

Concordo. Tutto questo livore da tastiera per Koopmeiners è vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Interessante... credo sia l'unico in rosa ad aver vinto una competizione internazionale .ghgh 

L'Atalanta rimarrebbe una provinciale anche se vincesse lo scudetto.

Juve, Milan e Inter rimangono top club anche quando arrivano a metà classifica.

La differenza tra giocare in un top club e giocare in una provinciale non la fanno (solo) le vittorie, ma (anche, anzi soprattutto) il peso della maglia, e Koopmeiners finora non ha dimostrato di reggerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Koop e Luiz sono determinati 

Non possiamo permetterci oltre 100mil di cartellino inutilizzati 

Tudor deve decidere , ora che ci sta lavorando da diversi mesi se 

- valgono la Juve allora sono titolari ed il centrocampo diventa  Thuram Luiz Koop

- non valgono la Juve  quindi li cedi a costo di perderci ma almeno li sostituisci con giocatori di cui puoi disporre

Non è immaginabile un altro campionato con 2 fantasmi in rosa che ti sono costati più di 100 mil 

Bisogna sciogliere questa incertezza, insieme a quella di Dusan 

Serve chiarezza e servono 25 giocatori realmente disponibili per affrontare la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

L'Atalanta rimarrebbe una provinciale anche se vincesse lo scudetto.

Juve, Milan e Inter rimangono top club anche quando arrivano a metà classifica.

La differenza tra giocare in un top club e giocare in una provinciale non la fanno (solo) le vittorie, ma (anche, anzi soprattutto) il peso della maglia, e Koopmeiners finora non ha dimostrato di reggerlo. 

Mi sembra la solita filastrocca da "io tifo juve gne gne gne", dopo i dieci anni anche basta su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Con il suo medesimo problema al tendine io mi  sono arrampicato fino a 3000 metri la scorsa estate 

E con il suo medesimo problema alle costole Locatelli ha giocato 3 giorni dopo con un busto , lui è stato fuori 2 mesi nei quali ha messo buoni 5/6 kg in eccesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembra la solita filastrocca da "io tifo juve gne gne gne"

Mi sembra di aver citato anche Milan e Inter. Il peso della maglia e le pressioni dell'ambiente sono ostacoli reali, che tutti i giocatori che fanno il salto devono affrontare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti