Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus lavora al riscatto di Conceiçao, Sancho può prendere quota se parte Nico Gonzalez"

Post in rilievo

Jadon Sancho, nome tutt’altro che nuovo perché inseguito a lungo la scorsa estate e che ora potrebbe tornare a essere una opzione credibile specie in caso di addio di Nico Gonzalez. 
La Juve, infatti, sembra voler concentrare gli sforzi sulla permanenza di Conceição, sempre più convincente a partire dal finale di campionato e ora nel debutto al Mondiale. Jorge Mendes lavora con il Porto per abbassare la richiesta di 30 milioni della clausola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è da tenere. Spero che trovino il modo di risparmiare qualcosa perché sul prestito ci è costato tanto. Ma io sono sicuro che su questo ragazzo non ci andremo mai a perdere. Nico G ha deluso, ma voi vi fidate di uno come Sancho che sta girando come un pacco postale e nessuno se lo tiene? Non lo so, poi so che il suo stipendio spaventa in molti. Se devono vendere l'argentino, andassero su un profilo nuovo, su cui puoi costruire qualcosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fin dei conti Sancho nella sua carriera non ha combinato niente, io ci andrei cauto prima di fare certi investimenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... Sancho mi sembra un bel flop, a sto punto terrei Nico Gonzalez, almeno si sbatte.

Fondamentalmente servirebbe un vice Yildiz a meno che non decidiamo di puntare seriamente su Mbangula.

Ad ogno modo sono discorsi collaterali visto che la priorità di questo mercato è vendere Vlahovic e sostituire Vlahovic. Quello è il nodo cruciale di tutto il mercato. Per il resto continuiamo ad intercettare i migliori giovani in circolazione e amen. La sensazione di indecisione su qualsiasi argomento (allenatore, direttore sportivo, prima punta) che trasmette Comolli è inquietante. È evidente che fino a un mese fa costui non immaginava nemmeno nei sogni più belli di avere l'ultima parola in un club del livello della Juventus e ora va coi piedi di piombo perché sa di non poter sbagliare nemmeno una virgola. Ma la vaccata l'ha fatta Elkann nel momento in cui licenzi Giuntoli senza avere tra le mani un sostituto di pari livello (ad es. Sartori).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah... Sancho mi sembra un bel flop, a sto punto terrei Nico Gonzalez, almeno si sbatte.

Fondamentalmente servirebbe un vice Yildiz a meno che non decidiamo di puntare seriamente su Mbangula.

Ad ogno modo sono discorsi collaterali visto che la priorità di questo mercato è vendere Vlahovic e sostituire Vlahovic. Quello è il nodo cruciale di tutto il mercato. Per il resto continuiamo ad intercettare i migliori giovani in circolazione e amen. La sensazione di indecisione su qualsiasi argomento (allenatore, direttore sportivo, prima punta) che trasmette Comolli è inquietante. È evidente che fino a un mese fa costui non immaginava nemmeno nei sogni più belli di avere l'ultima parola in un club del livello della Juventus e ora va coi piedi di piombo perché sa di non poter sbagliare nemmeno una virgola. Ma la vaccata l'ha fatta Elkann nel momento in cui licenzi Giuntoli senza avere tra le mani un sostituto di pari livello (ad es. Sartori).

Non c'è da stupirsi, di vaccate analoghe con la Ferrari ne ha fatte tante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nostro mercato in entrata è così legato alle cessioni allora non arriverà nessuno, o ci ridurremo a compare calciatori gli ultimi giorni d’agosto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il miracolo sarà cedere vlahovic a un anno dalla scadenza, se si riesce a cederli entrambi si festeggerà pesante…🥂

Io prima di festeggiare aspetterei di vedere chi siano gli eventuali sostituti e soprattutto come rendano in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, re david ha scritto:

Conceicao è da tenere. Spero che trovino il modo di risparmiare qualcosa perché sul prestito ci è costato tanto. Ma io sono sicuro che su questo ragazzo non ci andremo mai a perdere. Nico G ha deluso, ma voi vi fidate di uno come Sancho che sta girando come un pacco postale e nessuno se lo tiene? Non lo so, poi so che il suo stipendio spaventa in molti. Se devono vendere l'argentino, andassero su un profilo nuovo, su cui puoi costruire qualcosa. 

Sei sicuro???Io no  per Conceicao . Su Sancho sicuramente se lo prende il Napoli farà benissimo perché è un ottimo giocatore che però pecca in personalità ma è perfetto per il coniglio leccese.Per quanto mi riguarda riscattarei Conceicao e prenderei pure Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già tanti esterni(bassi o alti che siano).

Se riescono a vendere Nico, investirei i quattrini su un difensore centrale o un centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mendes se lavora coem ha fatto per antonio silva anno scorso siamo apposto.mendes ritenuto il boss dei boss poi viene spernacchiato puntualmente dalla società portoghesi che non mollano mai di un centimetro sulle trattative

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazioni positive se è vera la notizia. Proviamo finalmente a disfarci dell'inutile Gonzalez per tenere Chico e prendere Sancho. In più, proviamo a recuperare Koop. Con un buon innesto difensivo e un esterno di centrocampo iniziamo a ragionare. Se piazzassimo anche Kelly sarebbe davvero ottimo.

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Continuo a sentire/leggere sta favoletta che il prestito del Chico e’ costato tanto, ma 7 milioni comprensivi di ingaggio (lordo) sono tanti? Senza ingaggio sarebbero intorno ai 3/4 mln di prestito per una stagione. Bah….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho può prendere quota se vendiamo Nico Gonzales, ma questi veramente fanno? Veramente credono a quello che scrivono? Ma chi se lo piglia sto mezzo giocatore che è costato uno sproposito? Il bello è che lo sapevano tutti come sarebbe andata a finire 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello da provare a prendere dallo United è Bruno Fernandez, altrimenti Zirkzee e non elementi bizzosi quale è Sancho (bravo ma lunatico); di lunatici bastano e avanzano già alcuni dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Sancho e' una figurina, il Chelsea ha pagato una penale pur di non tenerselo e qui c'e' gente che ci sbava dietro

Non è proprio così.  Credo che l Inghilterra, anche se inglese, non sia il suo habitat. A dortmund faceva il fenomeno. Magari col giusto ambiente e alle cifre giuste....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è un Nico che non si impegna. Almeno l'argentino ci mette l'anima. Se mi dicessero Greenwood, allora si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

mendes se lavora coem ha fatto per antonio silva anno scorso siamo apposto.mendes ritenuto il boss dei boss poi viene spernacchiato puntualmente dalla società portoghesi che non mollano mai di un centimetro sulle trattative

come giusto che sia, ragazzi 30 milioni nel calcio di oggi sono poca roba per un giovane come Conceicao, o ci credi e lo prendi o lasxi stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti