Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 gol fatti 1 preso, peccato per quel goal subito che ha dato fiato ai troll, ma spiaze sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa da rinforzare? Avevamo 1 titolare su 3… non fracassiamo le palle riguardo Kelly e Savona che tanto non giocheranno titolari di sicuro ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto bene la vittoria  e qualificazione agli ottavi.. per il resto vedo una juve combattiva, unità, che cerca di fare calcio anche con belle azioni, un yildiz strepitoso.. qualcun'altro sotto tono ma una squadra pimpante nononstante cmq la stanchezza che ci sta, poi se uno come yildiz inventa e fa certi gol tutto è piu facile... di negativo le solite disattenzioni difensive e un po di qualità che servirebbe quando si cerca di giocare in velocità o su varchi stretti e serve alzarla con il mercato.....avanti così, senza esaltarsi ma con fiducia nei ragazzi e nel mister

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto il nostro qualificandoci agli ottavi. Adesso tutto quello che arriva, è un di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che registra una splendida tripletta di Yildiz e poco altro, con il Manchester City servirà tutta un'altra partita.

Ancora troppe amnesie difensive, gol preso in maniera folle, da polli totali, ma d'altronde con Savona e Kelly è prevedibile. Nel finale 2-3 miracoli di Di Gregorio altrimenti avremmo rischiato di pareggiarla.

Bene i 30 milioni totali incassati per il passaggio del turno, serviranno a rafforzare un pò le casse in caso Vlahovic non trovasse un acquirente e magari verranno in parte usati per il riscatto di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Panchinare Yildiz e Thuram .ghgh

Le idee di Motta

Si però il 4231 gli schemi il palleggio il possesso palla gli scienziati che ci mettevano le statistiche il giuoooccoo il calcio totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita yldiz su tutti..

Ottimo Touram

.kolo ha fatto una cosa buona sull assist a kebab, ma in ombra tutta la partita..

Niko e kopp non pervenuti

Savona e Kelly due scarsoni

Cambiaso molto bene a creare gioco a centrocampo E' questo il perché guardiola lo vuole da tenere e non da schierare come terzino 

Spero che comprano due giocatori di qualità dai piedi buoni tra centrocampo e 3/4

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Bravi ragazzi !

A parte qualche sbavatura dietro ,altra buonissima partita .

Siamo agli ottavi con un turno di anticipo .

Si vede molta più aggressività e un Yildiz protagonista al centro del gioco. 

Pensare che con Motta giocava sulla linea del fallo laterale. Pazzesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta metteva yldiz a pisciare sulla linea laterale. Tudor l'ha spostato al centro del campo e piu vicino alla porta. Motta doveva essere cacciato a novembre. Incompetente come pochi.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maso10 ha scritto:

Ma sbaglio o non siamo ancora matematicamente agli ottavi? 

Solo se il city stasera perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ambrosini in diretta dall'agenzia di pompe funebri .ghgh 

E quelli su Italia 1 non son da meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti!  Gli avversari sino ad ora saranno pure stati scappati di casa, come alcuni dicono, ma noi prorpio da scappati di casa li abbiamo trattati. 5-0 e 4-1. Che altro si vuole? Avanti cosí. Forza JUVEEEEEEE!!!  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che si conferma quanto visto nel finale di stagione.

Yldiz in grande crescita, a tratti veramente incantevole. Thuram concentrato e anche bravo a "farsi sentire" dai marocchini quando hanno iniziato a menare.

Cambiaso grande classe alternata ad errori banali. Kalulu concentrato. Kolo in una di quelle giornate in cui non sembra un giocatore di calcio, sbagliando anche passaggi di due metri, si riscatta parzialmente con l'assist. Su Savona, in un ruolo non suo, non voglio infierire. Infierisco invece, su Koop: non sapeva neanche dove fosse, sembrava un anziano un po' confuso.

Sui palloni alti siamo agghiaccianti, cmq.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al rientro di Bremer e Gatti, sistemeremo la difesa.

Per il momento l'attacco di Tudor non mi dispiace.

Ylldiz fuori categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

A parte la difesa horror va bene così 

Teniamo sempre conto che, a causa degli infortuni, stiamo giocando senza due terzi dell'intera difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz e Kolo tanta tanta roba

Bella partita, gol preso per colpa di Savona, cosa normale quando uno non e’ abituato ad usare il fisico, ma e’ un bracetto/terzino, uguale identico a Veiga… Ci fossero stati Bremer o Gatti, col cavolo venivano sovrastati fisicamente.

Ora pensare al city, primi o secondi, va bene, dipende anche da cosa faranno Real e Al Spiazelal.

Importante il gol su rigore di Vlahovic, cosi fa vedere che almeno na cosa buona la sa fare a chi lo vuole acquistare.. Vai fenomeno! Continua cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maso10 ha scritto:

Ma sbaglio o non siamo ancora matematicamente agli ottavi? 

no ma di fatto lo siamo.

cioè l'al ain dovrebbe battere il city e noi perdere, con una differenza reti abbastanza importante.

insomma non c'è la matematica ma una buona dose di sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Difesa da rinforzare? Avevamo 1 titolare su 3… non fracassiamo le palle riguardo Kelly e Savona che tanto non giocheranno titolari di sicuro ! 

Ma anche come riserve di ogni dubbio ai ragazzi si fa male Bremer si fa male kalulo in Champions League che giocano Kelly e Savona due p per assurde dai non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

kelly é un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Partita che registra una splendida tripletta di Yildiz e poco altro, con il Manchester City servirà tutta un'altra partita.

Ancora troppe amnesie difensive, gol preso in maniera folle, da polli totali, ma d'altronde con Savona e Kelly è prevedibile. Nel finale 2-3 miracoli di Di Gregorio altrimenti avremmo rischiato di pareggiarla.

Bene i 30 milioni totali incassati per il passaggio del turno, serviranno a rafforzare un pò le casse in caso Vlahovic non trovasse un acquirente e magari verranno in parte usati per il riscatto di Conceicao.

Secondo me invece abbiamo fatto delle buone trame e pure i gol di yldiz sono arrivate da combinazioni.

In difesa non credo giocheremo con Kelly Savona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti