Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Note generali:

- Sono contento che Tudor continui a schierare il 3-4-2-1 che intendera' usare per il resto dell'anno. In questo modo utilizza questo torneo per porre le basi e allenarsi sui movimenti e i compiti, invece di focalizzarsi sulla singola partita

- Le distrazioni difensive non sono solo imputabili alla qualita' dei difensori. Attacchiamo molto alti e i giocatori devono ancora imparare determinati movimenti e coperture. E questo ci riporta al punto precedente: bene iniziare a provare sin da subito

- Buon torneo sinora, visto che abbiamo gia' overperformato rispetto alle aspettative del forum: "che ci presentiamo a fare", "non passiamo neanche il girone", "le buschiamo da arabi e marocchini"

- Conferme su chi deve/puo' rimanere, e su quei 2,3,4 innesti da integrare (purtroppo anche in base a cessioni non semplici)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Faccio outing..io potrei essere una vedova 😂😂😂🤞

Tu ci scherzi ma io adoravo Dusan... .ghgh Questa roba qui però non si può proprio più vedere, sta iniziando a darmi fastidio fisico come Koop (orticaria entrambi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita meno entusiasmante del risultato a dir la verità. La difesa soprattutto secondo me ha lasciato un po a desiderare. La prima cosa che mi verrebbe di chiedere a Tudor, ma non sarebbe meglio prima sistemare la fase difensiva, piuttosto che mandare i braccetti in avanti, e lasciare ancora meno gente dietro? cioè il gol preso è imbarazzante, e di momenti cosi ne ho visti abbastanza per non preoccuparmi. Cioè becchi una big ti fa male. Comunque sulla carta dovevamo fare 6 punti e li abbiamo fatti, guadagnandoci gli ottavi e la passerella col City. Da dopo la sfida con gli inglesi sarà tutto di guadagnato, che sia l'inizio delle vacanze, o il turno successivo più soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pinter ha scritto:

L'Inter è una squadra di pagliacci esaltati.

Io non sto dicendo che dobbiamo piangere o che non sobbiamo esultare. Ma non dobbiamo esaltarci o incominciare a dire: grande Juve, juve stellare, grande Tudor ecc.

Vincere contro queste due squadre era quello che la Juve doveve fare, sarebbe stato scandaloso il contrario.

Non era scontato. Sul 2-1 ho temuto la beffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Tu ci scherzi ma io adoravo Dusan... .ghgh Questa roba qui però non si può proprio più vedere, sta iniziando a darmi fastidio fisico come Koop (orticaria entrambi).

Io anche lo adoravo. Infatti se va via e comincia a segnare rosicheró come un castoro.

Koop non ne parliamo proprio, mi urta il sistema nervoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darknoize ha scritto:

Vedo 4-1 entro nel forum e mi sa che era 1-4. Che boccata di ottimismo! 

Al posto di parlare di Yildiz e della qualificazione parlano di Koop e Kelly, i tifosi juventini medi sono ingiocabili, non sanno una mazza di pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francyy ha scritto:

Ogni ribaltamento di fronte è un potenziale pericolo. Bisogna registrare assolutamente la difese. Kelly Cambiaso dietro sono un pericolo

La follia più clamorosa é savona Centrale nella difesa a 3... incomprensibile proprio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, blumav ha scritto:

siamo sempre ai soliti discorsi, è stato mai servito in modo decente?

Bhe sul cross di Kelly ha dovuto impegnarsi per non prendere la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ah e aggiungo con 2 partite vinte la Juve ha incassato 4 ml e altri 7 ml per la qualificazione agli ottavi, direi che Tudor si è già guadagnato la pagnotta dato che questi soldi coprono ampiamente il suo contratto biennale.

O il contratto di Motta😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Ma godetevela tu e gli altri una vittoria ogni tanto...

Il mondiale sarà positivo anche uscendo agli ottavi. È un problema di più ampio respiro proprio perché giochiamo in un campionato dove le palle inattive decidono molto. E non è nemmeno questione che l'allenatore non sappia incidere su questo aspetto: è un problema proprio di uomini, visto che pure giocatori come Thuram, Cambiaso, Kalulu fanno una fatica tremenda su quel tipo di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non essere riuscito a recuperare in tempo Bremer, fosse stato tra un mese ci sarebbe stato lui a dirigere la difesa e saremmo tutti un po' più tranquilli. In ogni caso ricordiamoci che nel calcio per vincere basta fare un gol più dell'avversario. Quindi avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ah e aggiungo con 2 partite vinte la Juve ha incassato 4 ml e altri 7 ml per la qualificazione agli ottavi, direi che Tudor si è già guadagnato la pagnotta dato che questi soldi coprono ampiamente il suo contratto biennale.

Penso che, se avessi messo il tuo panettiere al posto di tudor , sarebbero stati 6 punti e 11 milioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti