Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

La nostra difesa è a livello tecnico improponibile anche in Serie C.

Ahimeh,ci aspetta la serie B...ma smettiamola su,nonstante abbiamo giocato senza mezza difesa e senza Bremer (ripeto Bremer) per 3/4 di stagione  nel campionato appena finito siamo secondi a pari merito delle cacche e alla roma come minor gol subiti.Solo il Napoli ha fatto meglio di noi 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non toccatemi Boumsong

ero presente... a 5  minuti dalla fine ci ha pensato lui

C’ero a quella partita, mi pare  2007 o giù di lì, dal vivo colpo di testa impressionante. 5 minuti prima avevo detto al mio amico ridacchiando “ora vedi che la butta dentro bounsong”😂😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma lasciate in pace Kelly che è un titolarissimo di questa squadra.

Ci vuole almeno un altro mancino per toglierli il posto da titolare. Utilissimo in fase di costruzione.

E infatti io lo vedrei perfetto come muratore

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idealmente a destra servirebbe un esterno più "autosufficiente" di Alberto al posto di Nico e magari un trequartista da alternare a Conceiçao 

Purtroppo abbiamo Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Eh ma vabè boh, deve anche essere motivata però, sennò cosi non ha senso. Io sono spesso piuttosto critico, però nsomma, aspettiamo un attimo prima di distruggere tutto. Mancano 3 titolari, evidentemente. Quindi tre operazioni importanti vanno fatte, che non significa necessariamente troppo onerose, vanno scelti bene i profili, possibilmente anche tra giovani/esperti fuori dai progetti prendibili a poco, relativamente poco per lo meno. E una, due operazioni di contorno. Poi la squadra c'è 

eh dovrebbe essere cosi,ma qua abbiamo persone che criticano anche il portinaio della continassa cosa ti aspetti da loro?Poi non confondiamoci fra negativi e trolls che qua ne é pieno,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Menomale che non stai vedendo quella del Real

Impossibile.  Il real schiera il nuovo franco baresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, General Lee ha scritto:

Bah, io sono boomer e ho visto la juve alzare due coppe campioni

Ho visto platini rossi e boniek giocare assieme

Magari accendi il cervello prima di scrivere

Non capisco il nesso con ciò che ho scritto, quelle vittorie sono avvenute 30 e 40 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

È meglio vincere 4-1 che 2-0, ma ai boomer non andrà mai bene vedere una Juve che segna tanto e a volte concede, loro vogliono la vittoriuccia per 1-0 e poi il bunker in difesa. La ricetta perfetta che ci ha fatto vincere sì in Italia ma mai fuori 

Sono della generazione Y e la penso allo stesso modo: però non credo sia una questione generazionale, ma piuttosto di filosofia calcistica. È necessario sradicare definitivamente quella mentalità dell'1-0 e poi tutti dietro la palla che ancora persiste in alcuni tifosi, per iniziare a concepire il calcio diversamente. Non si tratta di desiderare il tiki-taka, ma di giocare con coraggio e ambizione, senza accontentarsi del minimo risultato.

Esistono tanti modi di giocare, ma nel calcio moderno è fondamentale avere una certa mentalità e la preparazione fisica adeguate per essere competitivi. Non si può più pensare di speculare per tutta la partita e risolverla con un colpo del fenomeno.
Naturalmente ci sono momenti in cui è necessario saper difendersi, quando le energie scarseggiano o le condizioni di gioco non sono favorevoli. Tuttavia, questi devono essere solo momenti occasionali e non deve essere un'impostazione di gioco, come succedeva negli ultimi anni con Allegri.
Nelle prime due partite la Juventus ha mostrato l'atteggiamento giusto, pur affrontando avversari non particolarmente temibili. La direzione intrapresa è quella corretta: ora, con qualche acquisto mirato in sede di calcio mercato, non possiamo che crescere ulteriormente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che Rugani non giochi, tra quelli in rosa al momento mi sembra il più adatto a dare sicurezza al reparto. È pur sempre uno che da noi era abituato a fare la riserva a mostri sacri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Ahimeh,ci aspetta la serie B...ma smettiamola su,nonstante abbiamo giocato senza mezza difesa e senza Bremer (ripeto Bremer) per 3/4 di stagione  nel campionato appena finito siamo secondi a pari merito delle cacche e alla roma come gol subiti.Solo il Napoli ha fatto meglio di noi 

Sta difesa l'abbiamo vista col Venezia che rispetto a marocchini e emiratini è il real madrid e abbiamo sofferto tanto e preso 2 gol . Durante l'anno giocavamo a 4 e con un tipo di gioco in cui non facevamo mezzo tiro ma neanche ne facevamo fare tanti per via del possesso palla, questo in a, in champions già è stata un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

E chi te lo dice che i boomer vogliono ció? Sai la tranquillitá per le coronarie di noi boomer se tutte le partite fossero come quella contro l'Al Ain o questa contro i marocchini?

Ho letto commenti di gente allarmata dalla nostra difesa quando abbiamo il secondo miglior attacco del torneo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Strano che Rugani non giochi, tra quelli in rosa al momento mi sembra il più adatto a dare sicurezza al reparto. È pur sempre uno che da noi era abituato a fare la riserva a mostri sacri.

Rugani non dava sicurezza manco assieme a Chiellini.

Poi magari non faceva cappelle clamorose, ma la sicurezza non la dava lui di certo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è agli ottavi di finale del mondiale per club e non ha preso la più grande umiliazione della storia della umanità il 31 maggio 2025 metta like a questo messaggio 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Chi?

I telecronisti, già lo chiamavano il mago prima che segnasse, stanno in visibilio. Tenerlo strettissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti siamo una Ferrari, in mezzo una Golf, dietro una Lada. Andare avanti con questa difesa sarà dura, alla prima squadra seria finisce male, ma da settembre con il rientro di Bremer e magari con un acquisto di livello (io spero in Calafiori) si potrebbe sistemare anche la difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ho letto commenti di gente allarmata dalla nostra difesa quando abbiamo il secondo miglior attacco del torneo 

Probabilmente per te  so boomer, sono più vicino ai 40 che ai 30 , ma anche per me è fondamentale come si difende e chi abbiamo in difesa sennò fai la fine del Barcellona, poi nei fatti io sono per il calcio di dominio territoriale e non di rimessa ma di base devi avere i Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

La nostra difesa è a livello tecnico improponibile anche in Serie C.

E' molto migliorabile, e lo sanno benissimo, ma certe iperboli lasciano il tempo che trovano (o non hai mai visto una partita di Serie C).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Probabilmente per te  so boomer, sono più vicino ai 40 che ai 30 , ma anche per me è fondamentale come si difende e chi abbiamo in difesa sennò fai la fine del Barcellona, poi nei fatti io sono per il calcio di dominio territoriale e non di rimessa ma di base devi avere i Bremer

È fondamentale attaccare ancor più che difendere soprattutto se giochi con Savona e Kelly dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti