Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Buon compleanno Zizou!

Post in rilievo

Osservare le sue gesta in campo è stato, sotto ogni punto di vista calcistico, un autentico piacere, un'esperienza capace di regalare emozioni fuori dal comune e difficili da descrivere a parole. 

Un augurio speciale a te, campione straordinario!

🤍🖤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sublime , di una eleganza unica , un vero ballerino classico prestato al calcio .

non era leader , non era un realizzatore da numeri importanti ma era realizzatore ( sopratutto in nazionale e con il real ) nelle partite decisive .

Dopo LE ROI e’ stato certamente il giocatore più tecnico ed elegante che la Juve abbia mai avuto ( il terzo posto  e’ di diritto per Omar Sivori che per tecnica pura  sarebbe il primo ).

grazie zizou per averci fatto vivere duetti emozionanti con Alex e averci deliziato con finte di corpo spiazzanti .. la sua Juve , con Vieri , Boksic , Alex , Davids  etc etc. Condotta da Lippi e’ stata certamente la più bella , spettacolare ( 1-2 ad Amsterdam rimane la partita simbolo insieme al 4-1 del ritorno e al 6-0 Milan ) degli ultimi 30 anni .. a zizou e a quella Juve e’ mancata una solo cosa .. e pure in modo inspiegabile , ma questa e’ un altra storia e purtroppo la  vera condanna nella storia della Juventus  ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal vivo era impressionante ... il pallone sempre incollato al piede e movimenti di una eleganza  estrema... !!! Fantastico lo ho sempre amato anche quando è andato a godersi il mare di Madrid non sono riuscito a volergli male.. 

 

 

Auguri Campione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il buon Renato Olive (ma ovviamente non solo lui), tra Perugia e Bologna, abbia ancora gli incubi per quanti Travelgum gli è toccato ingerire per farsi passare la nausea.

 

Quanto t’ho amato, berbero maledetto e quanto sono stato male quando te ne sei andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zizou sembrava avesse le mani al posto dei piedi...Stop e controllo di palla al livello degli Dei del calcio (Platini, Maradona...)

Un giocatore del genere avrebbe dovuto fare minimo 30 gol a stagione.

Io quando vedo il numero 21 penso a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.