Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Comolli torna a Torino: previsto un contatto con l'entourage di David"

Post in rilievo

Comolli continua a fare la spola tra Usa e Torino e ieri, dopo la partita, il dirigente bianconero è tornato in Italia e, nelle prossime ore, è previsto un contatto con l'entourage di David, le cui richieste fino a oggi hanno allontanato le pretendenti, per capire se qualcosa è cambiato. Il giocatore svincolato è il primo obiettivo della lista insieme a Osimhen altra situazione che i bianconeri monitorano, più dietro i nomi di Jackson, Retegui e Castro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i motivi esposti nell’altro topic a lui dedicato, auguro a David e ai colleghi che si comportano come lui tempi bui. Un anno di disoccupanza e passa la paura. So che non accadrà mai, ma ci tengo a rimarcarlo. 

Riuscissimo a prendere Osimhen, sarebbe proprio il giocatore ideale da affiancare a Yildiz e/o Muani. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Meglio lui a 0 che gli altri nomi che sento sopra i 50 babà 

Amico mio, lui a 0 pretende 7 d’ingaggio più bonus, una commissione da 12 milioni e un altro ricco bonus alla firma. Si parla di almeno altri 10/15 milioni. A prescindere dal giocatore che ci farebbe comodo, questa moda andrebbe interrotta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per i motivi esposti nell’altro topic a lui dedicato, auguro a David e ai colleghi che si comportano come lui tempi bui. Un anno di disoccupanza e passa la paura. So che non accadrà mai, ma ci tengo a rimarcarlo. 

Riuscissimo a prendere Osimhen, sarebbe proprio il giocatore ideale da affiancare a Yildiz e/o Muani. 

Certamente Osimhen è un top player,  ma ADL solitamente poco accomodante con noi. Se il gioco si fa sporco bisogna guardare altrove 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Meglio lui a 0 che gli altri nomi che sento sopra i 50 babà 

A zero no. A 20 milioni subito (non so se si possono dilazionare), piú 7 netti a stagione. Costa come un calciatore con cartellino da 50 milioni cui fai un contratto di 5 anni a 4 milioni netti a stagione. Se per caso non rende come dovrebbe, lo stipendio di 7 mln lo rende difficile da rivendere. É un´operazione di mercato tutt altro che di semplice lettura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato tre giorni al mare e ho seguito poco, fino a tre giorni fa si continuava a parlare (a sproposito) di Gyokeres, ora nemmeno e' nominato, e' successo qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Malakay said:

Sono stato tre giorni al mare e ho seguito poco, fino a tre giorni fa si continuava a parlare (a sproposito) di Gyokeres, ora nemmeno e' nominato, e' successo qualcosa?

Usato per vendere giornali ma ovviamente poi era nominato troppo a sproposito !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, lui a 0 pretende 7 d’ingaggio più bonus, una commissione da 12 milioni e un altro ricco bonus alla firma. Si parla di almeno altri 10/15 milioni. A prescindere dal giocatore che ci farebbe comodo, questa moda andrebbe interrotta. 

Aspettiamo e vediamo Pabli.Ormai il calcio è sport per ricchi.Noi intanto (ad essere onesti) abbiamo solo Yldiz in avanti perché kolo e Conceicao sono in prestito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Certamente Osimhen è un top player,  ma ADL solitamente poco accomodante con noi. Se il gioco si fa sporco bisogna guardare altrove 

Bhe Higuain prima e Giuntoli poi glieli abbiamo portati via.Ci è andata male con Schettino ma sappiamo che lui ci tradisce sempre!! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Penso che sia l'unico big che realisticamente possiamo portare a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Di quanto prendono i calciatori e gli agenti mi interessa fino a una certa, io vorrei che la Juve prendesse gente a pochi soldi e che questa rendesse molto. 
Platini zidane Cannavaro chiellini Barzagli Camoranesi Pogba 1 tevez Pirlo vidal del Piero è gente che abbiamo preso per pochi spicci. E vale lo stesso per gli allenatori Trap Andonio Lippi Allegri 

Basta i de ligt artur Douglas luiz koopmeiners vlahovic, non se ne può più.

Mi interessa il rapporto qualità prezzo, ma non perché sono un contabile, ma perché ricordo come vince la Juve. Con i grandi affari abbiamo vinto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Penso che sia l'unico big che realisticamente possiamo portare a Torino

Chiamarlo "big" è un po' troppo, dai.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santi2211 ha scritto:

Chiamarlo "big" è un po' troppo, dai.

Quando tu segnerai 9 gol in 14 partite di champions potremo riparlarne .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente parlando credo che sia impossibile mettere sotto contratto oggi un attaccante di medio alta qualità senza sborsare come minimo 7 milioni di ingaggio.

Perciò se David è ciò che chiede Tudor, si paghi pure questa tangente di 15 milioni al procuratore e via.

Diversamente si spenderebbe anche di più per il cartellino di qualche altro attaccante sotto contratto: per 15 milioni non ti danno neppure la riserva del Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Di quanto prendono i calciatori e gli agenti mi interessa fino a una certa, io vorrei che la Juve prendesse gente a pochi soldi e che questa rendesse molto. 
Platini zidane Cannavaro chiellini Barzagli Camoranesi Pogba 1 tevez Pirlo vidal del Piero è gente che abbiamo preso per pochi spicci. E vale lo stesso per gli allenatori Trap Andonio Lippi Allegri 

Basta i de ligt artur Douglas luiz koopmeiners vlahovic, non se ne può più.

Mi interessa il rapporto qualità prezzo, ma non perché sono un contabile, ma perché ricordo come vince la Juve. Con i grandi affari abbiamo vinto.

Sono sostanzialmente d’accordo, ma in casi come quello di David, purtroppo no. Tra qualche anno rifarebbe la stessa cosa. 

Sarebbe ora di mettere fine a questa moda. 

Sia chiaro che rispetto la tua opinione pur non condividendola del tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da prendere. Questo in CL ha fatto gol a Dortmund, Liverpool, Atletico M e Real. 

Non conta a quanto ammontano le commissioni, i bonus, ecc... guardiamo il prezzo finale: 10 mln di commissioni+10mln di bonus alla firma ?

Ok costa 20 mln  + 7 mln di ingaggio.

Quanto costano i vari Jackson, Retegui e Castro ? 40 mln + commissioni  ? 

Siamo tutti d'accordo che la moda delle maxi commissioni e bonus andrebbe interrotta, ma non tocca a noi farlo, dovrebbe essere regolamentata a livello internazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono sostanzialmente d’accordo, ma in casi come quello di David, purtroppo no. Tra qualche anno rifarebbe la stessa cosa. 

Bisogna vedere quanto i numeri letti sui giornali siano veri, anche perche' se l'idea della Juventus fosse prendere giocatori del calibro di Gyokeres o Osihmen, magari la faccenda non riguarda l'investimento economico ma la natura tecnica dell'operazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma se firma un quadriennale e fa 4 anni di ottimo rendimento facesse quello che vuole. Abbiamo subito 4 anni di Dusan pagato 80 a 12 mln l’anno… magari uno costato qualche commissione rendesse da top player…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti