Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Comolli torna a Torino: previsto un contatto con l'entourage di David"

Post in rilievo

16 minuti fa, Stig ha scritto:

Da prendere.

Non conta a quanto ammontano le commissioni, i bonus, ecc... guardiamo il prezzo finale: 10 mln di commissioni+10mln di bonus alla firma ?

Ok costa 20 mln  + 7 mln di ingaggio.

Quanto costano i vari Jackson, Retegui e Castro ? 40 mln senza commissioni e senza bonus ? 

Infatti nessuno lo considera.

Ormai tutti gli acquisti prevedono bonus vari , i famosi " oneri accessori " 

Quindi il ragionamento andrebbe fatto su tutti i calciatori 

Magari se il cartellino è più alto i bonus sono più bassi ma sempre ci sono. 

Anche De Bruyne ha preso un bonus alla firma e quindi? 

Se la Juve ritiene David funzionale lo deve prendere e rappresenta anche un buon affare dal punto di vista economico.

Osimen costa tantissimo e va in Coppa D Africa quindi lo perdi per oltre 2 mesi nel pieno della stagione .

Jakson e Retegui quanto costano 40 50? Più bonus e cose varie 

Gyokeres purtroppo non è per noi 

Rischiamo seriamente di restare al palo e come al solito arrivare al 30 agosto per strapagare qualcuno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma se firma un quadriennale e fa 4 anni di ottimo rendimento facesse quello che vuole. Abbiamo subito 4 anni di Dusan pagato 80 a 12 mln l’anno… magari uno costato qualche commissione rendesse da top player…

Ripeto, nulla contro il giocatore, ma questa pratica ormai diffusa mi fa altamente schifo. E' una cosa mia, non devi per forza essere d'accordo. E comunque se venisse da noi e rendesse per 4 anni, poi ci facesse questo giochetto, un po' mi girerebbero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Riuscissimo a prendere Osimhen, sarebbe proprio il giocatore ideale da affiancare a Yildiz e/o Muani. 

Il problema è che sarebbe un bagno di sangue a livello economico ed inoltre ho la sensazione di un altro simil Pogba (più forte fuori dal campo che dentro ormai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Meglio lui a 0 che gli altri nomi che sento sopra i 50 babà 

A zero mi pare una Fake news dato che vuole 20 milioni alla firma. Però direi che a quelle cifre difficilmente si possa trovare di meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Il problema è che sarebbe un bagno di sangue a livello economico ed inoltre ho la sensazione di un altro simil Pogba (più forte fuori dal campo che dentro ormai).

Per la testa un po' psicopatica sono d'accordo, ma in campo rende. E' *, ma non al livello di Pogba. Quello è tipo il prototipo insieme a gente come Balotelli e Zaniolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

ma in campo rende

Siamo sicuri? Non sono ironico eh, ho davvero paura che si metta a fare 10 gol a stagione massimo. Non ho motivi concreti per affermarlo eh, a sensazione e in base a quello che sta un po' succedendo ultimamente hehe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Siamo sicuri? Non sono ironico eh, ho davvero paura che si metta a fare 10 gol a stagione massimo. Non ho motivi concreti per affermarlo eh, a sensazione e in base a quello che sta un po' succedendo ultimamente hehe.

A me sembra che i gol li faccia... poi ovvio, da noi trasformiamo l'oro in * ultimamente...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

A me sembra che i gol li faccia... poi ovvio, da noi trasformiamo l'oro in * ultimamente...

Questo temo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore come rapporto qualità/prezzo tra i nomi proposti senza dubbio.

Ma non è esattamente quello che cercano per completare la rosa per questo secondo me non stanno affondando il colpo a meno di forti sconti sui bonus.

David è una prima punta leggera e mobile mentre immagino vogliano in alternativa una punta più fisica visto i nomi che girano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la storia del costo 0 i procuratori sono diventati dei famelici schifosi. E giustamente le società non ci stanno a pagare degli inetti fior di soldi solo perché rappresentano un calciatore. Comunque spero che David possa essere un più la punta che cerchiamo, e non l'unico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una media realizzativa di circa un gol ogni due partite, così come ha come media di due tiri a partita.

Pochi assist.

Per ora è sempre stato, nei numeri un giocatore " regolare ", mantenendo le stesse medie nei vari anni.

Solo per curiosità, Pavlidis, giocatore del Benfica, negli ultimi anni ha dei numeri anche superiori, con

7 gol nell'ultima champions ( non so se ha fatto i preliminari come David, dove questo ultimo ha fatto 2 dei nove totali ).

Se come dicono, Comolli guarda i numeri, allora pure il greco può essere una buona oppurtunità ( ha due anni in più ).

Non sto dicendo che dobbiamo prendere Pavlidis, ma solo far notare che " potrebbero esserci " anche altri giocatori interessanti

su cui scommettere ( al netto delle eventuali condizioni di acquisto e contrattuali ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Comolli continua a fare la spola tra Usa e Torino

@velas Monsieur KOM se muove su è giù tra USA e Torino come niente fosse.. 

È la conferma che le pezze so terminate :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David inutile nel campionato italiano. Ha bisogno di spazi per incidere e non ha mai giocato ad alti livelli. Questo piace solo perché a parametro zero. Se nessuno ha affondato il colpo un motivo c’è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per i motivi esposti nell’altro topic a lui dedicato, auguro a David e ai colleghi che si comportano come lui tempi bui. Un anno di disoccupanza e passa la paura. So che non accadrà mai, ma ci tengo a rimarcarlo. 

Riuscissimo a prendere Osimhen, sarebbe proprio il giocatore ideale da affiancare a Yildiz e/o Muani. 

Io li arresterei tutti come ho già abbondantemente scritto, è vergognoso quello che sta capitando nel mondo del calcio. Sogno un cartello di tutti i presidenti che mandano affan.... David e i suoi sodali e tutti gli altri come loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia David, Gyokeres, Osimhen, auguro tanta buona fortuna e pazienza a uno dei tre, perché alle prime partite senza segnare e ai primi sbagli verranno massacrati e affossati come si sta facendo con Dusan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando tu segnerai 9 gol in 14 partite di champions potremo riparlarne .ghgh 

9 gol in 14 partite con il Lille per giunta... non con il Barcellona e bayern dove metà dei gol li fanno quasi a porta vuota. 

(Ogni riferimento a Kane e Lewandowski è puramente casuale) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

David inutile nel campionato italiano. Ha bisogno di spazi per incidere e non ha mai giocato ad alti livelli. Questo piace solo perché a parametro zero. Se nessuno ha affondato il colpo un motivo c’è 

Se in 2 anni nessuna big ha preso oshimen un motivo c è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Il migliore come rapporto qualità/prezzo tra i nomi proposti senza dubbio.

Ma non è esattamente quello che cercano per completare la rosa per questo secondo me non stanno affondando il colpo a meno di forti sconti sui bonus.

David è una prima punta leggera e mobile mentre immagino vogliano in alternativa una punta più fisica visto i nomi che girano.

A noi serve proprio una punta più leggera e mobile che gioca di squadra. 

Nel calcio di oggi è meglio uno così, i paracarri è meglio evitarli a parte eccezioni ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, accordo trovato tra la Juve e l'entourage. Occhio però alla concorrenza

Sembrano essersi spenti i riflettori su Jonathan David, attaccante canadese che il prossimo 30 giugno saluterà, a zero, il Lille, e sul quale aveva puntato l'Inter per rinforzare l'attacco di Inzaghi prima, di Chivu ora. La strategia nerazzurra di mercato però quest'anno divergerà da quella seguita negli anni passati spesso orientata sull'acquisto di parametri zero, il che è equivalso a spegnere le luci puntate sul classe 2000 per orientarsi su altri profili, quali appunto Bonny, ad un passo dal sì che lo legherà ai milanesi. L'attaccante canadese però potrebbe comunque sbarcare in Italia. 

Secondo Sport Mediaset infatti, il venticinquenne è tornato ad essere un pallino della Juventus che dal canto suo ha già raggiunto l'accordo con l’entourage del giocatore al quale propone un contratto di sei milioni a stagione più due di bonus e un ricco bonus alla firma. La Juventus ci prova seriamente, anche se dovrà battere la concorrenza di alcuni club arabi e del Fenerbahçe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di punte leggere agili e veloci abbiamo già Yldiz e Conceicao, tuttavia avremo pure la necessità di reperire un torello da collocare da punta centrale, non di stazza eccessiva, ma solido, rapido e difficile da spostare e comunque valido tecnicamente; lo ho già citato più volte: Castro (i prescritti sono interessati a lui quale sostituto naturale di Lautaro); prendiamolo noi prima che diventi costosissimo.

A differenza di David già conosce il calcio Italiano, è giovane quindi con margini di miglioramento e se davvero per il momento è valutato 35/40 milioni, costerebbe decisamente meno del "parametro zero" Canadese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti