Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma i goal vanno pesati mica solo contati.

Senza contare che Conceicao è minimo una spanna sopra

Pesa i gol.. Weah ha fatto gol decisivi eh ..poi che conceicao sia una spanna sopra "non lo so Rick" si parla di un calciatore che ti tappa i buchi e ha una continuità di rendimento e di un altro abbastanza fumoso che si perde spesso nei suoi dribbling tentati..Weah e mbangula sono gli ultimi dei problemi.. soprattutto Weah perchè come gregario ci sta benissimo dato che dove lo metti il suo lo fa.. non ci servono solo titolari..e se ci servono titolari evidentemente conceicao non è da ritenersi tale e se Weah vale 15 milioni come dite non possiamo spenderne 30 per conceicao che poi sarebbero 40 con i 10 di prestito

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A me Mbangula piace poco, non lo vedo come un futuro top, però a 8 milioni è ridicolo.

Valutazione bassa. Però sono convinto che debbano fare plusvalenze prima della fine di giugno e quindi accettano di vendere un paio di calciatori sotto prezzo.

In ogni caso molto meno scandalosa la valutazione di Mbangulla rispetto a quelle di Nicolussi e Huijsen che sono stati letteralmente regalati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Elkann come ha fatto con Giuntoli, piglia un dirigente nuovo e gli consegna totali poteri assoluti, per poi pentirsi dopo un anno e rifare di nuovo tutto da capo. Ma quando capirà che lo sport in generale deve lasciarlo perdere che non fa per lui? meglio se si concentra su Exor che è l'unica cosa buona che sa fare essendo un uomo d'affari

Non abbiamo mai saputo vendere, manco quando c’era AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David dietro una punta e’ la solita strada contromano Juve per sembrare moderni mentre non ci si capisce una mazza di pallone. Nel frattempo in sovrannumero infastidendo e castrando Yildiz

Tutto in ordine mi sembra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ambidestro, ma non sa fare più di 5 metri col pallone tra i piedi, e lo vogliono mettere trequartista spero che implodano tutti 

"Lo vogliono mettere" chi? Alla fine l'unica volontà che conta è quella di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Mi sembra un modo per dire che abbiamo 75 mln da spendere 

Anche di piu’ se per questo.

Tra introiti entrati, sto mondiale per club + le cessioni, non vedo come non potremmo investire di nuovo tanto sul mercato.

Il problema e’ sempre lo stex.. COME

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Cabal può fare il braccetto e viene da un crociato. I sani a noi fanno schifo ma riponiamo sempre le speranze sui nostri mutilati di guerra

Infatti può giocare anche da terzo difensivo (ma lo devi lavorarlo ancora un po’) ma Cabal oggi è già un bel cavallo da tiro…lo metti dentro alternandolo con Cambiaso non ho detto che deve giocarle tutte da titolare 

sul discorso infortunio allora vale lo stesso per Bremer… il giocatore ha avuto un brutto infortunio? Si è clinicamente guarito? Si lo metti dentro con tempistiche ragionevoli dosando lo sforzo ed andando ad incrementare pian piano 

aggiungi poi che in corso hai già Kostic che è già tuo…è perfetto per giocare a tutta fascia ed è reduce da una buona stagione in turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ambidestro, ma non sa fare più di 5 metri col pallone tra i piedi, e lo vogliono mettere trequartista spero che implodano tutti 

Ci occorre una riserva , non penso faŕà il trequartista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Ma le notizie positive sulla dirigenza è che Comolli avrà pieni poteri? Annamo bene

Creano hype inutili tutti ormai...

Che noia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che una 15ina dal belga non li possiamo raccattare ? 

Qualsiasi rutto della serie b costa di più....

Come giocatore non mi fa impazzire ma 8M è proprio da barboni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Te pareva che i soliti non giustificavano questa fantastica operazione...

Fra un po' 22 + bonus diventerà un affarone...

Parlo per me.

Io ho avuto discussioni in queste settimane perché ho sempre detto che per me Mbangula più di 15 non li valeva e lo volevo inserire in varie operazioni di scambio, di Weah ho detto ben prima che parlassero delle cifre che per me non valeva più della doppia cifra per motivi bilancistici. Prima dell'esito della trattativa avevo pensato che prenderne 30 fissi era già tanto. 

Se capovolgi le valutazioni, e mi avessero detto che singolarmente i due sarebbero stati valutati poco meno di 30 coi bonus io avrei detto che ci stava. 

Non è questione di aziendalismo in questo caso. 

Se ti vedono gatti a 15 siamo ai regali, se ti vendono 50 Yildiz siamo ai regali. Se ti vendono Bremer a 30 sono regali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tra introiti entrati, sto mondiale per club + le cessioni, non vedo come non potremmo investire di nuovo tanto sul mercato.

Basta prendere chi ti dice l'allenatore, per una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

David dietro una punta e’ la solita strada contromano Juve per sembrare moderno mentre non ci si capisce una mazza di pallone. Nel frattempo in sovrannumero infastidendo e castrando Yildiz

Tutto in ordine mi sembra 

Ma è solo una caxxata che ha sparato Corsa. David non gioca trequarti 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Lo vogliono mettere chi.. E’ un’ipotesi di Corsa

E questo manco e’ arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Valutazione bassa. Però sono convinto che debbano fare plusvalenze prima della fine di giugno e quindi accettano di vendere un paio di calciatori sotto prezzo.

In ogni caso molto meno scandalosa la valutazione di Mbangulla rispetto a quelle di Nicolussi e Huijsen che sono stati letteralmente regalati 

Assolutamente ma per un giocatore così, se giocasse nel brugges, avrebbero chiesto almeno 25 milioni.

Mi aspettavo almeno 15 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Maledetto .asd  ti lascio immaginare la mia faccia leggendo l’incipit del post sefz 

allora parto dalla fine… Chico lo tieni..basta pagare 30 pippi…poi io terrei tutti quelli della scorsa stagione integrando con tre o quattro pedine e per me ci giochiamo lo scudetto fino alla fine

vado oltre condividendo ancora una volta quanto scritto qualche giorno fa…dovessimo andare avanti nel mondiale per club io farei un prestito rossissimo sia per Muani che per Chico concordando un obbligo più basso

es prestito 10 per Chico riscatto a 20/22 e prestito a 15 con riscatto a 30 

così facendo assorbiresti i ricavi una tantum e ridurresti l’impatto a bilancio per gli esercizi successivi

chiudo su Chico..è lì che stavo sobbalzando dal letto uhuh per me Tudor ha fatto un lavorone su di lui ( anche grazie alla grande disponibilità data dal ragazzo )

per uno abituato a partire da destra e tentando i suoi mille guizzi vederlo giostrare in una zona completamente diversa…scendere a centrocampo a fare il play offensivo alternandosi con Yildiz..son cose che prima non faceva

non voglio andare troppo in là ma secondo me Tudor gli ha dato una nuova dimensione iniziando un percorso che porterà Chico a diventare un calciatore molto più completo e moderno

Anche io Coincecao lo terrei a certe condizioni. È una tipologia di calciatore che in rosa devi avere.

Però non imposterei l’11 titolare con lui fisso diciamo..

Ci sono giornate in cui dalla centrifuga escono gol o assist e giornate dove sono più i danni dei guadagni. La visione di gioco e l’intelligenza applicata non sono proprio al top diciamo.

Kolo si è ambientato bene e mi sembra uno con le stimmate bianconere, terrei anche lui. Il numero di gol però non sarà mai elevatissimo temo, quindi servirà partire con due punte ai nastri di partenza (a differenza di quest’anno e delle buffe idee di Giuntoli e Motta che pensavano di circolare con Gonzalez falso nueve quando in realtà è un falso giocatore). Il francese però mi sembra il classico attaccante che fa giocare molto bene quelli attorno a lui, soprattutto Yildiz (a proposito, su di lui gran lavoro di Igor).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non abbiamo mai saputo vendere, manco quando c’era AA

esatto! ma se cambi sempre dirigenza, allenatore e giocatori e le cose rimangono invariate, è chiaro che il problema sia il proprietario che vuole questo modus operandi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo in news più definitive, Ds almeno.

Cmq dare tutto questo potere ad uno che al momento non ha dimostrato nulla.

Mah speriamo possa essere un illuminato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Possibile che una 15ina dal belga non li possiamo raccattare ? 

Qualsiasi rutto della serie b costa di più....

Come giocatore non mi fa impazzire ma 8M è proprio da barboni 

8 ma anche 10 sarebbe una cavolata enorme a meno che ci sia una recompra(non so se è possibile in premier)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

secondo Gdm kean va in arabia per 52 milioni. La fiorentina non lo rivuole vlahovic?😂

Piano.. che di questo verso lo vendiamo a 5 mln con ingaggio pagato 3/4 da noi 🤦🏻‍♂️

15 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se Mbangula fosse stato al PSG avrebbe segnato lui il 5 a 0 in finale all Inter....

Non cambierà mai nulla da noi, lavoro sui giovani pessimo!

non so se avesse segnato, ma concordo sul lavoro pessimo sui giovani, Coman sta ancora al Bayern e gioca bene, noi l’avevamo preso a zero e a quest’ora potevamo avere a lui da affiancare a yldiz invece cediamo o giovani per ste maledette plusvalenze del kaiser… io capisco che Mbangula non rientra nei piani di Tudor, bene, lo vendo solo con ricompra anche a un milione, così se diventa un crack almeno ho la certezza che me lo posso riprendere.. tanto sono 8 non di plusvalenza che ci cambiano il mercato? Non credo.. se le notizie saranno confermate sarò abbastanza deluso da questo continuo atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ehhhh sicuro,fanno plusvalenze come non ci fosse un domani per non fare passivo e inseriamo altri grossi ammortamenti a bilancio. Sicuro oh 

Intanto nel caso inizio a preparare il carro festeggiamenti quando Elkann ripianerà altri 200mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anziché fare gli esperti contabili ...potete fare semplicemente i tifosi?! Romano parla di 22 più bonus ..Totale 27 mln per Weah / Mbangula..lasciate lavorare Comolli' etc ...

Fate il vostro .. perché non vi accorgete quanto siete pesanti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.