Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, andre_juve ha scritto:

Vediamo che succede, 8 sarebbero pochi onestamente però

Lu puo comprare pure Dusan e darlo in affitto sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché parte Mbangula che è una buona riserva,dí caratteristiche interessanti e rimangono in rosa giocatori agghiaccianti con piedi a scheggia di selce 

Ma soprattutto 2 a 22mln, un po' pochino anche considerando che lo scorso anno per 22mln Giuntoli diede quegli altri 2, e francamente Weah è nazionale americano e Mbangula ha fatto vedere cose interessanti anche gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma 22-23 milioni sarà a testa mica in due, avrete sicuramente capito male non penso che siano ad un così alto livello di incompetenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Come vedete passano i dirigenti ma le cose 'strane' restano...

Capiamo ora che il problema è piú in alto?

funziona così in moltissimi posti.

i dirigenti altro non sono che dei galoppini che devono eseguire ordini e direttive per far andare avanti una baracca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia solo tutta una barzelletta, nessuna società sana di mente venderebbe due buoni giocatori a quelle cifre, dopo Kelly e Huijsen sarebbe l’ennesima operazione scellerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann

Mbangula a 8 milioni te lo vendevo anche io. 

Senza staff intorno e pure per la metà dello stipendio di Comollo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vabbè ma 22-23 milioni sarà a testa mica in due, avrete sicuramente capito male non penso che siano ad un così alto livello di incompetenza 

50 milioni per quei due sarebbe competenza ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No insieme.

E c'è chi approva pure sta roba...

Siamo alla pazzia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una brutta notizia da darti :patpat:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Pawn Heart said:

Non puoi aver fatto davvero un simile minestrone. A parte Yildiz che è un discorso a sé e Conceicao/Kolo Muani che non sono nostri, hai idea di cosa significhi "valore residuo a bilancio del giocatore"? Molti dei nomi che hai elencato non possono essere ceduti a otto milioni, a prescindere dal rendimento! 

Poi lasciamo perdere l'assurdità di fare un elenco di giocatori con ruoli e compiti diversi valutandoli tutti in base al numero di gol e assist in campionato. 

Era un esempio per dire che se Mbangula è da Sassuolo e vale 8 milioni con 6 G/A in campionato, allora anche il resto dei nostri trequartisti/ali tolto Yildiz non è messo benissimo. Mi sembrava abbastanza semplice, cercherò di essere più chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio ha parlato di prezzo complessivo, quindi 22 milioni per entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Perché il mercato lo fa l'incontro tra domanda e offerta

E allora? Se ti offrono solo 35mln per Yildiz lo vendi???

Io sinceramente Mbangula lo venderei solo per 30mln e per me NON li vale,ma potrebbe valerli. Invece Weah non varrà mai più di 15mln quindi x me può andare. 
Uno ha velocità,buona tecnica,dribbling e buon tiro,l’altro ha capacità di taglio e stop,come ala offensiva. Praticamente Weah e’ un ala simile a Koopmeiners trequartista 

Indi se offrono 14per Weah ciao,8/10/12 per Mbangula ringrazio e declino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Ma anziché fare gli esperti contabili ...potete fare semplicemente i tifosi?! Romano parla di 22 più bonus ..Totale 27 mln per Weah / Mbangula..lasciate lavorare Comolli' etc ...

Fate il vostro .. perché non vi accorgete quanto siete pesanti.

Tanto tra poco scopriamo tutto, 27mln + altri 27 dei mondiali e siamo a 54mln più quelli della Champions più altre cessioni, vediamo quando e per chi spendiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Di Marzio ha parlato di prezzo complessivo, quindi 22 milioni per entrambi.

Di Marzio tornasse ad occuparsi dell’abbigliamento intimo di Marotta, ogni volta che nomina la Juve va multato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

E allora? Se ti offrono solo 35mln per Yildiz lo vendi???

Io sinceramente Mbangula lo venderei solo per 30mln e per me NON li vale,ma potrebbe valerli. Invece Weah non varrà mai più di 15mln quindi x me può andare. 
Uno ha velocità,buona tecnica,dribbling e buon tiro,l’altro ha capacità di taglio e stop,come ala offensiva. Praticamente Weah e’ un ala simile a Koopmeiners trequartista 

Indi se offrono 14per Weah ciao,8/10/12 per Mbangula ringrazio e declino 

Io sono daccordo. Ma la dinamica mi pare, mi prendo anche Weah ma fammi uno sconto per Mbangula. Se tutto compreso chiudono 25/26 non mi meraviglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mbangula a 8 manco io con i miei super sconti online riuscivo a regalarlo così 😂👍🏻

Manchia davvero oh

Incredibile, cambiamo dirigenti e niente, sempre stessa storia. Mandiamo il curriculum, sta volta non è sarcasmo ma un imperativo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolas Jackson sarebbe la presa per il * e crederei al boicottaggio della Juve perché ricordo due anni fa quando Vlahovic valeva molto di più il Chelsea lo valutava 20 più Lukaku e nel mentre spendeva 30 per quel bidone. Se dopo due anni questi si presentano con Jackson chiudano tutto!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

funziona così in moltissimi posti.

i dirigenti altro non sono che dei galoppini che devono eseguire ordini e direttive per far andare avanti una baracca.

Quindi la colpa è di Scanavino che dice quante plus dobbiamo fare e il direttore che si sbriga a eseguire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 8 milioni prendi attaccanti di serie B...

Ma in quale pianeta vivono alcuni?

Questa ha pure segnato in champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cortomuso ha scritto:

ma non è vero affatto il discorso della necessità di plusvalenze... per non farle basta non spendere 140 milioni per Koop-Luiz-Nico.

vedrai che con non strapagando certigiocatori avresti avuto bisogno del 20% (stima spannometrica eh) delle plusvalenze che hai fatto

Concordo. Durante l'ultimo campionato mi sono chiesta se Miretti avrebbe fatto peggio di Koop (DL non lo considero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.