Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Weah l’anno scorso in realtà ha fatto molto bene, tanti gol belli ed importanti… ed io ero il prima che vorrebbe venderlo sfruttando questo hype.

mbangula, ha fatto gol stupendi ( i 2 a giro contro Bologna e Verona), pesanti (pareggio contro il Bologna e gol vittoria in CL). Se non c’è un controriscatto a cifre basse, tipo il real con paz, è una follia enorme 

Infatti, è ridicolo piegarsi a pecora così per le cessioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Sancho gioca anche a sinistra. Forse l’idea è Yildiz Sancho Conceicao più Nico (e Adzic?). Cedendo Weah saremmo invece scoperti sugli esterni, con i soli Cambiaso e Costa (più Nico e Kostic). Qua un acquisto va fatto, o a destra o a sinistra, forse anche due

Per me se riescono esce pure Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un debole per Sancho. Giocatore umorale e bizzarro ma quando ha voglia fa uno sport diverso. E passa il pallone come pochi al mondo. 

Mi sembra di capire che la trattativa con il Nottingham ha questo obiettivo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrei ceduto neanche Caldara ai tempi, certo che a queste cifre, ormai non prendi manco uno dalla serie b, come sempre tocca fidarsi dei dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

la Juventus neanche all'apice del suo ultimi ciclo vincente ha trattenuto i giocatori forti... Figurati se può/vuole farlo ora che siamo in queste condizioni...

Zidane, Vieri, Pogba tanto per dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah è un buon giocatore,  Mbangula diventerà un ottimo giocatore, entrambi li venderei xke difficilmente, secondo me che nn ci capisco nulla, raggiungeranno un livello necessario x essere calciatori da Juventus. 

Detto qst 8 mln x Mbangula è una cifra ridicola x l età che ha, x quanto ha giocato, x i numeri che ha mostrato e x l ingaggio che ha. 

8 mln andavano bene x Barrenechea non x Samu che ne vale almeno il doppio. Piuttosto me lo tengo x fare numero o lo presto con incentivi x giocare.

Operazione che fatico a comprendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Io non avrei ceduto neanche Caldara ai tempi, certo che a queste cifre, ormai non prendi manco uno dalla serie b, come sempre tocca fidarsi dei dirigenti

Cosa potrà mai andare storto? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio di articolo fuffa così tanto per, da parte di Sky sport..come dire qualcosa anche se non sanno nulla (parlano di primo colloquio interlocutorio), Comollí con quello non parla, poi i contatti con David ed entourage li aveva già avviati giuntoli, la Juve sa bene cosa chiedono e quanto vuole david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Weah è un buon giocatore,  Mbangula diventerà un ottimo giocatore, entrambi li venderei xke difficilmente, secondo me che nn ci capisco nulla, raggiungeranno un livello necessario x essere calciatori da Juventus. 

Detto qst 8 mln x Mbangula è una cifra ridicola x l età che ha, x quanto ha giocato, x i numeri che ha mostrato e x l ingaggio che ha. 

8 mln andavano bene x Barrenechea non x Samu che ne vale almeno il doppio. Piuttosto me lo tengo x fare numero o lo presto con incentivi x giocare.

Operazione che fatico a comprendere

esattamente, visto il costo e lo stipendio non l ostai vendendo, lo stai liberando.

poi però ti dovrai accollare qualcuno a cui darai 2 o 3M di ingaggio, stecca ai procuratori ed almen o15/20M di cartellino.

questo per l'ennesimo invendibile signor nessuno

BRAVO ELKANN 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Secondo transfermarkt per weah (17) e mbangula (14) stiamo accettando circa 10 milioni meno del prezzo base😅

E transfermarkt i valori li tiene pure bassi.. vedasi yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Weah è stato praticamente l'unico rigenerato da Motta dopo aver fatto schifo con Allegri ma si tratta, comunque, di un giocatore cedibilissimo.

Mbangula è un peccato cederlo.

Parliamoci chiaro, non sono due giocatori da Juventus. Il problema è la valutazione economica, in particolare quella di Mbangulla è quasi offensiva. Cederli è ineccepibile, svenderli un po' meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il cibo italiano non dico faccia schifo ma è così cosi

weah

cedetelo subito🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Che vada in Inghilterra a rimpinzarsi di fish 'n chips

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Weah è stato praticamente l'unico rigenerato da Motta dopo aver fatto schifo con Allegri ma si tratta, comunque, di un giocatore cedibilissimo.

Mbangula è un peccato cederlo.

Nessuno dice che non sia cedibile, ma un Weah almeno 20-22 mln li vale...

La cifra di 23 mln per entrambi è semplicemente ridicola!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, anto86 ha scritto:

rimaniamo con adzic? senno dobbiamo prendere un sub di yildiz

Se parte Nico arriverà qualcun'altro sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il cibo italiano non dico faccia schifo ma è così cosi

weah

cedetelo subito🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma non era mckennie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

esattamente, visto il costo e lo stipendio non l ostai vendendo, lo stai liberando.

poi però ti dovrai accollare qualcuno a cui darai 2 o 3M di ingaggio, stecca ai procuratori ed almen o15/20M di cartellino.

questo per l'ennesimo invendibile signor nessuno

BRAVO ELKANN 

già weah prende 2 milioni netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Sembrava non si potesse giocare a calcio senza Caldara sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah vale si e no 10-12 milioni. Il problema èa valutazione di Mbangula che è troppo bassa.

Vediamo se c'è qualche clausola sulla rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che Weah e Mbangula saranno ceduti per meno di 25ml totali, mi accodo al coro di protesta: li stiamo regalando.

E sarebbe la prima gaffe di Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.