Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non puoi nemmeno avere una rosa da 30 giocatori, se vuoi rinforzarti (acquistare) devi per forza vendere.

Non sei il Psg che prende 4 titolari e poi può permettersi di "regalare" in prestito dei giocatori.

devi vendere i pacchi, i pesi morti..tipo nico gonzalez kopp.

non un ragazzo cheti costa due noccioline..

e poi soprattutto non regalarlo..perchè a 8 mil non prendi nemmeno uno dai pulcini 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simy ha scritto:

Sancho lasciamolo dov'è. Sembra abbia già ampiamente raggiunto il picco della sua carriera e che sia in fase discendente

però se avesse ancora voglia, in serie A sparecchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

8 milioni per Mbangula sono oggettivamente pochi ( quasi incomprensibili).

Mbangula alla Juventus nonnha futuro ( imho).

Basterebbe solo avere giudizi equilibrati e non cominciare cin i soliti catastrofismo per cose poi marginali,  come Iling e Barrenechea. 

ecco

potevi entrare stamattina alle 7 

eravamo ancora a pagin 50 almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Ci manca solo che rifiuta Weah e diamo loro il solo Mbangula a quelle cifre sefz 

Ma guarda che nessuno vieta alla altre squadre di chiamare Torino ed offrire 10/15/20 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà Luglio mi sembra.

questa potrebbe essere un altra chiave di lettura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Ci manca solo che rifiuta Weah e diamo loro il solo Mbangula a quelle cifre sefz 

Levarsi dal caxxo questi americani è impresa veramente ardua .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simy ha scritto:

Sancho lasciamolo dov'è. Sembra abbia già ampiamente raggiunto il picco della sua carriera e che sia in fase discendente

25 anni... 

Come per Dembelé.. 

Magari andare un po' più con i piedi di piombo prima di trarre conclusioni affrettate?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Anche se fosse ...

Noi Gasperini non la abbiamo. 

Poi se tu hai la sfera di cristallo , puoi anche stabilire che a 26 Soule non andava venduto, per il momento il campo dice di sì.

Per il momento il campo dice che la Roma non ha fatto un investimento cattivo. Anzi, ha praticamente mantenuto il valore di un anno fa, senza considerare che ha iniziato a giocare bene quando è arrivato Ranieri nel disastroso post De Rossi/Juric.

Bisogna considerare che non tutti i calciatori devono essere Messi o Ronaldo, ma il loro contributo lo possono dare anche da gregari. La rosa è fatta da quasi 27/28 giocatori.

A me sta sul catz il fatto di aver speso soldi per Koopmeiners quando potevamo tenerci Soule ad esempio, oppure aver speso soldi per comprare Nico Gonzalez quando il suo contributo è uguale a quello di McKennie. 

edit: aggiungo che poi per queste operazioni ad minchiam siamo costretti a vendere oppure a qualificarci in CL a 15 minuti dal termine del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

devi vendere i pacchi, i pesi morti..tipo nico gonzalez kopp.

non un ragazzo cheti costa due noccioline..

e poi soprattutto non regalarlo..perchè a 8 mil non prendi nemmeno uno dai pulcini 

Eh ma grazie al caxxo...

Le altre vengono a chiederti i pochi buoni/che costano poco che hai e non vendono a chiederti i "pacchi".

Non è che il Milan ha venduto Calabria o Bennacer o Florenzi, ha venduto i pochi buoni che aveva Theo e Rejinders...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marko77 ha scritto:

scusami, nessuno qui dentro decide di cosa si puo parlare, pero possiamo dicedire di parlare in modo costuittivo, questo si, anzi qui dentro ci piace pensare che sia sempre cosi:

se no come vuoi, attacco io? ok

comolli vattone

mabungula e un campione, housne non ci ha insengnato nulla, con 8 milioni ci prendi tiribocchi, chef vibes ma ti pare che ci dovevamo andare in francia a prendere questo? ma chi lo ha chiamato

arrivabene salvaci tu.........ecc ecc.

ecco mi sono allineato.

.ghgh  sei entrato troppo nel personaggio

Imho il mio era un discorso scritto in maniera un po' sarcastica ma ormai siamo davvero entrati in un loop da diversi anni in cui cediamo i giovani per finanziare acquisti flop strapagandoli.  Spero questa cessione servi per finanziare Conceicao ma a questo punto debbo credere che veramente siamo con le pezze a * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Per il momento il campo dice che la Roma non ha fatto un investimento cattivo. Anzi, ha praticamente mantenuto il valore di un anno fa, senza considerare che ha iniziato a giocare bene quando è arrivato Ranieri nel disastroso post De Rossi/Juric.

Bisogna considerare che non tutti i calciatori devono essere Messi o Ronaldo, ma il loro contributo lo possono dare anche da gregari. La rosa è fatta da quasi 27/28 giocatori.

A me sta sul catz il fatto di aver speso soldi per Koopmeiners quando potevamo tenerci Soule ad esempio, oppure aver speso soldi per comprare Nico Gonzalez quando il suo contributo è uguale a quello di McKennie. 

Sono opinioni.

Se io Sono la Roma 26 milioni per Soule non li spendo e se sono la Juventus lo vendo. 

E lo dico oggi, perché Soule all epoca non lo avrei venduto. 

Ma pensavo facesse meglio alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Basta con sto sancho 

Sta al 50esimo treno perso della sua carriera 

Ci sono giocatori meglio che costano pure meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Praticamente Mbangula pagherebbe le stecca per David... suppergiù.

Un giocatore che con Tudor non ha giocato e non giocherà finanzia l'acquisto di quello che dovrebbe essere l'attaccante titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svenduti Weah e Mbnagula. Ripartiamo da dove avevamo lasciato. Società ormai di livello dilettantistico. Ridicoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma grazie al caxxo...

Le altre vengono a chiederti i pochi buoni/che costano poco che hai e non vendono a chiederti i "pacchi".

Non è che il Milan ha venduto Calabria o Bennacer o Florenzi, ha venduto i pochi buoni che aveva Theo e Rejinders...

il milan per musah chiede 30 mil..ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Ci sta tutto come ragionamento.
A me il giocatore non fa impazzire e come punta centrale di un tridente, magari sbagliando, non ce lo vedo (non in Italia, almeno).
I miei dubbi sorgono da queste considerazioni, su Kolo invece ho zero dubbi ad esempio.

Beh, diciamo che se tengono Kolo Muani in ottica acquisto a titolo definitivo, una alternativa come Jonathan David mi sembra notevole, fermo restando che appunto in un attacco a due o a tre possono rientrare entrambi.

Io chiuderei per David e mi preoccuperei di prendere un centrocampista importante da mettere vicino a Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

però se avesse ancora voglia, in serie A sparecchia 

Ma lo hai visto giocare quest'anno? E' stato la fotocopia di quello che era a Manchester. Ha giocato bene solo nella parentesi Dortmund, unico luogo al mondo dove rende. Ha uno stipendio di giada ed un costo eccessivo. E in serie A non penso proprio sparecchi, vista la sua mollezza generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Basta con sto sancho 

Sta al 50esimo treno perso della sua carriera 

Ci sono giocatori meglio che costano pure meno 

Sancho is the new Van der Vaart

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vuoi continuare a rispondere cose che non centrano nulla?

O vogliamo parlare di quanto vale Soule?

26 milioni è  stata una cessione che ci sta, fine della storia.

Non capisco cosa centrino Nico, koop, Salas , Krasic, Martinez o Bachini...

eccome se c'entrano

perché rimani condizionato

Soulé, per te, vale 26 milioni

non è la verità assoluta, è una tua valutazione che rispetto

dunque partiamo da questa

se Soulé vale 26 milioni

poi vedi che in casa hi Nico a 40, Koop a 60, Kelly a boh e DL sui 50

è normale che rimani "Segnato" da queste operazioni e che, per le successive, tendi a fidarti poco

dunque, per me, tutto è collegato

è facile dire che Soulé vale 26 dunque non abbiamo sbagliato

invece, per me, abbiamo sbagliato eccome perché, se lo avessimo tenuto al posto di Nico G. avremmo risparmiato un sacco di soldi e non avremmo un peso come l'argentino sulla gobba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.