Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "La Juventus e Yildiz insieme fino al 2030. Poste le basi per il rinnovo, dopo il Mondiale le firme a Torino"

Post in rilievo

Al ritorno dagli Stati Uniti ci sarà tutto il tempo necessario per formalizzare dettagli e chiudere un’intesa su cui non ci sono particolari preoccupazioni nel quartier generale bianconero. Il numero 10 si legherà alla Juve fino al 2030, il suo ingaggio verrà più che raddoppiato toccando una cifra compresa tra i 3,5 e i 4 milioni a cui aggiungere anche altri bonus. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare di tutto per blindare a lungo il ragazzo a Torino non è importante. È l’unica cosa che conta. 

È il talento più puro che abbiamo in squadra come non se ne vedevano dai tempi del Capitano Alex Del Piero in questo ruolo. 

In più, per il momento, manifesta un forte attaccamento alla maglia, per quel che vale s’intende. 

Giocatore attorno cui costruire il futuro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro.

Fenomeno e nostra speranza per ritornare a vincere.

Da rinnovare tutti gli anni per portare la scadenza di 1 anno in avanti.

Mi raccomando .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto così. Parliamo di un giocatore che mano mano sta diventando il giocatore simbolo della Juve, se non lo è già. Il più forte tecnicamente senza dubbio. Questo allontanerà la pretendenti che ci faranno un pensierino? Solo per un po, dovremo essere abituati a leggere ogni estate le big europee che offriranno assegni ultra milionari alla Juve e a lui,  per portarselo via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prolungamento di contratto meritatissimo, ma anzichè fino al 2030 non si poteva prolungarlo fino al 2033 ? pare che abbiamo dato la possibilità di stipulare contratti della durata massima di 8 anni anzichè di 5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori anche più giovani di lui in top club che prendono cifre maggiori di questa ipotizzata. Quindi mi sta benissimo, oppure certifichiamo il nostro status di nuovi morti di fame e puntiamo su profili mediocri (nel caso di Yildiz parliamo invece di eccellenza, tra l'altro cresciuta in casa a costo quasi zero). Quando si fanno i conti, va considerato che per prendere un giocatore così sul mercato attuale non ti bastano 100 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Ok blindarlo, ok riconoscergli il giusto stipendio, però rinnovare già a quelle cifre mi sembra eccessivo.

Meglio darli a Rugani 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ok blindarlo, ok riconoscergli il giusto stipendio, però rinnovare già a quelle cifre mi sembra eccessivo.

Devi sempre considerare quanto hai pagato un calciatore, perché è una spesa che va a bilancio. Quanto ha pagato la Juve per il suo cartellino? Quanto vale un calciatore come lui? Spoiler... è costato 175 mila euro, ammortamento=0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come gira il calcio oggi (purtroppo) sarebbe anche una cifra tutto sommato piu che ragionevole, ma rinnovi o meno per yildiz non vanno ascoltate offerte a prescindere, va solo tenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti