Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma questa è la classica barzelletta che ci raccontano.

Il capitano c'era ed era chiaro a tutti solo che non giocava quasi mai.

Poi a gennaio quand'è andato via è stato scelto Locatelli.

Barzelletta che nn fa ridere però. Anzi fa piangere 

Modalità di gestione della rosa dilettantesca e che ha creato un clima irrespirabile e di "terrore" generalizzato 

La gestione del caso Danilo è uno degli esempi più eclatanti 

Quindi possono anche essere barzellette 

Ma sono di quelle che non fanno ridere 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti con gli agenti di Chico conceicao per trovare la quadra per l offerta da presentare al porto

contatti con l agente di leoni

contatti con gli agenti di Vlahovic per trovare una soluzione

romeo agresti

o trova una squadra che si presenta con 25 milioni e si fa andare bene il loro ingaggio

o se vuole rimanere alla juve rinnova a max 6 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti con gli agenti di Chico conceicao per trovare la quadra per l offerta da presentare al porto

contatti con l agente di leoni

contatti con gli agenti di Vlahovic per trovare una soluzione

romeo agresti

Che sommata alla call con lo UTD per Sancho... Sta a vedere che per una volta ci prendo.😁

Comunque per me la soluzione è semplice, se, come ho letto sul post di @fab4gatto di qualche ora fa, il buon Arrivabene ha piazzato i bonus alla firma spalmati sugli ultimi 2 anni di contratto stile formula 1, sti bonus toccherà pagarli.. Easy and simple, gli errori si pagano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

La butto lì...
Ma un pensierino a Lucumi come difensore mancino?
Non sarà un fenomeno, ma essendo in scadenza nel 2026 non penso possa costare molto.
Tra 6 mesi firma per chi vuole a zero dopotutto.
Potrebbe essere un'alternativa a Kelly.

A zero avrebbe un senso, come lo avrebbe avuto tantissimo Bertola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma Arthur che fine ha fatto? Che facciamo? Gli allunghiamo ancora un po' il contratto? .ghgh

Con la nuova legge lo rinnovano per 8 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Barzelletta che nn fa ridere però. Anzi fa piangere 

Modalità di gestione della rosa dilettantesca e che ha creato un clima irrespirabile e di "terrore" generalizzato 

La gestione del caso Danilo è uno degli esempi più eclatanti 

Quindi possono anche essere barzellette 

Ma sono di quelle che non fanno ridere 

mah, io sono rimasto che il Mister sia il capo e nessun giocatore si dovrebbe mai permettere di remare contro a lui e la società che gli paga lo stipendio. Se si arriva a determinati situazioni è perché la società non esiste, non perché l’allenatore sia un dittatore. Che è poi esattamente quello che mi aspetto da una guida tecnica, che prenda decisioni anche dure e che lo faccia grazie all’autorità che la sua posizione gli consente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma Arthur che fine ha fatto? Che facciamo? Gli allunghiamo ancora un po' il contratto? .ghgh

image.png.b5c81fda9540ddc21cd1fcd0d89c7ef7.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

o trova una squadra che si presenta con 25 milioni e si fa andare bene il loro ingaggio

Mi sembra palese che il problema sia la terza soluzione: resta e non rinnova, bloccando il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Mi sembra palese che il problema sia la terza soluzione: resta e non rinnova, bloccando il mercato 

Fuori rosa nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Ed ecco che appena "superato" lo scotto dei 60 milioni di Hujsen forse arriva quella dei 40/50 di Rovella 😂

ma se i primi sono giustificati, quelli per rovella mi sembrano addirittura esagerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque mi pare evidente che il prossimo anno ci sarà tantissima bagarre. Il Napoli sta facendo una squadra molto forte, e ha Conte che è una garanzia. L’Inter continua ad avere una rosa di primo piano. Il Milan ha una rosa di primo piano e con Allegri sicuramente si piazzerà in Champions. 

Spero che i nostri si diano una svegliata perché ad oggi siamo fermi sul mercato e tre acquisti non bastano per fare una rosa competitiva. 

Con mercato ancora agli inizi mi sembrano giudizi troppo preventivi, posso capire il Napoli, voglio vederlo con l’impegno europeo, ma l’inter E soprattutto il Milan non sono assolutamente sopra di noi, comunque vediamo la fine del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Video come al solito molto interessante di Romeo... si parla tra le altre cose di Leoni.

Per me sono tutte buone notizie. Non stessimo regalando Mbangula sarei pure moderatamente ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Delamentis il mercato lo ha fatto pure con Osimhen fuori rosa (che pesava quasi quanto il serbo), noi lo faremo con Vlahovic virtualmente fuori, magari un po' più al risparmio. Alla peggio quest'anno si pagherà sta tassa salatissima ereditata dalle precedenti gestioni e il prossimo anno avremo 40 ml in meno di uscite già sicure (per assurdo se non centrassimo la Champions metà delle perdite sarebbero pareggiate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Il Napoli a Febbraio ha vinto lo scudetto. La bagarre sarà per il secondo posto dove noi possiamo giocarcela con tutti. 

Lo scudetto sotto gli ombrelloni, che bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quando è tornato in germania non ha fatto male. Cmq sarebbe una scommessa, magari cercheranno il prestito come sto leggendo adesso.

Sancho: Prestito non credo perché ha contratto in scadenza a giugno 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

alla fine si, ma sempre col rischio di vedere pochissimo il campo e non permettersi poi a giugno di poter chiedere troppo con la nuova squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me sono tutte buone notizie. Non stessimo regalando Mbangula sarei pure moderatamente ottimista

Già... Leoni poi è forte. Per me sarebbe da prendere ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Il Napoli a Febbraio ha vinto lo scudetto. La bagarre sarà per il secondo posto dove noi possiamo giocarcela con tutti. 

Conte poi a partire da super favorito si trova nella sua confort zone 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michele.i ha scritto:

Oppure decide di rimanere con il contratto in scadenza ed ingaggio da 8+ bonus di 4 (come previsto ora).

E noi lo prenderemmo nel didietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.