Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Alberto Costa: "Inizio difficile ma i compagni mi hanno aiutato. Obiettivi? Dare sempre il massimo"

Post in rilievo

«All’inizio non giocavo, ma tutti qui mi sono stati vicini, dandomi appoggio e aiutandomi a farmi trovare pronto quando sarebbe toccato a me. In particolare Conceiçao, Douglas Luiz e Bremer mi hanno aiutato con la lingua, ma posso contare su tutti in questo gruppo. Ho lavorato duro per farmi trovare pronto quando sarebbe arrivata la mia opportunità. Siamo una grande squadra, in tornei come questo può succedere qualsiasi cosa, l’importante è scendere in campo sempre per puntare al massimo".

La stampa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime partite ricordo quasi timore nel toccare la palla. Poi si è "sciolto" e qualcosa ha fatto vedere. Ci mette grinta, e questo già lo aiuterà nell'inserirsi ancora di più. Secondo me pecca molto in fase offensiva, ma li Tudor può lavorarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Il ragazzo, da oggetto misterioso, si sta piano piano rivelando una piacevole scoperta. Avanti così. 

Se anche Koop e Kelly dovessero riprendersi ed iniziare a giocare bene,  dovremmo delle scuse a Giuntoli......😱🤔🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per dare giudizi su Alberto Costa. Più che aspettarci una sua naturale crescita in un calcio che non conosceva è giusto ricordarci che sarebbe sempre meglio aspettare un po' di tempo nel giudicare un giovane che arriva nel nostro campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Lo faccio rientrare nella cerchia dei Cafu, Maicon, Hakimi e Cancelo

Mettila qualche faccina sennò come vedi sopra, qualcuno ti può prendere sul serio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM è stato uno dei peggiori allenatori della Juve. Uno che ha sminuito i calciatori invece di esaltarli. Alberto Costa non sarà un fulmine, ma determinati tipi di partite può giocarle. Sembrava quasi che non fosse nemmeno in grado di indossare gli scarpini per giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti