Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus lavora al prestito di Sancho, i bianconeri decisi sul giocatore dopo i tentativi dello scorso anno"

Post in rilievo

Una pista che Comolli sta battendo con forza è quella che porta a Jadon Sancho, giá seguito lo scorso anno e ora la Juve vuole centrare il bersaglio e per questo sta portando avanti il pressing. C’è da trovare l’intesa sulla formula con lo United che ovviamente preferirebbe una cessione a titolo definitivo mentre la Juve è orientata su  un prestito (con stipendio condiviso) con diritto di riscatto o con obbligo condizionato alle performance del giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è come il Natale… solo che lui non arriva mai. 

Lo scorso anno dovevamo prendere Greenwood invece di Nico. Punto.

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È nella stessa situazione di vlahovic, in scadenza fra 1 anno, che diritto o obbligo di riscatto vuoi mettere?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la capisco molto questa operazione. Tudor gioca con due trequartisti alle spalle della punta, andrei su un giocatore tecnico che si muove più per vie centrali. Poi chiedo: è in aggiunta a Conceicao? Li prendono entrambi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turof ha scritto:

Non mi convince, ogni anno questo cercano di sbolognarlo a qualcuno, un motivo ci sarà...

Ormai ci siamo ridotti alla classica società che non potendo permettersi campioni già affermati si deve arrabattare con giocatori in cerca di rilancio questa è la nuda verità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho ossia genio e sregolatezza (da parecchio tempo prevale quest'ultima), ottima qualità tecnica ma scarsa affidabilità, per quanto mi riguarda rimanga pure dov'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Upgrade rispetto a Nico. 

Ma non arriva il grande Napoli forte del suo blasone e della sua forza economica a beffarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Upgrade rispetto a Nico. 

Ma non arriva il grande Napoli forte del suo blasone e della sua forza economica a beffarci?

Sono più furbi Conte e Manna

Vanno a comprare a 25 mil e 2 di ingaggio Lang dal Psv che è molto più forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caratteristiche farebbe il vice di Yildiz quindi non capisco cosa serva 

Smettiamola di prendere giocatori a caso sperando che rendano anche in posizioni diverse dalla loro naturale

Sancho e’ una ala sinistra non una ala destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che almeno sia un prestito non troppo oneroso....e si convoglino le risorse anche su altri reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Per caratteristiche farebbe il vice di Yildiz quindi non capisco cosa serva 

Smettiamola di prendere giocatore a caso sperando che rendano anche in posizioni diverse dalla loro naturale

Sancho e’ una ala sinistra non una ala destra 

Io per questo che mi terrei Mbangula 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stanno insistendo su Sancho, significa che è complicato il riscatto di Conceicao.... almeno, io avevo capito che erano collegate le due cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti