Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

"Ti amo troppo, ma non meriti una stro#@@a come me"

"non sei tu il problema, sono io eh"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ieri mi hanno dato una traccia, ovvero mi è stato riferito che Conceicao e Sancho sarebbero ALTERNATIVI, oggi ci lavoro

Devo ritenerla vera o falsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ray Liotta said:

30M cash non sono pochi milioni, per niente.

Intendo che se offri 25 e loro vogliono 30 perché la clausola è 30, dovresti dargli quei 5 in più e chiuderla lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Purtroppo le valutazioni sono sempre collegate perchè se poi con 25 ne prendi uno peggio...

se ragioni così non si compra più nessuno. Devi fare valutazioni separate tra arrivi e cessioni (o mancati riscatti). Per me non vale quella cifra e per me non diventerà mai un giocatore iportante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Vlahovic per me è una roba che si risolve, SE si risolve, il 29 agosto.

Credo di averti espresso bene la mia idea in merito :d

Ciao Romeo, io sono sempre più convinto che non si risolve. Il giocatore dovrebbe rinunciare a troppi soldi tra stipendio di quest'anno e pioggia di mln che prenderebbe andando via a zero.

Secondo te sono pronti anche all'evenienza di tenere "parcheggiato" Dusan per un anno(con conseguente salasso economico) visto che stanno trattando forte David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Hai idea su come lavori il suo entourage? Io sì.

Hai idea che tra bonus e contratto questi devono percepire 12 milioni netti? Io sì

Hai idea su come potremo venirne a capo? Io no :d

Era ovvio che Vlahovic come tutti aspetterá l´ultima settimana di mercato per andarsene. Poi nessuno ha costretto la Juve a dargli quel contatto ma possibile che nel calcio non ci sia mai anche solo un briciolo di gratitudine da parte dai calciatori? Capisco non rinunciare a soldi ma almeno venire un minimo incontro alle esigenze della Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

io penso che Ristic voglia anche i soldi che percepirebbe tra un anno se il suo assistito andasse via a zero, quindi per me ne vogliono più di 12 netti per sloggiare

Se fosse vero quello che gira  sui media Ristic non ricordo a quale squadra turca per avere l'onore di avere in rosa Dusan Vlahovic avrebbe chiesto 20ml netti.

Giusto per capire i soggetti che ci siamo messi in casa...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi Pietrelli potrebbe avere qualche possibilità di entrare a far parte della prima squadra? A me lo scorso anno non è dispiaciuto con la NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non esce Douglas e se non esce dusan siamo abbastanza ingessati.. e i potenziali acquirenti sapendo questo ci tireranno il collo e ci porteranno verso metà agosto fine agosto solita situazione che si verifica purtroppo da qualche anno a sta parte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non sono deluso, mantengo un profilo basso :d

L'anno scorso c'era grande entusiasmo ed è andato tutto male. Quest'anno preferisco rimanere al piano terra senza vista :d

Che però si debba elemosinare sempre i giocatori andando a prendere il meno peggio stride con il fatto che la juve si considera ed è considerata squadra top. Dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Weah é sul piede di partenza e temo che sia come non ci fosse più e probabilmente non vedrà più campo se Tudor vuole andare avanti al mondiale deve affidarsi a quello che c'é

Weah ha rifiutato il Nottingham e non arriverà di certo il Real a cercarlo, Kostic ragazzi è una sciagura, se metti un palo sulla trequarti e gli tiri la palla addosso la crossa meglio di lui...

Poveri noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

se ragioni così non si compra più nessuno. Devi fare valutazioni separate tra arrivi e cessioni (o mancati riscatti). Per me non vale quella cifra e per me non diventerà mai un giocatore iportante.

Non lo prendi poi ti siedi a rimuginare che quello che rimane a cifre simili.è peggio. No non sono slegate le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ieri mi hanno dato una traccia, ovvero mi è stato riferito che Conceicao e Sancho sarebbero ALTERNATIVI, oggi ci lavoro

Mi pare coerente.

Il portoghese è un giocatore idoneo ad un 4231, ama partire dalla fascia e andare o al cross o al tiro. Disconosce i through passes e non è molto prolifico.

Dunque tutto cambia in ottica 343 o meglio, nel 3421 di Tudor, con mezzepunte esterne che giostrano più per vie centrali.

L’assenza del Koopmeiners della situazione, dietro le punte, fa sì che il carico di assist e gol sia tutto sugli altri offensivi, che passano da quattro a tre. Vero è che avranno meno compiti difensivi (vedi il miglior rendimento di Yildiz), altrettanto pacifico è che debbano portare in dote numeri numeri migliori di quelli di Conceiçao.

Quindi Sancho, giocatore che avrebbe l’assist in canna. Anche se si tratta di un investimento molto rischioso. Io, come detto, sposo la linea Real, meglio rischiare sui giovani talenti, quindi sfumato Cherki, andrei a prendere Akliouche.

Ma è evidente che le caratteristiche debbano essere diverse da quelle di Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Vai tranquillo Igor, tempi moderni, non ci scandalizziamo più di niente 

Al corso filosocietario ha preso 31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Intendo che se offri 25 e loro vogliono 30 perché la clausola è 30, dovresti dargli quei 5 in più e chiuderla lì 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Se fosse vero quello che gira  sui media Ristic non ricordo a quale squadra turca per avere l'onore di avere in rosa Dusan Vlahovic avrebbe chiesto 20ml netti.

Ma basta ricordare i tempi della trattativa di acquisto. Fatto l'accordo esoso con i viola e stabilito l'ingaggio al giocatore a un certo punto sembrava stesse saltando tutto per la richiesta di una commissione di 10 milioni (che credo abbiamo pagato). Ovviamente oggi tutti a insultare Arrivabene per l'operazione folle, mentre all'epoca lo si incolpava di tirchieria perché non si sbrigava a chiudere uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

secondo me Ristic negli ultimi due anni non ha fatto mezza telefonata in giro per l’Europa per proporre o tastare il campo in vista di un trasferimento di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Kostic non ha messo piede in campo, ha messo Weah ma non lui. E menomale che gli piace moltissimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Alternativo??? Ma se Sancho gioca prevalentemente a sinistra….mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti secondo te realisticamente come verrebbe gestito Vlahovic nel caso in cui rifiutasse tutte le offerte e decidesse di restare da noi per poi liberarsi a zero? 

Da tifoso è facile dire "un anno in tribuna", ma tu che conosci meglio le dinamiche interne juventine credi che sia uno scenario possibile o verrà comunque incluso nelle rotazioni visto quanto ci costa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.