Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Comunque ribadisco che con i titolari non avremmo preso un imbarcata del genere. 

Concordo.

Questa partita persa è colpa di Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Innescato dall'unico con tecnica decente della squadra

Esatto grande kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Una rondine non fa primavera. 

Vlahovic comunque pessimo. 

Se avesse fatto il suo dovere stasera Vlahovic faceva una tripletta comoda comoda. Perdevamo lo stesso eh chiaro però davvero si è mangiato tutto il mangiabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glm66 ha scritto:

Ferragosto va bene ?😅

anche..se la stagione dovesse prendere la piega terrificante che si é intravista gia' da fine campionato , si deve cambiare subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor, vergnognati, chiedi scusa e dimettiti.

ps ero un tuo sostenitore fino a 4 ore fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dai non esprimerei tutta sta disperazione la squadra ha giocato decentemente nelle prime due, (anche se contro squadre di lega inferiore ammettiamolo) ma onestamente giocare ad Orlando alle 15 locali quaggiu e roba da Sahara, e non so come riescano a stare in campo ancora sulle gambe (abbiamo avuto ondate pazzesche di 102 farenheit negli ultimi giorni) , direi piuttosto di attendere banchi di prova dagli ottavi in poi ad orari almeno piu decenti (serali credo) anche se vedendo gli stadi ove giocherebbero ossia Florida non mi aspetto granche'. Se dovessimo avanzare ai quarti secondo me sara' tutta da giocarcela per orari e clima. Cmq credo che abbiamo sottovalutato un pochettino l'evento ma non mi dispero piu di tanto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stek23 ha scritto:

Io spero che qualche domanda sull'  allenatore se la facciano...

Scusa ma proviamo a ragionare un po. Anche Guardiola farebbe queste figure barbine. In campo ci vanno i giocatori. Se ora scambi gli allenatori, il risultato non cambierebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

loro comunque sono dei pezzi di ***** che vogliono infierire

club senza storia, maledetti

Elkann guardati allo specchio e vergognati

Fanno bene. Non abbiamo bisogno della carità di nessuno. Se questo siamo, allora che alla Juve lo capiscano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Va a finire che ripetiamo la stagione dell'anno scorso però ad allenatori invertiti. Parte Tudor per poi subentrare Motta. Che finaccia.

Magari subentrerà Spalletti ma che ripeteremo la passata stagione è molto probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elisa bianconera ha scritto:

Vorrei capire la tattica di farsi umiliare per poi disputare gli ottavi con un morale altissimo... ottima scelta la formazione del 1 tempo.... oggi sono proprio inc.....ata

Ma Tudor credo non abbia mai fatto una competizione internazionale in tutta la sua carriera da allenatore...cosa ne vuole sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io sono davvero stanco. 

Non dirlo a me.

La cosa davvero crudele è quella di dover svendere mbangula per 6 mln perché con il modulo di Tudor non c'entra nulla.

Il rischio serio è quello di costruire una rosa per un modulo obsoleto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato allenatore per il settimo anno di fila. Persi 7 anni per risparmiare 2 milioni sull'ingaggio e prendere l'ennesima scommessa....

Modulo osceno, giocatori fuori ruolo... le squadre arabe hanno allenatori con più esperienza del nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.