Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

Con questa formazione era evidente che ne prendevi mille. Lo sapevamo tutti. Facciamo fatica con gli 11 forti se metti questi 5 pere e via. Non vorrei che avesse ragione Gasperini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Giocheranno Cambiaso, Gatti, Thuram, Conceicao, Yldiz, Kolu Mani...Sarà ovviamente la formazione migliore.

Kelly purtroppo li sta, fino a quando non rientrano Bremer e Cabal...o prendono qualcuno 

Con Kelly parti da 0-2 con il Real Madrid, su quel lato ci mettono Rodrygo, lo salta 150 volte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando qualcuno  un po più avvezzo al calcio giocato in campo in prima persona si renderà conto che il city verso il 70  minuto ha iniziato la modalità di gioco-allenamento che io definirei "can che abbaia non morde" che è tipo torello e che ce ne ha fatti soltanto 5  intuirà l'abisso tecnico che ci separa e la pochezza dei nostri. Presentare mkennnie , locatelli e koopmeiners in un centrocampo che aspira a vincere un titolo è autolesionismo e malafede verso chi segue sto sport da oltre 40 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stek23 ha scritto:

Hai ragione, non è stata la prima partita sbagliata dal primo al novantesimo e non sarà neanche l'ultima. Come ho letto da qualche parte qui questa me la lego al dito e per me Tudor, anche se juventino vero e bla bla bla, prima se ne va e meglio è per tutti. Lui non si gioca la carriera e noi non cadiamo più in basso di quanto non lo siamo già.

Io da Tudor non pretendo né gioco né robe epocali,mi rendo conto dei suoi limiti e non mi aspetto robe eclatanti,neanche gliele chiedo.

Da lui mi aspetto però le cose semplici,le cose giuste,le scelte migliori possibili.

Stasera la cosa che mi fa incazzare è la gestione di questa gara, inspiegabile e non all'altezza,poi si può perdere,si può giocare male, ormai ci siamo abituati,ma certe scelte,certe gestioni non sono accettabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Dimentichi la piu grande vergogna del XXI secolo con l'Empoli B a Torino

E come la dimentico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

ci hanno pure tolto la possibilità di ridere dei 5 gol presi dai prescritti, VERGOGNOSI!

Ma che dici? Quella è roba epocale, noi potevamo anche prenderne sei e non saremmo stati a quell'infimo livello.

Non è solo il numero che conta, è il contesto, l'aspettativa,  la spocchia di credersi ingiocabili.

La Juventus di oggi non ha i numeri per essere derisa per una scoppola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Non sistemava i problemi ma faceva giocare bene la squadra e soprattutto pretendeva giocatori giusti.

Tudor si accontenterà di quelli che arriveranno.

Terrà il trittico di pippe Koop Nico e Dusan.

Ma quando mai avremmo pensato Tudor come allenatore della Juve, suvvia.

Ci è andato x caso.

È un ripiego visto che è saltato Conte.

Ma Conte avrebbe tenuto ste pippe?

Come ha fatto giocare bene l'italia? O forse magari nonostante le responsabilità del mister la qualità è molto diversa tra city e juve di adesso? Serve gente di qualità per essere alla pari con certe rose.... poi si puo fare meglio , certo anche nettamente però nessuna tragedia e nessun esaltazione le partite prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol di 5 dovuti dal fatto di avere una difesa imbarazzante e quinti che meglio lasciar perdere alias kostic e costa, sul primo gol costa imbarazzante, sul 3 gol kostic dov'era? Poi vabbe koop sè fatto imbucare come un bambino correndo all'indietro inbarazzantissimo, c'è da lavorare molto e da aggiustare la rosa pesantemente altro che 2 3 acquisti e siamo a posto...vincere contro il Pizzighettone e la pergolettese forse si sono illusi di esse squadra, ma appena prendi una squadra che gioca a calcio escono tutti i nostri limiti...speriamo bene, non per il mondiale xche interessa 0 ma per la nuova stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vanno a prendere David, altro mezzo giocatore, perché quasi a parametro 0.

Non hanno proprio la volontà di pensare: ci rendiamo conto che siamo ridicoli da anni?

Se lo facessero dimostrerebbero un po’ di coscienza e amor proprio.

Invece niente, figuracce e sberleffi a volontà dal 2020.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

coi se e coi ma non si va da nessuna parte. intanto hai preso 5 pappe in mondovisione e giochi col real e praticamente sei fuori. il resto è fuffa

Oh noooo ho preso 5 schiaffi dal Manchester city giocando con le riserve 

gne gne 

quindi? Provi vergogna per questa sconfitta che compromette la stagione?

ah no non compromette nulla..siamo già qualificati ed i pochi buoni si son risparmiati di giocare con temperature e umidità allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Minimo. La difesa in realtà andrebbe rifatta per metà. Qui vanno cambiati 10 giocatori su 20.

La difesa va cambiata non a metà ma per intero, al netto di Bremer.

Anche su Kalulu, che qui dentro per qualche strano motivo piace, io dico da mesi che può fare solo il terzino ma mai nella vita il centrale di difesa in quanto di testa non la prende mai, e anche palla a terra quando le cose si mettono male va in bambola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non guardo mai canale 5 ma come cassio si fa a guardare quei programmi,con quei personaggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

buona parte di questi non  sono titolari o ce ne libereremo presto

Sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

la delusione é che Da tudor che dovrebbe aver un dna vincente  ci si aspettava che mettesse in campo la formazione migliore per tentar almeno di giocarsela e invece ha messo in campo una formazione orrenda facendoci fare una figura colossale.Ora che troveremo il real il turnover é servito a una mazza.

Caspita ma già parti che il City è superiore e probabilmente già parti battuto, perché metti tutte gli scarti insieme?

Giocatela !

Perché dici che vai in campo solo x vincere e poi schieri questa formazione?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ancora c'è troppa gente che parla di rosa e di allenatori che non possono fare di più, per favore dai, oggi se scambi gli allenatori la juve vince, guardiola è un genio del calcio. 

Direi proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

C'è gente che pur di sminuire il ruolo dell'allenatore e la gravità di non avere un allenatore di livello parla dei calciatori e del divario.

Quel divario era uguale se non superiore anche qualche mese fa in champions,ma con una gestione un po piu oculata e una formazione sensata il city abbiam visto che si può battere.

Oggi bastava un * di pareggio,non venitemi a dire che con i migliori era impossibile lottare per portarsi il punticino perché vuol dire essere in malafede.

Con i migliori giocatori? Certo, poi però alla quarta partita consecutiva Yildiz Kolo e Thuram si rompevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In telecronaca hanno detto una cosa giusta...Rodri si è rotto praticamente quando Bremer...lui gioca da Maggio, il nostro guai a farlo scendere in campo. Sono tante le cose che non funzionano ma a tutti i livelli....e poi...Kostic 90 minuti, Luiz zero? Se devo fare turn over, almeno lo faccio con criterio, a meno che il primo che passa può giocare al suo posto, significa che è tutto sbagliato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ragazzi però smettetela dai di nominare quell interista di motta ,chi ci ha fatto fare figure barbine in tutta Europa,non deve passare per Torino neanche in autostrada 

Più che altro che ha ha voluto delle pippe incredibili che l altro Fenomeno gli ha comprato e ora ci ritroviamo sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso volete dirmi che giocando con yildiz thuram conceicao kolo muani cambiaso gatti dall’inizio non avremmo potuto tentare almeno un pareggio. E dai su. Vergognosi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona, Kelly, Nico, Koop, Vlahovic, Kostic, Costa è evidente che non sono calciatori professionisti. L'Atalanta dovrebbe essere denunciata per cinconvenzione di quell'incapace di Giuntoli per avergli venduti un pescivendolo spacciandolo per calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti