Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz: "Voglio vincere ogni trofeo con la Juve come Del Piero. Prolungamento? Non voglio discutere di soldi, solo giocare al meglio. Tudor mi lascia molta libertà in campo"

Post in rilievo

Quoto

Kenan Yildiz ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in cui ha analizzato la sua stagione alla Juventus e il suo possibile futuro. Ecco le dichiarazioni del numero 10 bianconero:

"Voglio vincere ogni trofeo con la Juve, come Del Piero. Del Piero mi incoraggia dopo le partite a impegnarmi sempre di più. Prolungamento del contratto fino al 2030? Non voglio discutere di soldi, voglio giocare al meglio. Sono riconoscente ad Allegri per il suo aiuto, anche per avermi convinto a tagliare i capelli. Quest'anno sono cresciuto molto. Essere un punto di riferimento per la Juve mi fa sentire forte".

Su Igor Tudor – "Se mi sento più libero di giocare con Tudor rispetto a Thiago Motta? Tudor ha portato molta carica quando è arrivato e ha aiutato tutti. Non voglio parlare del passato, ma è vero che Tudor mi lascia molta libertà in campo".

Tuttojuve.com

Quoto

Kenan Yildiz a Gazzetta: "Ho studiato Ale, che con me è splendido. Ma ora penso soltanto al mio percorso. Capisco tutto in italiano, ma per parlarlo bene devo concentrarmi troppo e per me diventa stressante. So quello che devo fare, lavoro ogni giorno per aiutare la squadra. Credere in se stessi è importante, aiuta ad affrontare ogni sfida al top. Io voglio solo continuare a fare il massimo in allenamento e in partita, per me e per il bene della squadra. Da adolescente sto diventando un uomo, crescendo un po’ alla volta. Sono grato per tutto e spero di migliorare ogni giorno? Quando sei giovane e ti ritrovi a giocare con compagni più grandi ed esperti devi salire sempre di livello. Devi essere bravo a entrare subito in una nuova dimensione, migliorando in ogni cosa perché il calcio è fatto di tanti fattori. E devi cercare di cambiare atteggiamento, crescendo tanto anche fisicamente e prendendoti cura del tuo corpo. Ci sono stati momenti difficili, nel calcio non può andare sempre tutto liscio. Però nel complesso sono contento di come sia andata la stagione e anche di come stia proseguendo in America» Io voglio solo creare la mia storia.".

Del Piero e Elkann: "Ho studiato molto Del Piero, so quello che ha fatto ma siamo due persone diverse: ognuno ha il suo percorso». Ci sentiamo spesso e ci vediamo ogni tanto. Dopo le partite mi scrive spingendomi a fare sempre meglio. Mi dice che è felice per me e che spera io possa continuare così. Ale è una persona incredibile». Restare tutta la vita alla Juventus per me sarebbe un sogno, ma nel calcio non puoi mai sapere cosa può succedere. Preferisco godermi il presente senza pensare troppo al futuro». Sono felice della situazione e mi interessa solo lavorare per il bene della squadra. Non parlo di soldi, voglio dare il massimo sul campo». Elkann apprezza il mio modo di giocare. È una bellissima persona, mi ha scritto anche uno splendido messaggio nei giorni scorsi, è stato molto carino».

Avversari e complimenti: "Nel Real Madrid mi intriga Arda Guler è fortissimo e avrà un grande futuro, è bello essere paragonato a loro. Però non chiedetemi chi considero il più forte, tanto non lo dirò...». Di difensori ce ne sono tanti bravi, a cominciare da quelli della Juve, però se devo fare un nome scelgo Van Dijk: è fortissimo». Sono molto grato ad Allegri per quello che ha fatto per me e anche per avermi fatto tagliare i capelli, credo di stare meglio così. Però rasarmi a zero proprio no, mi spiace». Non riesco a credere che Randal abbia detto cose così belle di me, appena due o tre anni fa io ero un ragazzino e lui era già Kolo Muani, ora ci alleniamo ogni giorno insieme sullo stesso campo. Questo mi spinge a lavorare ancora più duramente. Se sono qui devo dire grazie a mio padre «Ci tengo a ringraziare lo staff della Juve che si prende cura di me".

Su Tudor e il mondiale: "Tudor ha portato grande energia e ha aiutato tutta la squadra. A me in particolare ha detto di concentrarmi su ciò che devo fare in campo e mettere da parte tutto il resto. Non mi piace parlare del passato, però è vero che Tudor mi concede molta libertà». Mi piacerebbe ritrovare Huijsen, ma penserei solo a batterlo. Il Real è forse la squadra più forte al mondo, ma per noi non fa differenza l’avversario, faremo di tutto per essere noi a sollevare il trofeo".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yidiz sembra avere la testa giusta per fare tantissima strada e lo sta dimostrando, step by step sta crescendo.... è stato importante il suo primo anno con allegri (che ringrazia sempre, seppur se ne dicano tante) per entrare nel gruppo della prima squadra ed è stato importante anche lo scorso anno perché a quell'età se hai la testa giusta e le qualità, ogni situazione è motivo di crescita ed esperienza da fare per, passo dopo passo,  arrivare ad essere un top che sia in brevissimo tempo o nell'arco di qualche anno... gli auguro di diventare uno dei simboli della juve  (vincente) del prossimo futuro e che sarà ricordato come i grandi passati da noi.... speriamo che le tentazioni di mercato non lo facciano vacillare ne adesso ne nei prossimi anni e lo stesso vale per la società.... a livello tattico a gente con i suoi piedi va lasciato (come ha detto che fa tudor) spazio e libertà di fare e trovare la sua posizione durante la partita, non va imbrigliato in tatticismi, ma lasciato libero di creare con la sua qualità, che rimane fondamentale anche nelle squadre più organizzate tatticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che vuoi giocare, ma prendi una penna e fai una firma per favore. Ti prego. 

Attenzione ragazzi perché io l'intervista l'ho letta tutta. Era della Fagiana... ad un certo punto gli ha chiesto, testuali parole: 

"Lei è uno dei pochi a non aver avuto infortuni pesanti in stagione, qual è il segreto?" 

TOCCATEVI LE BALLE!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico davvero intoccabile, ora che abbiamo un allenatore che lo esalta e non lo tratta come uno Mbangula (con rispetto parlando, che il ragazzo ha comunque stoffa) qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'altro ti faceva giocare sulla fascia, ed alla prima libertà che ti prendevi ti urlava:"Chi sei Messi?!?". Non lo avrei mai pensato da T. Motta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole importanti. Spero solo si sia reso conto di ciò che ha detto, perché se così fosse inizierei ad affezionarmi per davvero. (Cosa che in questo calcio non riesco più a fare). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno e ragazzo d'oro.

Il perdurare di questo matrimonio dipende DA NOI.

Mi raccomando, non facciamo bischerate!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che alle parole seguono i fatti, sarebbe davvero bello se diventasse la nostra bandiera in un calcio che non ne ha piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Fenomeno e ragazzo d'oro.

Il perdurare di questo matrimonio dipende DA NOI.

Mi raccomando, non facciamo bischerate!

.ok

Sai benissimo che non dipende solo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che il ragazzo sappia dare il giusto peso alle parole, perché a questo punto mi aspetto da lui che tra qualche anno non scappi inseguendo qualche offerta faraonica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, ma che significa non voglio discutere di soldi? Lo firma o non lo firma il rinnovo con prolungamento? 

Al momento 2029 è una scadenza lunga ma meglio prolungare con adeguamento , è nell'interesse reciproco. 

Su Motta elegantemente glissa ma fa capire tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sai benissimo che non dipende solo da noi.

Il ragazzo è cresciuto in questo Club in cui è perfettamente inserito.

Ha sempre avuto parole di stima e non ho motivo di non credergli.

È in contatto con una bandiera del Club come Alex.

Quindi sì, dipende DA NOI.

E dalla nostra capacità (pirtroppo scarsa) di non eccitarci troppo quando arriveranno offerte faraoniche per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti