Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Cresce l'ottimismo per David alla Juventus, la firma può arrivare prima degli ottavi di finale del Mondiale"

Post in rilievo

Comolli ha raggiunto nuovamente la squadra in Usa e informato Chiellini e Tudor sui passi avanti per David: il dirigente bianconero non ha perso tempo e, davanti alle richieste del giocatore di assecondare l'opzione, la Juve ha subito presentato una nuova offerta all'entourage. Balla ancora qualche milione ma la fumata bianca può arrivare tra la partita con il Manchester City e l'ottavo del Mondiale per Club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto prima si chiude e meglio è. Non era in cima alle mie preferenze, ma di sicuro non lo schifo. Anzi. 

Mi sto ancora chiedendo come mai non si sia accordato poi col Barça visto che alcuni tra gli esperti del forum da tempo dicessero che era già loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi sto ancora chiedendo come mai non si sia accordato poi col Barça visto che alcuni tra gli esperti del forum da tempo dicessero che era già loro. 

Io ricordo che era già del Napoli, lui e De Bruyne avevano già comprato casa a Mergellina.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gleison ha scritto:

Bene così 

Vero, ma poi il napoli ha messo gli occhi su Nunez. 😅

5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io ricordo che era già del Napoli, lui e De Bruyne avevano già comprato casa a Mergellina.

😁

Vero, ma poi il napoli è andato su Nunez. 😅

@Gleison, scusa ma ti ho citato erroneamente e non mi fa editare per togliere l’errore.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gobbetto87 ha scritto:

Speriamo solo non si “calino le braghe” coi procuratori 

Probabile...

Il fatto che sia "a zero" ed eventualmente "plusvalenziabile" ce le farà calare eccome sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico nome credibile e prendibile in attacco. A questo punto spero si chiuda il prima possibile (sperando che la mancata cessione di Weah e Mbangula al Nottingham non vada a compromettere questa trattativa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Giocatore forte.

Ma eventualmente potrebbe giocare al mondiale per club?

si potrebbe ma meglio di no così si prepara bene per l'inizio del campionato.

speriamo che si chiuda in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se fosse vero che lui vuole venire è incredibile che si deva battagliare con i suoi stessi agenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

si potrebbe ma meglio di no così si prepara bene per l'inizio del campionato.

speriamo che si chiuda in fretta

Eppure ci potrebbe dare una grossa mano secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

No, sta giocando la Gold Cup, stanno ai quarti in questo momento.

Ah é vero, viene privilegiata la nazionale in questi casi come per la Coppa d’Africa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A questo punto prima si chiude e meglio è. Non era in cima alle mie preferenze, ma di sicuro non lo schifo. Anzi. 

anche loro se non sbaglio svengono in campo in 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh David è un signor attaccante. Lo abbiamo provato anche sulla nostra pelle quando siamo andati a giocare in Francia. L'unica cosa che mi preoccupa è che continueremo a non avere una presenza in area che possa dominare fisicamente e sui cross. Per il resto è un grosso si ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è sopravvalutato e non è un grandissimo giocatore, però calcolando che Milik è morto, Kolo Muani non si sa se si riesce a rinnovare, Vlahovic è con un piede fuori dalla porta, almeno 2 li dobbiamo comprare...

Quindi chiudere in fretta l'operazione prima che arrivi qualche squadra inglese o spagnola che in 10 minuti ci sorpassa e chiude come è successo sempre negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pima degli ottavi di martedì ? quindi o firma oggi o firma lunedì... non penso firmi di sabato o domenica.

Io ci vedo troppo ottimismo, spero di sbagliarmi, ma fino a quando non non vedo l'ufficilità non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se firmerà davvero con noi ma già prevedo che alla eventuale firma qualcuno  dica "se ha firmato con noi vuol dire che non è tanto forte e non aveva offerte migliori" ...se non dovesse firmare "ci siamo fatti scappare uno forte forte per un tozzo di pane" ... .the 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti