Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Cresce l'ottimismo per David alla Juventus, la firma può arrivare prima degli ottavi di finale del Mondiale"

Post in rilievo

Nel caso, non faccio i salti di gioia visto che avrei preferito altri profili... ma nemmeno mi dispero dato che le alternative che si son lette, sarebbero agghiaccianti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Non credo proprio, servono 4 attaccanti

Allora ci teniamo pure Dusan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Non è che con l'arrivo di David salta il rinnovo di Kolo Muani?

Se paccovic rifiuterà tutto ,secondo me andrà a finire così .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Comolli ha il carnet di biglietti Italia - USA o sta facendo la raccolta punti millemiglia per comprare i giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Ah é vero, viene privilegiata la nazionale in questi casi come per la Coppa d’Africa?

Dipende, esempio weah e mckennie sono al mondiale per club e non alla gold cup, pulisic addirittura al mare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, re david said:

Beh David è un signor attaccante. Lo abbiamo provato anche sulla nostra pelle quando siamo andati a giocare in Francia. L'unica cosa che mi preoccupa è che continueremo a non avere una presenza in area che possa dominare fisicamente e sui cross. Per il resto è un grosso si ovviamente. 

infatti ricordo che mi impressiono'. A parte il fatto che ci ha segnato, ricordo che si sentiva la sua presenza in campo ed era un gran rompi balle. 

Psg, Real non mi sembrano abbiano la boa in attacco. Il Barca ha recentemente preso Lewandoski... in ogni caso non e' essenziale. Soprattutto se non e' di altissimo livello, meglio non averla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho algoritmi e quel che si trova sul tubo può dire ben poco, ma in quel poco, per quanto non mi piaccia complessivamente come tipo di giocatore, c'è una capacità di giocare sia destro che di sinistro davvero  rara. Tira, passa e dribla con entrambi i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Isperp la firma per il 1 luglio.

Altra cosa, un Immobile a zero con un contratto a 1 anno piú opzione io lo farei

Certo a zero sembra un affare,  ma dipende dal tipo di immobile, da dov'è dislocato, se puó essere ristrutturato o tocca buttarlo giú...

Se intendi Ciro invece la risposta è no 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Certo a zero sembra un affare,  ma dipende dal tipo di immobile, da dov'è dislocato, se puó essere ristrutturato o tocca buttarlo giú...

Se intendi Ciro invece la risposta è no 

Ciro ha segnato ,17 goal in Turchia....al posto del signor infortunato tutto l'anno io lo prenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Stasera sarebbe servito, eccome, speriamo chiudano presto. 

mah...temo sia un altro mezzo giocatore che tra l'altro non mi pare manco un goleador...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

mah...temo sia un altro mezzo giocatore che tra l'altro non mi pare manco un goleador...

Io penso che farà bene perchè ha un buon fiuto del gol e sa rendersi utile anche facendo assist e sponde. E' forte anche nel dribbling e di testa, cose assolutamente sconosciute per il serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E' forte anche nel dribbling e di testa, cose assolutamente sconosciute per il serbo. 

David ha segnato 9 reti di testa in carriera. Vlahovic 16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

David ha segnato 9 reti di testa in carriera. Vlahovic 16.

Di cui 15 alla Fiorentina. 😂

Quando capirai che quì è un altro universo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti