Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

"Savona nella posizione in cui l’ho schierato sta facendo bene. Deve mettere su un po’ di chili e forza per fronteggiare alcune situazioni, ci stiamo lavorando, ma oltre questo ci sono tantissime cose positive. Si applica, è professionale, ha grande intelligenza calcistica, sa capire cosa succede in campo, ha una velocità importante."

Tudor

Oggi, in quella posizione, gioca contro Haaland.

Vediamo come va il crash test

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

gyokeres aveva aperto alla juve, ma non abbiamo disponibilità oggi

momblano

Li abbiamo messi tutti nelle slot, danno Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ma che commento è?

Guardiamo competenza disponibili e risultati ottenuti professionalmente non la provenienza geografica.

beh il fatto che nei posti apicali che riguardano sport, giustizia sportiva siano tutti napoletani e romani è un dato di fatto (e purtroppo abbiamo visto che non sono neanche professionalmente molto seri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Sancho + David? Mmmh bono dai

In entrata mancano solo: kolo e Chico confermati, un esterno a tutta fascia per lato, un difensore decente schierabile a 3, un titolare al posto di Locatelli. Inezie .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Bene che stiamo per chiudere pe David e Sancho, poi Conceicao e Kolo e siamo quasi a meta’ dell’opera…

Mancheranno Dc, Es/Ed e Cc di un certo livello ed esperienza.

Poi Comolli se potra’ divertire con cessioni ed acquisti di talenti da inserire nell’organico.

Comolli dovrebbe avere un budget di circa 50M + le cessioni.

Quindi, se prima non cede, può fare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Higuain non è un metro di paragone per valutare il mercato della Juve.

E comunque non è stato un flop Higuain, diciamo che c è anche una via di mezzo tra grande/buon acquisto e flop

Ma ovviamente molti vogliono sempre tagliare tutto con l' accetta.

Non è un metro di paragone soprattutto perché era un centravanti di tre categorie superiore rispetto a quelli di cui parliamo oggi. E più o meno di 15 categorie rispetto a Vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non avrebbe senso, a noi servirebbe qualcuno mancino che vada a fare il titolare a sinistra. Destri abbiamo già gatti e kalulu.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

gyokeres aveva aperto alla juve, ma non abbiamo disponibilità oggi

momblano

"Torna più tardi o domani che mi portano un po' di contante" (cit. pizzicagnolo sotto casa) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non è un metro di paragone soprattutto perché era un centravanti di tre categorie superiore rispetto a quelli di cui parliamo oggi. E più o meno di 15 categorie rispetto a Vlahovic 

anche ora con la panza sarebbe il centravanti più forte in serie a

troppo forte il pipita

centravanti con piedi da trequartista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

In entrata mancano solo: kolo e Chico confermati, un esterno a tutta fascia per lato, un difensore decente schierabile a 3, un titolare al posto di Locatelli. Inezie .ghgh

Praticamente mezza squadra.

Locatelli ce lo dovremo sorbire per sempre, temo.

Ha qualche santo in paradiso per cui ogni allenatore lo reputa imprescindibile nonostante abbia evidentissimi limiti tecnici, tattici e anche caratteriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@il marsigliese amico mio ho appena letto le dichiarazioni del mister su Kostic .ghgh dai che prendo pure questa 

so che non ti entusiasma la cosa ma vedrai che ci tornerà utile nelle turnazioni 

giocatore perfetto per quel ruolo..accetterebbe la panchina senza problemi..è già tuo ed è reduce da una buona stagione in Turchia che che ne dicano i soliti noti che parlano senza sapere .ok 

Gode di decreto e con un rinnovino (è in scadenza) avrebbe un ammortamento ridicolo aggiungo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, The Fool said:

De Ligt, Costa e Kulu non riesco a definirli flop.

Kean è stato un errore riprenderlo a quelle cifre ma, tolto una stagione, il suo da noi l'ha sempre fatto.

Koop, Nico, Douglas di fatto sono ancora qui, vediamo cosa ci riserverà il futuro in un contesto più organizzato, sono abbastanza vecchio per aver visto Platini, Zidane e Nedved far schifo per mesi in squadre molto più strutturate di questa.

il discorso non e' alla fine flop o non flop

ci sono anche higuain a 90 e ronaldo a 100 che sono acquisti comunque estremamente costosi per quello che poi si e' riuscito a fare con loro

il discorso che nessuno di questi e' rimasto a lungo con noi. e la maggior parte sono stati investimenti a fondo perduto (ovvero venduti al minimo indispensabile, minusvalenza, o finiti a 0). il problema poi non e' neanche che a volte succede. ma se nella nostra top 10-15 acquisti (praticamente tutti recenti), sono quasi tutti in questa maniera, ovvero

che sono durati pochissimo (higuain-ronaldo), che non hanno inciso come dovevano per qualsiasi motivo (deligt-kulu), che siano stati svenduti (vlahovic abreve, chiesa, costa) o che non abbiano reso proprio (koop-luiz-nico-bernardeschi-melo)

troppi troppi soldi per chi non naviga nell'oro come il psg. non dico che questo non deve capitare mai, ma neanche quasi sempre.

gli stessi higuain e ronaldo, che c'e' chi li vede come grandi acquisti, chi meno....sono costati un enormita' per il periodo di tempo che sono stati con noi. davvero un enormita'. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, homer75 said:

Ricordate la francese che non è più al Tolosa .relax Offerte da pezzente e telefonate idiote bah 

Forse deve ancora finire di installare il software sul PC nuovo bah 

Che fantasia di battute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Già vedi questo che ha i dubbi fra Juventus e Turchia in teoria non dovrebbe rientrare fra i profili caratteriali di Comolli, mi pare ovvio che piacergli di giocare a pallone viene molto dopo l opportunismo economico ed anche sulla competitività e il voler vincere mi sembra molto poco motivato, fra un po' per soldi va pure in Australia... È l altra anno ci ha già tirato un pacco enorme per soldi... Non é manco arrivato e mi sta già sul *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bene che stiamo per chiudere pe David e Sancho, poi Conceicao e Kolo e siamo quasi a meta’ dell’opera…

Mancheranno Dc, Es/Ed e Cc di un certo livello ed esperienza.

Poi Comolli se potra’ divertire con cessioni ed acquisti di talenti da inserire nell’organico.

certo certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

anche ora con la panza sarebbe il centravanti più forte in serie a

troppo forte il pipita

centravanti con piedi da trequartista 

I sassi che tirava di destro e sinistro con precisione chirurgica. Una rapidità di esecuzione pazzesca. Spero di rivedere prima o poi un centravanti così con la nostra maglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

"Savona nella posizione in cui l’ho schierato sta facendo bene. Deve mettere su un po’ di chili e forza per fronteggiare alcune situazioni, ci stiamo lavorando, ma oltre questo ci sono tantissime cose positive. Si applica, è professionale, ha grande intelligenza calcistica, sa capire cosa succede in campo, ha una velocità importante."

Tudor

Oggi, in quella posizione, gioca contro Haaland.

Vediamo come va il crash test

Crash test dummy Savona, Haaland è grosso eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Brutta gestione di Higuain.

Probabilmente per rapporto età/prezzo non andava preso...ma una volta che fai un investimento lo devi difendere...invece dopo due annia abbiamo provato a liberarcene in ogni modo per prendere Ronaldo...fino a fare minusvalenza pur di mandarlo via.

Gestione e programmazione mediocri.

Il giocatore il suo l'ha fatto .sisi

Tra Milan e Chelsea ha fatto 13 gol, figurati se fosse rimasto alla Juve un altro anno. Ne avrebbe fatti almeno 20/25..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se si è messo higuain tra i flop, chiesa lo è tre volte tanto.

Bisogna separare i due piani. 

C'è un piano tecnico sportivo e uno finanziario. 

Non sempre vanno a braccetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Beppone said:

Praticamente mezza squadra.

Locatelli ce lo dovremo sorbire per sempre, temo.

Ha qualche santo in paradiso per cui ogni allenatore lo reputa imprescindibile nonostante abbia evidentissimi limiti tecnici, tattici e anche caratteriali.

Sisi ma infatti Locatelli è da sostituire nelle gerarchie, ma ovviamente rimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

So tutte inventate👋🏻

Beh dipende Alex. Di natale copia dai vari di marzio e compagnia e infatti twitta minuti dopo notizie appena battute . È famoso per questo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi prima di prendere sancho qualcuno andrà a cena con lui e vivrà una settimana con lui per conoscerlo? Non era questo il modus operandi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Sisi ma infatti Locatelli è da sostituire nelle gerarchie, ma ovviamente rimane...

Basta Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.