Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

C’è tanti film sulla mafia che ti spiegano come si riciclano i soldi 

un giorno faranno un film su Hujisein? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Facciamoci due chiacchiere, visto che non ci sono notizie di mercato. Se vuoi investire davero nel calcio e lo fai per rimanere nel lungo periodo, compri una squadra che può crescere oppure il como? Con tutto il rispetto, ma non credo che possano mai un bacino di utenti di una vera big del calcio, non hanno quel "seguito popolare". Se io fossi un multimiliardario come quei due vecchietti, e se avessi intenzione di investire nel calcio, avrei preso la Roma. Se ci pensi l'italia rappresenta un po' una anomalia: la francia, la spagna, l'inghilterra, la germania hanno squadre competitive che rappresentano la capitale. 

come bacino di utenza hai ragione..ma per altre motivazioni ci sta scegliere il como

parti da zero, città bella turistica, da vip.

poche pressioni, da tutti i livelli anche politiche..

se voglio fare lo stadio lo faccio ad esempio..

magari il loro è più un divertimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

La questione solo per l'anno prossimo che bonus inclusi prende 12 nette con la Juve dal 2027 in poi cioè alla scadenza del contratto con la Juve nessuno gli dà 10 nessuno gli dà 12 ma non penso che non gli diano neanche 89 quindi al massimo si tratta di sei il Milan gli dà 5 o 6 netti si tratta di dargli un bonus alla firma che arrivi solo per l'anno prossimo ai 12 quindi una differenza di sei

Se gli paghiamo i bonus un accordo lo si trova.. ma i 4 di bonus li dovremo tossire, ma potrebbero essere bilanciati dalla plus se fosse venduto a 25 IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Intanto il nuovo inviato di Sky che si occupera’ di da notizie sulla Juve, non si sa se provvisorio o no, e’ un Juventino pazzesco, piu’ Juventino di tutti noi messi insieme, tal Luca Mastrorilli.

E ricordate a pirateria uccide il calcio cit

ma lo dici sul serio che è juventino o questo sta davanti alla nostra sede con sotto la canotta dei prescritti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vedremo quanto incassa il venezia per Nicolussi....leggo di interesse del Bologna e all'estero 🙂 prontiiiiiiiiiiiiiii.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

ma lo dici sul serio che è juventino o questo sta davanti alla nostra sede con sotto la canotta dei prescritti?

Canotta napoletana, della peggior specie .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Che ci sia un riciclo di soldi derivanti da attività più o meno lecite in determinati ambiti e in determinati paesi non è dire una cosa fuori logica... poi dimmi che reato sarebbe affermare questo? mica si sta accusando nessuno... 

Si parlava in merito a due squadre, quindi, non è mica difficile capire a chi ci si rivolgeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Facciamoci due chiacchiere, visto che non ci sono notizie di mercato. Se vuoi investire davvero nel calcio e lo fai per rimanere nel lungo periodo, compri una squadra che può crescere oppure il como? Con tutto il rispetto, ma non credo che possano mai avere un bacino di utenti di una vera big del calcio, non hanno quel "seguito popolare". Se io fossi un multimiliardario come quei due vecchietti, e se avessi intenzione di investire nel calcio, avrei preso la Roma. Se ci pensi l'italia rappresenta un po' una anomalia: la francia, la spagna, l'inghilterra hanno squadre competitive che rappresentano la capitale. 

Beh la Germania mica tanto, sta peggio di Roma 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Ruggeri 0 gol 3 assist 20 milioni

Weah 6 gol 5 assist 15 milioni

.ronf

Ruggeri 20 milioni

Mbangula 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Ruggeri 20 milioni

Mbangula 8

Ruggeri titolare

Mbangula panchinaro

2 ruoli diversi, eta’ se non sbaglio diversa, richiesta diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ruggeri titolare

Mbangula panchinaro

Oppure mbangula non lo vuole nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

Con tanti tweet espliciti sulla juve che ruba e cose simili.

Grande Sky, ci sorprende sempre.

La società si deve muovere . È qua che si deve svegliare * miseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ruggeri titolare

Mbangula panchinaro

ma titolare cosa hahahahha che si è fatto panchina quest'anno a più non posso. i titolari sono stati Zappacosta e Bellanova, con Cuadrado a subentrare. Nella prima parte ha fatto qualche comparsa da titolare. Mbangula scorsa stagione è stato molto più titolare di Ruggeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Facciamoci due chiacchiere, visto che non ci sono notizie di mercato. Se vuoi investire davvero nel calcio e lo fai per rimanere nel lungo periodo, compri una squadra che può crescere oppure il como? Con tutto il rispetto, ma non credo che possano mai avere un bacino di utenti di una vera big del calcio, non hanno quel "seguito popolare". Se io fossi un multimiliardario come quei due vecchietti, e se avessi intenzione di investire nel calcio, avrei preso la Roma. Se ci pensi l'italia rappresenta un po' una anomalia: la francia, la spagna, l'inghilterra hanno squadre competitive che rappresentano la capitale. 

Questo perché storicamente le grandi squadre di calcio nascevano nelle città industriali, a prescindere che fossero o meno le capitali. Per questo Londra ha avuto grandi squadre, ma le migliori sono quelle di Manchester e Liverpool e una volta di Birmingham. In Francia il discorso è simile all'Italia in realtà, perché prima di Al-Khelaifi il Paris era una Roma, e le squadre migliori francesi erano Lione e Marsiglia. In Italia, che te lo dico a fa, avevamo Milano e Torino, non Roma. In Germania abbiamo avuto Amburgo, Monaco e poi l'area della Ruhr. Spagna minima eccezione, ma ricordiamo che fino al 75 erano un mondo a parte, e comunque Madrid, come Londra, è comunque un motore economico.

Ciò detto, Como e il lago sono un brand pazzesco all'estero. Se si tratta di un'operazione di "content marketing", cioè un asset da spendersi per fare altri tipi di affari, la scelta è giusta. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sindaco Allegri ha scritto:

cifre che ci possono stare

Davvero enormi come cifre, morata lo hanno pagato tanto quanto l’anno scorso e quest’anno ha fatto male (ed ora ne ha 33 di anni).

thiaw, così come Tomori, un difensore imbarazzante 

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ruggeri titolare

Mbangula panchinaro

2 ruoli diversi, eta’ se non sbaglio diversa, richiesta diversa.

Ma veramente Ruggieri è un panchinaro dell’Atalanta, il titolare è stato zappacosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ruggeri 20 milioni

Mbangula 8

Mbangula è un 2004! Assurdo. Si porta avanti la politica dei giovani ma se poi li si svende così...prendi 8 mln da lui e poi per un Tizio qualsiasi sparano 30 mln quando provi a chiederlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma il como sta regalando 45 milioni al milan per morata e thiaw? ma pazzesco. Solo con noi fanno gli spilorci e noi accettiamo pure! 

Fosse stata la juve la FIGC avrebbe già aperto una inchiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

ma titolare cosa hahahahha che si è fatto panchina quest'anno a più non posso. i titolari sono stati Zappacosta e Bellanova, con Cuadrado a subentrare. Nella prima parte ha fatto qualche comparsa da titolare. Mbangula scorsa stagione è stato molto più titolare di Ruggeri

Per essere precisi 

Ha giocato 30 partite...15 da titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.