Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Opinione tua, che rispetto, opinione mia Spalletti come allenatore (gobbo o non gobbo) per me in questo momento per questa squadra farebbe peggio di Tudor (gobbo o non gobbo) IMHO 

Ci sta avere opinioni differenti per carità,

io dico solo che Spalletti ha molta più esperienza e soprattutto è un allenatore di campo. I giocatori te li migliora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J80 ha scritto:

Intervenuto al sito della USMNT, l'agente di Tim WeahBadou Sambague, "attacca" la Juventus, rea, a suo dire, di voler spedire l'esterno americano classe 2000 al Nottingham Forest contro la sua volontà: "Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico. Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. È una vergogna.

fonte:tuttojuve

Ma questo è del mestiere? (Cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Oltre 200 milioni, il problema è averli spesi malissimo 

Si, però ricordiamolo. Perchè poi devo leggere che la Juve non può competere con il manchester city che spende 300 milioni sul mercato.

Noi in un anno abbiamo speso 230 milioni mal contati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Con Spalletti libero, confermare Tudor è follia.

Criscitiello

Ci mancava solo quell'altro talebano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ho l impressione che tanti giocatori medi rompono le pelotas e non vogliono lasciare la Juve, il caso weah è di una bruttezza rara, vedere calciatori che fanno i bimbi, prima su istagram e poi tramite procuratori fa capire che testa hanno…

bisogna togliere dal campo la mediocrità, e ieri in campo tolti 4-5 elementi ne sei pieno

kelly, mckennie,Nico,kostic,vlahovic

questi in una Juve decente possono fare la panchina e giocare in un turn over

Infatti abbiamo tenuto in panca i migliori .ghgh 

Yildiz Cambiaso Thuram Muani Chico..sarà un caso?

poi i Minchions si sentono umiliati…se quelli sono N volte più forti e aggiungono ad una rosa stellare altri 200 milioni di acquisti avoja a sentirsi umiliati .ghgh 

io resto convinto che con il Real avendo la miglior formazione faremo un ottima prestazione…non so se basterà per passare il turno ma sicuramente faremo partita vera 

quello che alcuni non vogliono capire è che anche con David e Bremer la Juventus nel 2026 contro Real o City parte comunque come sfavorita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si peccato che mettere i titolari ieri non ti assicurava il pareggio manco per niente…l’unica certezza è che avresti avuto i tuoi migliori giocatori spremuti contro il Real Madrid 

Bel ragionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Criscitiello

Iniziano..  cercano di destabilizzare l'ambiente e tutti noi ad abboccare come trote salmonate 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gustavo92 said:

Perché non tornare realisti e fare voli pindarici?

Ho scritto - per un mercato perfetto. e comunque non fossero 9 ne servirebbero almeno 6...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

la juve ha venduto weah senza passare dal procuratore e lui non ci stà,io la vedo cosi

Embe scusate come funziona😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma presentarsi con questa difesa è imbarazzante. Urgono 2 centrali e un terzino destro. Non aver cercato di tenere veiga errore colossale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

i post su instagram di weah e mbangula

—  

Entrambi hanno postato sulle storie di Instagram due frasi motivazionali. Il belga addirittura ha scomodato la Bibbia, citando la lettera ai Romani di San Paolo: "Le sofferenze del tempo presente non siano paragonabili alla gloria futura che sarà rivelata in noi". A corollario, l'immagine di una corona di spine. Il francese, invece, ha scritto: "Dio, quando la vita sembra pesante e la speranza si assottiglia, ricordami che non sono solo. Potrei essere messo alla prova, ma non sarò spezzato. Mi hai dato una forza che le tempeste non possono rubare e una luce che l'oscurità non può annegare. Mantieni viva la mia fede quando tutto il resto svanisce. Per coloro che hanno bisogno di sentirlo oggi: non sei mai solo". Poi, però, ha aggiunto una foto dalla tribuna del Camping World Stadium di Orlando con l'incitamento ai compagni: "Andiamo ragazzi".

ma mica stanno pensando di entrare nell'isis?mi fanno un po' paura

Discorsi che, se letti da chi non sa nulla della vicenda, farebbero pensare a situazioni realmente tragiche e dolorose, mentre sono scritte da due milionari privilegiati per dare due calci ad un pallone. Per me hanno fatto loro una figuraccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque il procuratore di weah esattamente cosa vuole

vedo persone egoiste e che pensano ai soldi….

ah ma buongiorno perché ora se vendi un calciatore danno mozzarelle di bufala e pomodori all insalata i soldi sono un aspetto secondario😅

È semplicemente ridicolo. Un insulto all'intelligenza anche solo commentare le stronz.ate che ha detto. Dico solo che se fossimo un club appena appena credibile non si sarebbe mai permesso di sparare certe put.tanate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Comunque Weah per me è davvero l'ultimo dei problemi.

Fra l'altro forse l'unico che rese bene con Motta.

Poi se Tudor non lo vede è un altro discorso.

Giocatore completamente inutile adesso, non sa difendere e palleggiare che senso ha metterlo in una squadra così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

L'ha capito pure criscitiello ...

Criscitello è un miracolato... pur di sparare contro l'allenatore andate dietro a gente insulsa come questo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lord yupa ha scritto:

Oh signur

Nel calcio è pieno zeppo di calciatori con tanta qualità 

Ora pare che senza David o sancho 

ecc

La realtà è che qualsiasi nome avessero fatto al posto di David o Sancho, la tua/vostra risposta sarebbe stata questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo c'era la Triade fatta da Giraudo, Bettega e Moggi.

Giraudo era l'AD, Bettega il Vice Presidente Esecutivo e Moggi il DG. C'era il DS? No. Perché? Perché non serviva visto che rientrava tra le funzioni di Moggi.

DG e DS sono figure molto vicine. Molto, moltissimo di più che un AD ed un DS.

Ecco perché un DS ed un DG insieme non li vedo bene per niente.

Quale DS con gli attributi accetterà di avere sopra di lui un DG come Comolli?
Ce lo vedete voi uno del livello di un Sartori, un Paratici, un Corvino o un Tare accettare di avere una figura così ingombrante tra i piedi?

Tutta gente capace e, per di più, tutta gente di campo con uno che dice che i giocatori non li manda praticamente mai a vedere dal vivo perché non serve?

Chi accetterà quell'incarico? Forse solo un DS giovane e senza esperienza. Con tutte le conseguenze che questo comporta. 

Ma facciamo che venga convinto a venire un DS di livello. Quanto tempo passerà prima che vada in collisione con uno che vuole controllare tutto?
Perché un manager pensa come prima cosa alla poltrona ed un DG non è un AD ma un dirigente molto affine alle competenze di un DS.

Ed appena la poltrona inizierà a scaldarsi, e succederà, sarà molto facile che metta un piede nella porta dell'ufficio del DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Van Gaal said:

Criscitiello

abbiamo visto che fenomeno spaletti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

È semplicemente ridicolo. Un insulto all'intelligenza anche solo commentare le stronz.ate che ha detto. Dico solo che se fossimo un club appena appena credibile non si sarebbe mai permesso di sparare certe put.tanate

A questo punto inizio ad intuire perché si vogliono liberare di certi elementi anche a prezzi di saldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Attualmente purtroppo non siamo più credibili, infatti chiunque si permette di dire o scrivere di tutto e di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La differenza è che loro (inteso come City/Psg/Real/scc.) i 160 ml li spendono in ogni sessione di mercato.

Toppano l'acquisto di Vlahovic (vedi il Psg con Kolo Muani/Ugarte)? Pace, l'anno spendo altri 80 (vedi il Psg con Kvara/Joao Neves) e posso permettermi di cestinare l'acquisto fatto l'anno scorso.

Noi toppiamo Vlahovic e siamo obbligati a tenercelo trascinandocelo fino a quando non lo vendiamo o fino a quando non gli scade il contratto.

PS: e Vlahovic è da Giugno 2023 (scambio con Lukaku) che non vediamo l'ora di disfarcene.

Ma non cambia il senso del discorso. Ovviamente loro sono più ricchi. 

Era così pure negli anni delle ultime finali, eppure con meno meno budget ci siamo avvicinati a quei livelli.

Perchè con i soldi di Locatelli pagavamo un Pjanic.

Il problema principale è la competenza. Poi ovviamente avendo meno risorse sei obbligato a fare meno errori.

Alla Juventus invece assistiamo da anni alla sagra della porchetta. Fa solo ridere ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Criscitiello

Ma che andasse a scucchia' du panocchie con Pedulla'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Iniziano..  cercano di destabilizzare l'ambiente e tutti noi ad abboccare come trote salmonate 😁

Te pareva..poi da un fine intenditore di calcio come lui non si può che prestare attenzione…e ignorarlo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Embe scusate come funziona😅

si dice al procuratore il suo assistito è sul mercato, non lo si usa come un pacco postale come al mercato. "Te ne prendi 2 al prezzo di uno?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma andasse a vivere in un isoletta del pacifico sto incompetente... e si portasse dietro quel bollito di Spalletti... che con la Nazionale le sue figure di M... in serie le hanno viste tutti... ma dovrebbe essere la soluzione di cosa? altro borioso buono solo a fare chiacchere...

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ci mancava solo quell'altro talebano

Fi.ga ragazzi abbiamo un allenatore che nonostante tutto continua a mettere Savona centrale di una difesa a 3.

Savona centrale di una difesa a 3.

Ripeto, zio ladro, Savona centrale di una difesa a 3 perchè non vuoi/puoi adattare il tuo modulo in base ai giocatori che hai a disposizione.

Ma di cosa stra caxxo stiamo parlando? Se non provi qualcosa in questa competizione che conta 0 figuriamoci quando inizia il campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lev ha scritto:

Spero che la partita di stasera abbia aperto gli occhi a tutti. 

Abbiamo una rosa di riserve (molti non possono fare neanche quello). 

Servono i titolari, giocatori di alto livello. E non ne bastano 3....

Questo deve essere un monito per tutti quelli che pensano che i vari mbangula,kostic,Nico Gonzalez,dusan,Weah ecc siano da non cedere oppure degli ottimi giocatori.

Svegliatevi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.