Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, garrison ha scritto:

A me sembrano molto più lontani dalla realtà delle cose i tifosi che invocano acquisti da 70/80 milioni di €.

Magari poi sono gli stessi che se gli chiedi di fare l'abbonamento alla TV dicono "sei pazzo io 30 euro al mese non li spendo".

Molti sono rimasti all'epoca di Moratti/Berlusconi (e molto meno l'avvocato) che facevano acquisti milionari per "far felici i tifosi".

Se la Juve (e le altre italiane) non aumentano il fatturato, non possono competere con certe squadre.

Amen, é inutile farsene una malattia, si sopravvive lo stesso anche senza avere una squadra che può vincere la CL.

Secondo post che condivido in toto

secondo in due giorni 

inizio a preoccuparmi sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stef1981 ha scritto:

ma guarda che io sono d'accordissimo con te... e ripeto io lo avrei messo nel suo ruolo (che non è il ruolo di koop peraltro), e lo terrei pure come quarta scelta in un reparto di 3/4 composto da yildiz sancho chico e adzic appunto... però se è servito a non avere neanche il minimo dubbio di tenere kostic per l'anno prossimo me lo faccio andare bene 🤣

Adzic se gioca poco è perché non è il fenomeno che si pensa. Se sei buono oggi giochi visto chi sta giocando 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ci sono gia news postivi oggi? O deve ritornare piu tardi?

Diciamo che qui dentro oggi forse ti diranno "meglio se ritornerai per la stagione 2029/30"😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lungi da me difendere giuntoli anche solo lontanamente, ma ci vorrebbe il

suo metodo con i weah di turno: fuori rosa, alllenamenti individuali sui campi secondari e nessun contatto con il gruppo squadra finché non ti scusi pubblicamente o finché non te ne vai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Io vi voglio anche bene, però per un Yildiz (titolare a 19 anni) ci sono 100 Adzic/Miretti/Fagioli che a 19 anni non sono pronti per giocare titolari in una squadra che deve "obbligatoriamente" ottenere dei risultati sportivi.

Non penso che la carriera di Adzic possa subire un rallentamento perchè non ha giocato 30/60 minuti a fine Giugno contro il City, fosse forte/pronto sicuramente avrebbe giocato di più.

già.

il nostro presente non può ricadere sulle spalle di un ragazzo che deve crescere con i suoi tempi. Ci sono calciatori costati tanto e pagati bene che devono caricarsi la responsabilità sulle spalle. Adzic lo terrei fuori da questi discorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il nostro gruppo squadra è questo.

Weah ha fatto quello che hanno già fatto i vari danilone gobbone, Mattia Perin, Fagioli etc e tutta la sottospecie di presunti leader di questa squadra.

Ovvero: scarponi in campo e buffoni sui social.

Ciò posto, i dirigenti sono pagati per gestire queste situazioni.

E questa è stata gestita da cani.

Se non avessi letto il comunicato della separazione consensuale, penserei che ci fosse ancora Giuntoli a gestire il cucuzzaro.

Ma Comolli non ha nessuna colpa.

Questi comportamenti sono frutto di come è stata gestita la società e il gruppo squadra in questi anni .

Comolli sta qui da meno di un mese eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giosimic ha scritto:

È la realtà dei fatti. Se hai una rosa che vale 1/5 dell'avversario sei come il Venezia quando affronta la Juve in Serie A.

Non è che se i tifosi nascondono la testa sotto la sabbia e credono di essere la Juve anni 90 allora la squadra in campo va meglio. Non è un ridimensionamento, è accettare la realtà attuale.

Poi se riescono a inserire 4-5 giocatori forti allora i valori verranno rivisti

Mi spiego meglio.....io non la accetto!!! da Tifoso della Juventus pretendo società competente e Squadra competitiva, è la nostra storia che lo impone.

Poi la realtà del momento la comprendo benissimo, infatti ho la nausea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma sono miracoli. Giusto rimarcarlo. Le * hanno fatto miracoli (più altro)

Il miracolo è arrivare a giocartela contro squadroni come Bayern e Barcellona.

Però sei arrivato a quel livello perchè sei stato bravo/competente/fortunato nello sbagliare il meno possibile, ed anche noi dobbiamo fare lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Adzic se gioca poco è perché non è il fenomeno che si pensa. Se sei buono oggi giochi visto chi sta giocando 

guarda di fenomeni da noi ne vedo veramente pochi.. e tra i meno peggio per giocare sulla 3/4 per quello che ho visto adzic sta sotto solo a yildiz e chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Adrianick said:

Non la vedo riportata da nessuna parte questa cosa. Potete riportare la fonte?

dazn

1093041063_Screenshot2025-06-27at11-13-52DAZNMondialeperClubnuovafinestradimercatodal27giugnoal3lugl-quadrequalificateallafaseaeliminazionediretta.Ilregolamento.png.18719cacf5a7425871939f82fe87c335.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

sono fuori, sono fuori per finanziare il mercato a differenza di kostic che non porterà soldi comunque e magari si è tolto un dubbio... gli interessava zero la partita di ieri, far giocare loro due non gli serviva a nulla, sta facendo esperimenti, poi ci sta che non piacciano eh.. io ad esempio spero che mettere ieri kostic gli sia servito per togliersi questo dubbio e non avere nemmeno l'idea di confermarlo per l'anno prossimo

Mi spieghi quale diavolo di mercato finanzi con quelle due cessioni fatte a quelle cifre?

Non vai a prendere manco una riserva numerica con quello che pigli.

E' il piattino dell'oratorio come ha fatto Giuntoli l'anno passato, per prendere poi i sostituti più scarsi e costosi di quelli di prima. E' un film già visto.

Mbangula se deve essere ceduto ad 8 mln piuttosto lo tieni. E Tudor lo inserisce nelle rotazioni.

Perché il suo compito è quello di far coesistere il meglio che c'è in rosa, non fare il talebano (senza peraltro chissà quale pedigree da allenatore..).

Viceversa può già fare il pieno per il viaggio di ritorno in auto. Se divide le spese con Kostic forse risparmiano entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è questione di ridimensionare, è questione di essere realisti.

Se poi pensate che possiamo seriamente competere con squadre che ogni anno hanno saldi di mercato di -200 ml alzo umilmente le mani.

Ieri abbiamo incontrato una squadra che tra Gennaio e Giugno ha speso 300 ml...

Abbiamo bruciato talmente tanti capitali anche ultimamente che dare cifre non ha senso.

Io mi riferisco a competenze e ambizioni...oggi siamo un'accozzaglia di personaggi mediocri, dai dirigenti ai calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gtv ha scritto:

Un nome e un Modo ci sarebbe Tether.Ora per gestire un top club oggi o hai fondi illimitati (psg city chelsea mu) o hai dietro una grande organizzazione (real barca bayern)tutte le altre NON POSSONO COMPETERE.Theter ci porterebbe al livello dei top club ma Je non ci sente

E fa bene a non sentirci.

La Juve ha la stessa proprietà da 100 anni e tale per me deve rimanere.

Questi comunque non sono lo sceicco...ed in ogni caso se vogliono la Juve, offrano in modo serio un paio di miliardi, se li hanno, che é il valore, se no é completamente inutile che comprino azioni per quote di minoranza e facciano interviste sui giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io vi voglio anche bene, però per un Yildiz (titolare a 19 anni) ci sono 100 Adzic/Miretti/Fagioli che a 19 anni non sono pronti per giocare titolari in una squadra che deve "obbligatoriamente" ottenere dei risultati sportivi.

Non penso che la carriera di Adzic possa subire un rallentamento perchè non ha giocato 30/60 minuti a fine Giugno contro il City, fosse forte/pronto sicuramente avrebbe giocato di più.

ma perchè gli altri sono pronti?

chi è pronto apparte, per l appunto, il diciannovenne yildiz e pochi altri?

essere pronti non è una questione di esperienza ma di talento

do ve sta scritto che adzic non è pronto rispetto a nico gonzalez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il #ManchesterUnited ha contattato il direttore generale della #Juventus, Damien #Comolli, per trovare un accordo per Jadon #Sancho.
Al momento nulla di imminente, ma #Sancho ‘immagina il suo futuro a Torino!’. 
[@CMoffiziell]

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

seguendo il vostro ragionamento a Pincopalla lavoratore della linea di produzione della Ferrari gli viene detto che dal prossimo mese andrà a lavorare alla DR, ma anche se starà in un luogo che a lui non piace  comunque guadagnerà bene,  quindi deve liberare l'armadietto senza rompere le scatole. 

secondo voi è una cosa accettabile??

quando realizzerete che i calciatori, anche se lautamente pagati, sono delle persone e che hanno diritti e non solo doveri allora si capiranno simili sfogate dei loro procuratori, chi oggi punta il dito contro i procuratori che fanno solo il loro lavoro sono gli stessi che li riempono di elogi quando portano buoni giocatori o quando gli passano le veline.

Nessuno ha detto che non potesse rifiutare ma ci sono modi e modi, dici di "no" e basta.. non hai bisogno di fare storie da martire o di far parlare il tuo agente facendogli dire putt4nat£ .. 

Io non ero ad Orlando ma non penso che Comolli puntasse una pistola alla testa di Weah per farlo andare a Nottingham. 

Mckennie ha rifiutato il West Ham, Vlahovic la Turchia e tanti altri hanno rifiutato cessioni ma nessuno ha fatto sparate del genere, alla faccia della buona educazione di cui parla l'agente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Si ho capito ma non é che vado a sparare * all'azienda sui social, io o il mio consulente del lavoro. 

Si va dall'azienda e ci si confronta. 

Se seguo il tuo paragone. 

non conosciamo le dinamiche, benissimo può aver chiesto spiegazioni ed è stato messo alla porta, da qui la sfuriata social 

vi voglio ricordare che oggi si fa tutto sui social, TUTTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

già.

il nostro presente non può ricadere sulle spalle di un ragazzo che deve crescere con i suoi tempi. Ci sono calciatori costati tanto e pagati bene che devono caricarsi la responsabilità sulle spalle. Adzic lo terrei fuori da questi discorsi.

Ma in generale, è come se noi se abbiamo un fenomeno di 18/20 anni non lo facciamo giocare per questioni anagrafiche, da noi i Pogba/Yildiz hanno subito giocato.

Solamente che noi il Pogba/Yildiz, se tutto va bene, lo peschiamo una volta ogni 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il #ManchesterUnited ha contattato il direttore generale della #Juventus, Damien #Comolli, per trovare un accordo per Jadon #Sancho.
Al momento nulla di imminente, ma #Sancho ‘immagina il suo futuro a Torino!’. 
[@CMoffiziell]

Di chi è sto Tweet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Nessuno ha detto che non potesse rifiutare ma ci sono modi e modi, dici di "no" e basta.. non hai bisogno di fare storie da martire o di far parlare il tuo agente facendogli dire putt4nat£ .. 

Io non ero ad Orlando ma non penso che Comolli puntasse una pistola alla testa di Weah per farlo andare a Nottingham. 

Mckennie ha rifiutato il West Ham, Vlahovic la Turchia e tanti altri hanno rifiutato cessioni ma nessuno ha fatto sparate del genere, alla faccia della buona educazione di cui parla l'agente 

ripeto, noi non sappiamo cosa gli sia stato detto, anzi noi non conosciamo i modo di Comolli, fosse stato Moggi io avrei creduto pure una pistola alla tempia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

A me questo dà fastidio della mentalità italiana (ce l'ho con gli allenatori non con te)

La priorità dovrebbe essere far giocare i talenti, soprattutto in una partita dove per l'appunto non sei interessato al risultato

Contro il Manchester city sono minuti fondamentali per adzic che intanto ha già 19 anni

A 19 anni all estero hanno già 2 anni da titolari alle spalle 

Altro che togliersi i dubbi su kostic, neanche la madre di kostic ormai ha dubbi sul figlio

Ma il problema a mio avviso non sono gli allenatori in particolare, ma i tifosi: in Italia non si perdona nulla a un giovane, viene massacrato al primo errore. Io ancora mi ricordo di Criscito messo difensore centrale contro la Roma umiliato da Totti e praticamente fatto fuori fino alla cessione. La cultura calcistica italiana (cultura poi, vabbè) è questa. Da noi o sei un fenomeno oppure devi aspettare il tuo tempo. Ma quante critiche abbiamo letto allo stesso Yildiz fino a qualche mese fa? L'Italia del calcio, come la nazione in generale, non è un paese per giovani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Proposta in arrivo del monaco per weah

corriere dello sport

Comolli Masterclass: pretende di vendere Weah per 2 millioni, così da attirare l’interesse di tutti i club di medio-bassa classifica e far partire le aste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

be hai ragione, circa 800 milioni di ricapitalizzazione negli ultimi anni li abbiamo messi noi facendo colletta sul forum 

lui non spende nulla per questa squadra 

Ricapitalizza perché costretto dalla borsa e dai suoi errori, guarda la Ferrari degli ultimi 15 anni e avrai esattamente il quadro di quello che ci aspetta se non si fa da parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.