Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Mamma mia. Ho sempre sognato di averli alla Juve. Come ho sempre sognato di avere la coppia Davids - Seedorf nel nostro centrocampo.

un'epoca bellissima, quando in europa si lottava con lo united a suon di tecnica e botte da orbi. Perché di Giggs ne vogliamo parlare...

Seedorf mi pare di ricordare che entrò in orbita juve, ma nello scambio con zidane e moggi non ne volle sapere. ricordi di tuttosport di quasi 23 anni fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Società a cui NON frega nulla

Societá totalmente nel panico più che altro imho.. perchè non riescono ad abbassare i costi e non c'è più l'appeal di una volta.. ci sono troppi calciatori da sbolognare e sono minusvalenze sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sei sicuro? Dai un occhiata alla sentenza di rabiot

"Il centrocampista non venne più convocato fino all'addio, il giugno seguente. Un abuso che per gli avvocati di Rabiot "

Pezzo di articolo della gazzetta. 

Il PSG non aveva convocato Rabiot. 

Tecnicamente la Juventus può convocare Weah e non fargli fare manco un minuto e Weah si attacca dove sappiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei nostri giocatori sarebbe nella panchina del city, forse Bremer sano.

Il gap è destinato ad allargarsi, perché Elkann i soldi li avrà anche ma non vuole/può spenderli. Il FP finanziario ci penalizza anche in questo, al netto del buco di bilancio sistemico che ci portiamo dietro da anni.

Semplicemente la società è stata gestita male per anni, senza Exor a ripianare qualcosa come 750/800 milioni di euro di perdite, avremmo fatto la fine del Brescia, e non è un modo di dire...oppure ci saremo dovuti indebitare come l'Inter.

Tra il nostro campionato e quello inglese c'è oramai un abisso incolmabile, a livello di strutture poi, siamo indietro quasi ad ogni stato Europeo, e per strutture intendo soprattutto gli stadi.

Guardate l'europeo, confrontate gli stadi turchi con i nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Comunque è incredibile, siamo con i difensori contati da ottobre dello scorso anno, mai vista una cosa del genere

Ma non è vero, i difensori li hai ma sono "scarsi".

Se ti metti a 4 hai 4 terzini (Cambiaso + Savona + Alberto Costa + Rouhi) e 3 centrali (Rugani + Kalulu + Kelli) che per una competizione da 4 partite sono sufficienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vero.

koop si potrebbe provare a darlo alla roma,magari con gasp ritorna a giocare e non perdiamo tutto l'investimento

Prestito grautuito con ingaggio pagato da noi.

Mi va bene tutto pur di non vederlo più con la maglia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Sehh vabbè non sono d'accordo sulla giovane promessa della Fiorentina, Vlahovic e Haaland erano i numeri 9 più sulla bocca di tutti,  e questo e un dato di fatto, imho.

I 12 milioni di stipendio A VLAHOVIC sono una ROBA FUORI DAL MONDO 

a e mi raccomando ORA SOTTO col RINNOVO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

meglio mettere difensore centrale di una difesa a 3 un ragazzo che fino a 12 mesi fa giocava in serie C, infatti ne abbiamo presi 5 e si è pure rotto .ghgh Ottima idea,

Non abbiamo preso 5 gol per nulla per colpa di Savona, che é stato anzi probabilmente il migliore dietro.

E' un ragazzo che cresce a vista d'occhio e che dietro può fare tanti ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Servono 3 difensori forti

mai vista una difesa così scarsa nella storia della Juventus 

Almeno 5 difensori sefz 

Sogno una squadra di 11 difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

"Il centrocampista non venne più convocato fino all'addio, il giugno seguente. Un abuso che per gli avvocati di Rabiot "

Pezzo di articolo della gazzetta. 

Il PSG non aveva convocato Rabiot. 

Tecnicamente la Juventus può convocare Weah e non fargli fare manco un minuto e Weah si attacca dove sappiamo. 

Quindi in panchina non in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

eh?

Kolo gioca cosi'?

Esistono ancora giocatori che giocano solo cosi'?

No appunto, mi riferivo alla tua descrizione di David che è quell'attaccante che non da punti di riferimenti, che svaria, che attacca dall'ala per convergere al centro, o che si allarghi per creare spazio ad yildiz che questxl' anno deve giocare davanti alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Le parole di TUDOR sono QUALCOSA DI ASSURDO

spece se si crede di essere ANCORA LA JUVENTUS

io non lo credo più da tempo

Altra COSA LA SOCIETÀ  non fa nulla per rimediare

Ora avanti con un mercato fatto più o meno di bidoni 

Mi raccomando RINNOVO subito ad

hartur, Djallò, Vlahovic e MILIK

Ma tudor ha ragione, sono stati fatti errori enormi negli ultimi anni e stiamo provando a ricostruire qualcosa solo ora, il city spende quando e quanto vuole.

Non puo esserci paragone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

no è anche l'allenatore invece..

altrimenti non ci sarebbero differenze tra gli allenatori, ed invece ci sono...

Non sono d'accordo per me solo pochissimi allenatori fanno la differenza, i più fanno bene nel contesto che gli hanno apparecchiato i dirigenti bravi (che li hanno anche scelti perché adatti al contesto) poi ci sono gli allenatori Top, tra cui ci metto anche Schettino eh, che hanno la capacità di fare la differenza. Inzaghi per me è un buon allenatore ma nulla di più capitato al momento giusto nel posto giusto perché aveva le caratteristiche giuste per la squadra impostata da conte e Peppone. Ed ha raccolto pure poco. Idem Spalletti, mancini, Pioli sarri e altri che hanno vinto in condizioni perfette. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jekks ha scritto:

io penso esattamente l'opposto di quello che hai scritto quindi è inutile confrontarsi.

Per me è uno schifo, tutto. Dal presidente fino ai magazzinieri, la squadra, lo staff, l'allenatore ed il mercato.

Che vendano la società 

Va bene, salutaci e tifa altro, visto che quanto affermi è irrealizzabile. 

Chi te lo fa fare di avvelenarti il fegato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

un'epoca bellissima, quando in europa si lottava con lo united a suon di tecnica e botte da orbi. Perché di Giggs ne vogliamo parlare...

Seedorf mi pare di ricordare che entrò in orbita juve, ma nello scambio con zidane e moggi non ne volle sapere. ricordi di tuttosport di quasi 23 anni fa.

Esattamente ricordi perfettamente il momento storico di cui Seedorf fu ad un passo dalla Juve. Non ti dico quell'estate ogni giorno a comprare Tuttosport. Aggiornavo il televideo ogni mezz'ora (all'epoca se ti ricordi c'era una pagina dedicata per ogni squadra), ricordi indelebili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Costa, McKennie?

Anche perché, abbiamo giocato con Savona centrale di una difesa a 3, con Kelly e Kalulu, quindi in alternativa va bene tutto eh

Ma costa ha giocato a destra.

Ma dai, ripeto ieri Kalulu è stato il più disastroso, pensi che giocando a due sarebbe andata meglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Giusto, Cambiaso che è stato lasciato in panchina per riposare.

Infatti hanno tutti fatto turnover.. Il Real, il City, il Bayern, il Chelsea ecc...  :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vero..come tanti altri

almeno weah il suo lo ha fatto

altri no comment 

Be diciamo che ha fatto il nulla 

Almeno non ha fatto danno

Altro non poteva fare

È stato il nostro unico acquisto in un anno di mercato poi 2 che passavano per strada il 31 gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Lo ripeto da mesi, esattamente questa frase, mai vista una difesa cosi scarsa nella nostra storia. E il bello è che non contenti, ne schieriamo tre. 

Il trio Savona Kelly Kalulu è anticostituzionale, tipo apologia del fashismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

e poi ci svegliamo tutti sudati quando sancho è l'alternativa a Chico e David l'alternativa a Kolo e quindi sostanzialmente si è cambiato per non cambiare nulla cosa ormai che accade da 5 anni

Io invece penso si vada verso un mercato razionale e funzionale al progetto tecnico…manca un esterno destro da affiancare a Costa e si parla di Wesley…si deve fare qualcosa dietro e sono usciti nomi su quel tipo di profilo 

io non vedo robe strane…lo scorso anno al netto della bontà tecnica dei calciatori presi a fine mercato ero qui dentro e con qualche amico si discuteva di molti dubbi tattici tanto che alla fine quasi tutto eravamo concordi nel pensare si andasse a giocare con il 433…tutti convinti tranne Motta

che senso ha prendere Luiz per giocare con i due mediani? Tanto per dirne una..

quest’anno meno nomi altisonanti ma tutti funzionali al progetto tattico molto chiaro che vediamo messo in campo 

per me è il modo giusto di procedere .sisi 

riusciremo a vincere lo scudetto? Non lo so

riusciremo a giocarci lo scudetto fino alla fine? Io ti dico che probabilmente sarà così .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Societá totalmente nel panico più che altro imho.. perchè non riescono ad abbassare i costi e non c'è più l'appeal di una volta.. ci sono troppi calciatori da sbolognare e sono minusvalenze sicuro

Questa è esattamente la realtà dei fatti anche secondo me, per quanto alcuni provino a infiorettare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

purtroppo le big d'Europa in questo momento fanno un altro sport

servirebbe mettere 5 o 6 titolari nuovi in campo per competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.