Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Mi viene da ridere quando leggo che per comprare un difensore deve uscirne un altro,con in rosa due operati come bremer e cabal e altri infortuni vari come Savona 

No amico mio però è vero che bisogna liberare risorse per poi acquistarne altre e certo Weah con la sua intemerata non ci da una mano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

quindi è scarso come difensore centrale (a meno che non gli metti bremer, ma è troppo facile così) e lo spostiamo? ma quindi, Kalulu cos'è?  

Uno da tenere più lontano possibile dal centro della nostra difesa,poi ha vinto scudetto col Milan da centrale ma sarà stato un miracolo di padre pioli con il suo santo saio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Una piccola annotazione a margine: secondo me il ruolo del braccetto destro è quello meno adatto alle sue caratteristiche, per me il buon Pierino eccelle nel ruolo di terzino felpato alla Lilian Thuram, mattonella tattica che da una visione del campo e quindi del movimento più verticale, lungo un binario immaginario mentre sempre secondo il mio modestissimo parere evidenzia delle lacune spazio-visive quando deve coprire un cerchio di gioco, come comanda da braccetto impone.

Kalulu ha senso da centrale se messo insieme a un Bremer, nel senso di un campione. 

Kalulu è un buon secondo, non tanto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ecco quello che dici lo condivido ma più che un discorso di parole io ne faccio uno di valori assoluti (ammesso che esistano nel calcio).

per come la vedo io, opinabilissimo, se fai 3 o 4 acquisti perché li vedi come il salto di qualità, questi devono essere:

1. centrocampista più bravo di quelli che hai

2. titolarissimo a destra al posto di costa che cresce con calma

3. centravanti di primo piano (david non lo conosco, magari lo è)

Il braccetto di sinistra deve essere di livello più vicino a bremer che a kelly per fare un'iperbole.

Ovviamente amico mio non penso di avere il verbo, anzi il contrario. Però dalla juve che vedo oggi in campo mi aspetto che gli acquisti superino il livello degli attuali, altrimenti è un integrare numericamente con buone alternative.

Non è che ci sia molto da integrare in certi ruoli serve gente forte... almeno un esterno... destra o sinistra a seconda di dove schieri cambiaso, un centrocampista e un braccetto sinistro... ma servono dei titolari che alzino il livello non scartine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula e Weah bene che rimangano.

Non sono questi da mandare via signor Comolli ,ma altri.

Piace vincere facile.😁

PS : ma a parte le battute, ma questi due nel giro delle rotazioni ci stanno eccome.

Hai offerte solo x loro?

Come avevi per Hujsen che poi hai svenduto.....

Allora anche io so fare mercato facendo così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

No amico mio però è vero che bisogna liberare risorse per poi acquistarne altre e certo Weah con la sua intemerata non ci da una mano.

invece  altre squadre hanno rose talmente profonde che anche il secondo rincalzo da 3 piste ai nostri titolari.

mi pare giusto prendersela con weah e non con l'accattone maximo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

cedesse in gestione e decidesse il ricavo che vuole farne.

sai quanti la vorrebbero comunque.

Più che altro dovrebbe delegare totalmente..e sinceramente nonostante tutto spero torni Andrea quando avrá scontato la squalifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Comolli vuole spostare i giocatori senza parlare con il procuratore prima mah non si comincia bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Mbangula e Weah bene che rimangano.

Non sono questi da mandare via signor Comolli ,ma altri.

Piace vincere facile.😁

PS : ma a parte le battute, ma questi due nel giro delle rotazioni ci stanno eccome.

Hai offerte solo x loro?

Come avevi per Hujsen che poi hai svenduto.....

Allora anche io so fare mercato facendo così....

stesso modus operandi di ballanzone.

vendi anche le speranze e ti tieni lammerda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexjuve92sr said:

Basta bidoni dalla premier. Se sono buoni da li non schiodano, e se sono giocatori medi, prendono di ingaggio il doppio di altri ed i club con meno di 25 mln neanche si siedono a parlare

Infatti per questo qua dice costo 30 milioni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh diciamo che nel suo bagaglio di esperienze può inserire che se marchi uno come haaland e non hai messo su i chili che diceva Tudor ieri c'è il rischio di farsi male 🤣

Beh, se ti zompo su un piede, basto anch'io, che sono la metà di halaand :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Più che altro dovrebbe delegare totalmente..e sinceramente nonostante tutto spero torni Andrea quando avrá scontato la squalifica 

non lo farebbe mai, piuttosto la smembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Non è che ci sia molto da integrare in certi ruoli serve gente forte... almeno un esterno... destra o sinistra a seconda di dove schieri cambiaso, un centrocampista e un braccetto sinistro... ma servono dei titolari che alzino il livello non scartine...

e non c'è nemmeno da andare troppo lontani, la juve del 2001 vendette zidane e inzaghi per prendere Buffon, thuram, nedved e Salas. Ora senza fare paragoni, il concetto era: prendo gente più forte di quella che ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque dopo l’eliminazione agli ottavi io me ne andrò al mare e tanti saluti, sta manfrina la seguite voi, io riaccendo la luce ad agosto e vedo che hanno combinato, davvero mi passa la voglia 

è dura ingoiare certe batoste, effettivamente passa la voglia

ma è anche vero che al momento questa squadra non vale più degli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

stesso modus operandi di ballanzone.

vendi anche le speranze e ti tieni lammerda

Speranze?

La speranza è yldiz, non mbangula né Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

gasp e sarri si..e lo hanno dimostrato.

ma tudor? ha fatto bene due mezze stagioni..

è una follia impostare un mercato sul suo sistema perchè poi a gennaio ripartiamo di nuovo da zero 

E che ti devo dire ci tocca sperare..  in ogni caso Tudor ha un gioco ben codificato e sa quello che vuole (cosa non scontata) pertanto è più facile per un dirigente. Poi che il suo gioco con le giuste pedine possa funzionare lo scopriremo presto.. alla peggio avremo messo su una squadra già mezza pronta per Limone. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Puoi avere pure la BBC dietro ma se non giochi in avanti soffrirai sempre.

se hai una difesa forte quando soffri non prendi 5 pere, se hai kelly ne prendi 5 anche quando non soffri  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E fa bene a non sentirci.

La Juve ha la stessa proprietà da 100 anni e tale per me deve rimanere.

Questi comunque non sono lo sceicco...ed in ogni caso se vogliono la Juve, offrano in modo serio un paio di miliardi, se li hanno, che é il valore, se no é completamente inutile che comprino azioni per quote di minoranza e facciano interviste sui giornali.

Loro ti offrirebbero anche 3mld...ma Se Exor non molla la maggioranza è inutile.Allora mettiamoci daccordo,se vuoi la Juventus fc ai fasti della sua storia devi investire 200mln sul mercato ogni anno e elargire stipendi stile premier ai giocatori..OGNI ANNO.

Je vuole la Juventus fc galleggiare in italia e fare la comparsa in Eu.Venda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

E se gioca Kelly ne prendiamo altri 4-5, un pippone raro.

Che in realtà ieri è stato il meno peggio dei 4 compreso Gatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma pensi veramente che i difensori del City che ieri hanno preso gol da koop e Vlahovic (più un altro mangiato...) siano tanto meglio ? No è solamente che il City gioca costantemente dall' altra parte del campo 

non è solo quello

hanno calciatori con tecnica e capacità di controllo e possesso che noi ci sogniamo

a nostri servono 3 tocchi per stoppare bene una palla

parliamo di livelli completamente diversi, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto lo scorso anno Kalulu:

non ha la progressione né il cross né l’attitidine di un terzino moderno

Non ha altezza né presenza in area

Non è un costruttore di gioco. Buon rincalzo nel caso,può avere senso appunto da braccetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Ti garantisco che entro su questo spazio da anni

E l'anno scorso quando si faceva notare che Nico Gonzalez o koopmeiners forse non erano dei colpi azzeccatissimi le risposte erano sempre "come si fa a disprezzare gente come koopmeiners o Nico Gonzalez nelle condizioni in cui siamo".

Probabilmente non vi rendete conto del loop in cui siamo entrati.

Vi aspetto qui l'estate prossima.

Scusami ma chi prenderesti di fattibile oggi?  Non abbiamo le possibilità che hanno il Real  ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.