Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Kalulu non ne prende una di testa deve fare il terzino

Questa cosa non è vera

solo perché non è 1,90 non significa sia scarso di testa anzi 

è molto bravo nel leggere la traiettoria..occupa sempre bene lo spazio in funzione dell’attaccante che deve curare ed ha uno stacco da fermo notevole

( basta ripensare a Cannavaro o ancor più ad Ivan Ramiro Cordoba…difensori non altissimi ma con la capacità di staccare da fermo fuori dal comune)

Kalulu deve essere e giustamente lo è un punto fermo di questa juventus

farlo passare come uno spaccarsi ai mondiali 2006 mi sembra ingeneroso e gratuito..dopo Bremer è il migliore dei nostri per distacco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque veramente ridicolo essere costretti alla plusvalenzina di Giugno per il bilancio...

Obbligare dei giocatori come l'anno scorso ad andare al primo che offre una manciata di milioni.

Quando ci libereremo di questi vincoli aziendali caro Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stadium sempre sold out e tifoseria docile, finitissima .ghgh 

degli automi senza pensiero che vanno, perchè così vanno etichettati, non mi interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

Se su 3 anni cambi 3 allenatori, il problema non è più l'allenatore 

Tralasciando Allegri, il problema è che una volta hanno scelto un talebano e quest'anno hanno dovuto tenere un estemporaneo perché li hanno sfancvlati tutti gli altri. Di fatto abbiamo una rosa mediocre con un allenatore ancor più mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono assolutamente difensori centrali, anche perché Bremer e cabal sono una incognita.

Esterno destro e un centrale di centrocampo.

Koop lo devi tenere ma deve giocare dietro le punte (yldiz + kolo/ dusan)

Sul gol preso si trova in una posizione del campo che nn può essere sua, ci fosse stato Bernardo silva del city in quella situazione avrebbe fatto la stessa figuraccia.

Tudor deve chiarirsi le idee.

3412 , per fare 3421 devi giocare con 2 esterni e non deve giocare kostic ma un terzino vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Eh ma quello è un altro problema, ad oggi o chico o Nico, ma dobbiamo investire su un altro esterno, forte possibilmente

Ma questo è un problema che abbiamo anche se giochiamo a 3 

Allora è la stessa cosa che dico io - se metti Savona terzino per me è come un braccetto non è un terzino da sovrapposizione a tutta fascia e serve cmq qualcun altro che davanti arriva sul fondo o ti fa gioco sull ampiezza dalla trequarti in su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

No ma meglio che vedere Savona centrale nei 3 con Kelly e Kalulu ai lati. 

Siamo talmente mal messi che Tudor sta provando a capire se Savona da centrale ha un futuro. Non possiamo fargliene una colpa: una delle cose che deve fare un allenatore è questa. Probabile che non ne ricavi nulla, ma là dietro siamo alla disperazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Bepi_ said:

Con Motta non avevi nulla, erano aste sul quadernetto come le fai a 4 anni (e quella e' la sua dimensione attuale di allenatore). Tudor e' invece un allenatore adulto che sa fare due cose in croce e tiene assai meglio il gruppo.

Si discuteva di progetto tattico. Non di gestione spogliatoio e neanche di gestione atletica, che sono stati i problemi di Motta.

Ma tatticamente e come idea calcistica Motta e Tudor non sono sullo stesso livello. 

Qui dovremmo evitare sta tendenza a passare dall' idolatria al ludibrio ingiustificato. Motta è un cretino, non un incompetente.

Con Motta la società aveva un piano congeniato e studiato, bene o male che fosse, di cambiare volto alla squadra, che ai fatti è fallito per cretinate comportamentali del mister per gestione dilettantesca della parte atletica e per i loschi affari del dg. Tudor è qui perché non si sono trovate alternative, non c'è piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Everton boreumont e Leeds su weah

the guardian

beh spero per più soldi di quanto offriva il nottingham

è ASTA!

e noi che volevamo venderlo al primo che passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

No. Però con questi difensori non puoi presentarti a tre 

Ci manca un terzino per giocare a 4, ma reputo che senza Bremer e Cabal non si abbiano giocatori adatti per giocare a 3. È un obbrobrio presentarci con questa difesa, una roba mai vista prima. 

Magari Kalulu Gatti con Cambiaso e Costa già fa un po' meno schifo, quantomeno alla vista nel leggerli insieme 

Ma infatti per me il problema è solo di nomi, perché di questi che abbiamo disponibili ora non c'è n'è uno che sia più adatto a giocare a 4 piuttosto che a 3, forse solo Gatti.

Che poi a livello di nomi la difesa faccia pietà è vero, ma non dipende dal giocare a 3 o a 4, quella è solo una fissa qui perché si schifa la difesa a 3 (io in primis sia chiaro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

degli automi senza pensiero che vanno, perchè così vanno etichettati, non mi interessa

eh ma loro guardano al profitto, finché c'è non si preoccupano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Loro oltre al tasso tecnico andavano proprio ad una velocità diversa e questo accade a giugno, a ottobre, a maggio, in qualsiasi periodo, sono proprio diversi i metodi io ho visto i video quelli sta settimana si sono allenati pure in spiaggia, c'è tutta una metodologia diversa, in Italia c'è sempre approssimazione perché si pensa solo al proprio orticello dove basta il golletto e il catenaccio per portarla a casa

Esistono le categorie

se hai i piedi buoni fai viaggiare la palla 

poi loro si muovevano in maniera organizzata e questo amplifica tutto..se loro mettono 70 bombe su un calciatore e noi dobbiamo vendere Mbangula e Weah per raggranellare 20 milioni di plusvalenza ci sarà un motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Prendersela con Tudor - che ha i suoi limiti, che non mi hai mai entusiasmato e per il quale non ho mai speso una parola - significa ancora una volta non averci capito un *. 

Tre o quattro sarebbero i giocatori da tenere, non gli acquisti da fare. 

E lo sa benissimo anche Tudor; ma in battaglia ci si va coi soldati che si hanno o che si possono avere; non con quelli che si vorrebbero. 

Se sceglie di fare turnover consapevole della rosa mediocre allora non è scarso, è consapevole di sbagliare che è ben diverso

Tudor ha le sue colpe, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Gatti ha già avuto un mini adeguamento…comunque prende oggettivamente poco 

lui ne vuole 3 ( non 5 o 6 ) immagino che a 2.7 si potrebbe chiudere facilmente magari inserendo qualche piccolo bonus

a me sinceramente preoccupa la sua resa in campo…spero stia incidendo tanto il rientro dall’infortunio ma per me ha fatto una prestazione horror 

Mi limito a dire che per me Gatti potrebbe tranquillamente accasarsi altrove.

La Juventus in campo fa abbastanza ridere e lui ha fatto meno di schifo di alcuni ma più schifo di altri.

Per altro una della pochissime mosse sensate di Giuntoli l'anno scorso era stata proprio quella di affiancare Kalulu a Bremer, poi le divinità di questo giochino hanno voluto altro.

Capisco però che parliamo di una tipologia di calciatore che attecchisce particolarmente bene tra le nostre contrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti per me il problema è solo di nomi, perché di questi che abbiamo disponibili ora non c'è n'è uno che sia più adatto a giocare a 4 piuttosto che a 3, forse solo Gatti.

Che poi a livello di nomi la difesa faccia pietà è vero, ma non dipende dal giocare a 3 o a 4, quella è solo una fissa qui perché si schifa la difesa a 3 (io in primis sia chiaro).

Con Barzagli Bonucci e Chiellini la difesa a tre non la schifo. Dipende insomma, dipende sempre dai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Con Motta non avevi nulla, erano aste sul quadernetto come le fai a 4 anni (e quella e' la sua dimensione attuale di allenatore). Tudor e' invece un allenatore adulto che sa fare due cose in croce e tiene assai meglio il gruppo.

Applausi 

applausi a scena aperta .amici 

se ti candidi a sindaco io ti voto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

basta per Diana, basta richiedere pazienza

è finita

F-I-N-I-T-A

Da bambino, quando volevo un gelato, facevo i capricci come li stai facendo tu. Il risultato era sempre lo stesso: niente gelato... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Halo94 said:

Se su 3 anni cambi 3 allenatori, il problema non è più l'allenatore 

Il problema è l'allenatore se prendi allenatori scarsi come Tudor, ma è anche vero che prendi allenatori scarsi perché quelli bravi non ci vengono ad allenare gente come Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Professor Sassaroli said:

Esistono le categorie

se hai i piedi buoni fai viaggiare la palla 

poi loro si muovevano in maniera organizzata e questo amplifica tutto..se loro mettono 70 bombe su un calciatore e noi dobbiamo vendere Mbangula e Weah per raggranellare 20 milioni di plusvalenza ci sarà un motivo 

Be', sì, se vai a mettere 60 bombe su Koopmeiners e 35 sulla pippa argentina poi sei in braghe di tela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh spero per più soldi di quanto offriva il nottingham

è ASTA!

e noi che volevamo venderlo al primo che passa

la vera domanda è : perché all'improvviso vogliamo vendere Weah? Posso capire Mbangula che non gioca da mesi ma lui che era titolare fino all'altro ieri, protagonista anche dei contenuti extra durante questo Mondiale, cioè....perché? Non lo vede Tudor o cosa, perché non può essere solo un discorso economico se ci davano 2 spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Everton boreumont e Leeds su weah

the guardian

Chissà perchè vogliono Weah e non Gonzalez .ghgh  Peró giustamente facciamo giocare quello piu scarso dei due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Comunque veramente ridicolo essere costretti alla plusvalenzina di Giugno per il bilancio...

Obbligare dei giocatori come l'anno scorso ad andare al primo che offre una manciata di milioni.

Quando ci libereremo di questi vincoli aziendali caro Elkann?

Quando non saremo più sotto settlement agreement forse ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Bepi_ said:

Dovrebbe limitarsi a quello, purtroppo poi sceglie chi mettere in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.