Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Bisogna prendere atto che, vuoi per lacune individuali di base, chi perché è irrecuperabile, siamo ad un bivio. 

Koopmeiners che si perde in copertura l'uomo ieri del city ad inizio ripresa sul 3 a 1 di Haaland è roba da manicomio. Da manicomio.

Cioè ragazzi questo è proprio andato. 

Irrecuperabile.

ahahah la palla va a sinistra e lui si gira a destra....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Ed in base a cosa? Al fatto di gestire una squadra assemblata malissimo, i cui top investimenti si sono rivelati fallimentari? Il tutto condito dal fatto che di questa rosa non un giocatore è dipeso da lui? O sulla base di risultati derivanti da competizioni non ancora iniziate? Perché se ragionate su questo torneo, mi fate cascare le braccia eh

Torneo nel quale peraltro ha di nuovo centrato l'obiettivo minimo (2 su 2 dopo il posto CL a Venezia sefz ) e ha una partita secca per provare a fare piu' del minimo. Meglio un generale fortunato che uno bravo, diceva qualcuno illustre assai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè non è che puoi spedire in tribuna 20 giocatori su 25...

Mbangula pesa 2 milioni se va male, Weah pesa 5 milioni. 

A differenza del fenomeno serbo, sono costi irrisori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

E cosa avrebbe dovuto dire? E cosa avresti detto tu, davanti alla telecamere? Ho una squadra di amene senza palle, col livello tecnico di uno scimpanzé? Secondo te non ha parlato direttamente in società ed ai giocatori?

A volte la fate facile e banale, sembrate quasi avulsi da ogni logica relazionale di questo mondo

Certo che lo ha fatto, lo deve aver fatto

Dicendo quello che ha detto lo ha lasciato sottintendere che la squadra è scarsa

Ripeto, dire pubblicamente che loro sono più, forti, che loro possono spendere, che noi non possiamo competere, bla bla bla, non fa il bene della squadra e dell'ambiente

hai mai sentito dire ad Allegri una cosa del genere? Anche nell'Allegri 2.0 che aveva una squadra bollita negli ultimi anni?

MAI una parola contro la squadra

O anche un allenatore della Juve che si lamentava pubblicamente della sqaudra

Ma di quale logica relazionale stai parlando? Sei l'interfaccia fra la squadra e il mondo esterno, e devi saper pesare le parole sempre, 

E' stato massacrato Motta, giustamente,  per certe dichiarazioni, ora non è più valido perche Igor cuore Juve può dire quello che vuole?

Poi ripeto, Igor deve restare e far vedere quello che vale, ma deve essere supportato al 100% dalla società per tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento in rosa abbiamo solo qualche giocatore di livello accettabile per una squadra che in teoria dovrebbe puntare al vertice:

Yildiz, Kolo (che non è neanche nostro), Bremer (che non si sa come ritorna), Thuram. Basta.
Kalulu, Cambiaso e Conceicao hanno alti e bassi abbastanza clamorosi, ma nei periodi buoni emergono dal piattume generale.
Koop è un mistero. Giocasse come a Bergamo sarebbe comunque un giocatore decente.

Gli altri, a mio avviso, e senza voler offendere nessuno, sono giocatori che non ci fanno fare alcun salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Molto probabile, altro esonero in vista (sono in modalità "pessimismo ON", ma questo è ciò che penso). Speriamo nel mercato, visto che non è ancora iniziato. Con 2-3 innesti DI QUALITA', potrei rivedere il mio giudizio. Ma, ad oggi, vedo davvero orizzonti cupi.

in un cointesto così negativo e disincentivante anche fossero di qualità, i due o tre innesti verrebbero risucchiati nel vortice del degrado.

Meglio non spendere neanche un cent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Albert Einstein said:

Certo che lo ha fatto, lo deve aver fatto

Dicendo quello che ha detto lo ha lasciato sottintendere che la squadra è scarsa

Ripeto, dire pubblicamente che loro sono più, forti, che loro possono spendere, che noi non possiamo competere, bla bla bla, non fa il bene della squadra e dell'ambiente

hai mai sentito dire ad Allegri una cosa del genere? Anche nell'Allegri 2.0 che aveva una squadra bollita negli ultimi anni?

MAI una parola contro la squadra

O anche un allenatore della Juve che si lamentava pubblicamente della sqaudra

Ma di quale logica relazionale stai parlando? Sei l'interfaccia fra la squadra e il mondo esterno, e devi saper pesare le parole sempre, 

E' stato massacrato Motta, giustamente,  per certe dichiarazioni, ora non è più valido perche Igor cuore Juve può dire quello che vuole?

Poi ripeto, Igor deve restare e far vedere quello che vale, ma deve essere supportato al 100% dalla società per tutta la stagione

Fa ridere perché le sue dichiarazioni di ieri sono identiche a quelle fatte da un altro che ora è giustamente detestato da tutta la tifoseria.

Però quello almeno non prendeva imbarcate di 5 gol stabilendo nuovi record negativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma il controsenso. Prima dici che la Juve non si fa rispettare e poi tifi per weah e Mbangula che resistano. 

Juve  pupu' perché non si fa rispettare però volete che quelli da cui non si fa rispettare , resistano...

prima di Weah e Mbangula ci son diversi casi umani che fanno quel che vogliono

in primis l'ex Persico, da 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’e’ anche da dire che Koopmeiners non doveva stare li, ma a mancare erano Kostic e Kelly che non si sa dove stavano…

Un macello tattico allucinante

Oltretutto se si sa che Koopmeiners nell’atalanta ha giocato meglio da treq di destra.. Che * lo mette affa’ prima a sinistra, poi a centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

derossi style

allora speriamo di perdere subito le prime 4-5 in campionato e che venga chiamato Spalletti. 

Io fossi in Comolli adesso, dopo la frittata fatta nel rinnovar tudor con libero Spalletti, il mercato non lo faccio fare a tudor, ma prendo i miei nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

Ed in base a cosa? Al fatto di gestire una squadra assemblata malissimo, i cui top investimenti si sono rivelati fallimentari? Il tutto condito dal fatto che di questa rosa non un giocatore è dipeso da lui? O sulla base di risultati derivanti da competizioni non ancora iniziate? Perché se ragionate su questo torneo, mi fate cascare le braccia eh

No assolutamente.

sulla base del fatto che quando anche i lquarto posto sarà lontano, finalmente tutti scopriranno il motivo per cui è stato preso tudor dopo che ci hanno rimbalzati conte e gasperini:

Fare l'agnello sacrificale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto ancora riprendendo dalla partita di ieri, un qualcosa di veramente allucinante. attenzione il risultato non deve fuorviarci: poteva finire tranquillamente 10 a zero, il city si stava allenando, nel primo tempo c'era pure halland in panchina che poi é entrato giusto per farsi una sgambata.

la difesa della juve é qualcosa che non si é mai visto nella storia, un abominio allucinante

che kelly sia il piú scarso giocatore della storia della juventus si sapeva giá, ma una partita talmente orripilante da parte di kalulu é qualcosa che non riuscivo neppure a immaginare. gatti non sará in condizione ma é un altro sopravvalutato, savona poverino sembrava un alunno di quinta elementare al mit. una differenza tecnica ma anche tattica abissale. cc ridicoli, mckennie oddio, costa ne deve mangiare pane, locatelli imbarazzante, nico gonzales.... da regalare con ingaggio pagato da noi e ci fanno un favore.... koop.... vlahovic.... mamma mia

e hanno dichiarato che con 2-3 acquisti siamo competitivi? MINIMO servono 9 acquisti (se ti vuoi tenere di gregorio) yldiz piú altri 9, tuttalpiu thuram. e poi devi pensare alla panchina perché la maggior parte di sti titolare nemmeno in panchina possono stare

necessito di gurate serie per evitare di farmi fare un tso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Viserion ha scritto:

Pogba era già mezzo rotto e poi ha avuto altri problemi.  Di Maria evidentemente pensava quasi esclusivamente al mondiale a dicembre.

Credo che David e Sancho non siano i salvatori della patria, come nessun altro giocatore prendibile dalla Juventus adesso lo sarebbe, ma penso che almeno alzerebbero il livello della squadra 

Ma la qualità nel calcio non basta

Non è matematica 

Prendi David e sancho e li metti in questa Juve e possono fare benissimo come malissimo.

Non è che è sufficiente avere qualità per sfondare ovunque. Guarda il povero Douglas Luiz che qui da noi sembra la copia sbiadita di Arthur. Eppure in premier era dominante.

Questo che significa? 

Io per non sapere né leggere né scrivere, visto che statisticamente 9 giocatori su 10 tra quelli che arrivano con alte aspettative floppano miseramente, punterei su giocatori che ancora devono consacrarsi. E se ti va male li rivendi senza troppo affanno.

È solo statistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Prenderanno (credo e spero) David, Sancho e se c'è la possibilità un centrocampista buono ed un difensore.

Tutte cose che servono.

C'è da augurarsi che facciano anche la differenza.

tutto serve a patto che non si facciano piu danni ma si punti su giocatori di qualita e che se non ingranano possono essere venduti tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

allora speriamo di perdere subito le prime 4-5 in campionato e che venga chiamato Spalletti. 

Io fossi in Comolli adesso, dopo la frittata fatta nel rinnovar tudor con libero Spalletti, il mercato non lo faccio fare a tudor, ma prendo i miei nomi

che schifo...

meglio fallire miseramente che affidarsi ad uno con il tatuaggio del bapoli.

a parte che è psicologicamente indecifrabile ( e sono buono).

2024 si sono lasciati sfuggire conte

2025 si sono lasciati sfuggire gasperini

il tempismo è tutto nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

prima di Weah e Mbangula ci son diversi casi umani che fanno quel che vogliono

in primis l'ex Persico, da 10 anni

Per Rugani non sono arrivate offerte.

Si deve sbattere in tribuna chi fa saltare trattative che porta soldi

Infatti io auspico che dopo il mondiale per club, quando la squadra torna ad allenarsi a inizio agosto, Vlahovic subisca lo stesso trattamento di Chiesa e le 2,3 amichevoli estive le faccia solo a farsi i selfie e a scrivere le cretinate social da poeti del 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Lo dicono anche alcuni giornalisti di Sky 

Davvero comunque non vedrei il senso di prendere Sancho al posto di Conceicao... dopo aver speso 10 mln di prestito... peraltro credo che Sancho chieda uno stipendio molto consistente mentre Conceicao costa sicuramente meno... anche nel caso ci facessero pagare sancho 20 mln con 12 lordi di ingaggio e contratto di 5 anni ipotizzo... ci verrebbe a costare 16 mln annui (4 ammortamento  + 12 stipendio) , Conceicao ipotizzo 30 + 8 lordi di stipendio sempre per 5 anni costerebbe 14 lordi l'anno ( 6 amm.+8 stipendio) con 3 anni in meno... se sono alternativi mi chiedo il senso di non tenersi il Portoghese... per cui io credo che non siano alternativi o sia semplicemente una manovra per spillare un prezzo migliore al Porto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sei uno dei migliori visionari e sognatori che abbia mai letto... Ti lovvo...

Per caso fai il venditore nella vita?

No faccio l’avvocato 

non so questo depone a mio favore o contro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Roby76MJ said:

Sei uno dei migliori visionari e sognatori che abbia mai letto... Ti lovvo...

Per caso fai il venditore nella vita?

Si, vende le confezioni vuote di Nutella biscuits...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Elkann aveva stanziato 120 milioni per un eventuale aumento di capitale...che fine hanno fatto quei soldi?

Ci siamo qualificati in champions quindi deduco che non saranno immessi. 

Se c'è un buco da chiudere je lo rattoppa se c'è da avere un minimo d'ambizione si volta dall'altra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

C’e’ anche da dire che Koopmeiners non doveva stare li, ma a mancare erano Kostic e Kelly che non si sa dove stavano…

Oltretutto se si sa che Koopmeiners nell’atalanta ha giocato meglio da treq di destra.. Che * lo mette affa’ prima a sinistra, poi a centrocampo?

Se con " li" intendi dentro il campo di gioco, sono d'accordo al 100% :d

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ritroviamo pieni di casi umani perché non avendo competenza andiamo:.

1. alla ricerca dell'occasione da riabilitare, fisicamente (ramsey) o mentalmente (sancho) o entrambe.

2. a prendere giocatori no-sense (luiz) solo perché metti su l'operazione per fare plusvalenze (con iling e barranechea).

3. con l'acqua alla gola vuoi fare il colpaccio e vai a strapagare gente come vlahovic o koop (non sapendo valutare il vero valore) che poi risulta invendibile e non schioda fino a fine contratto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

No faccio l’avvocato 

non so questo depone a mio favore o contro sefz 

😂😂😂😂

Siamo sullo stesso range...

Comunque potrei avere bisogno di te, dove vivi? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo sta mettendo un po’ dappertutto sperando che da qualche parte faccia bene ma niente da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tenente Colombo said:

cafu serginho e maradona, ma non so se bastano, e sono sincero

tudor verra mandato via perche le figuracce contro le squadre di qualita saranno tantissime, io spero gia a partire col Real ne prendiamo altri 4, ma va bene cosi. Aggiungo che il mercato non lo si deve fare dando ascolto a tudor, il mercato lo deve fare la societa con nomi forti indipendentemente dall'allenatore.

Questa frase non si può leggere qui dentro..

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.