Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-La Stampa) "Juventus, il reparto arretrato è una priorità sul mercato: sogno Balerdi, pressing su Leoni e occhi su Boyomo"

Post in rilievo

Rinforzare il reparto arretrato è tra le priorità Juve: l’argentino Balerdi classe ’99 è uno dei primi profili su cui Tudor e la dirigenza bianconera si sono confrontati: roccioso in marcatura e bravo nella prima costruzione. In lista resiste saldo Leoni dopo una stagione che ne ha dimostrato la maturità e negli ultimi giorni la Juve ha intensificato i contatti con l’entourage per recuperare posizioni. Da monitorare, poi, i profili di Aguerd del West Ham, Senesi del Bournemouth e Araujo del Barcellona. Per la Stampa l’uomo nuovo entrato nei radar per la difesa è il camerunese Boyomo dell’Osasuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, non ho fatto tempo a scrivere che quel che servono sono difensori centrali, e già stava uscendo questo articolo. 

Dei tre di ieri sera (Kalulu, Savona, Kelly) nessuno può fare il titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Savona Kelly non è roba presentabile, ma quando è entrato Gatti non è che siamo andati molto meglio. Serve gente di livello ma bisogna anche saperli mettere in campo, perché ieri eravamo a livello di torneo dell’oratorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai mi raccomando rinforziamo la difesa e partiamo con Locatelli Thuram titolari in un fantastico centrocampo a due...

Detto ciò ogni giocatore che prendono per rinforzare questa squadra in qualsiasi reparto è ben accetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la fase difensiva il problema non il singolo.

infatti appena entrato gatti ha fatto pena come gli altri.

ma l'allenatore è questo e resterà questo, mettetevi l'anima in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necessario un centrale di livello.. ma perché non sappiamo fare mercato?? Vendiamo a poco e compriamo a tanto…

ora ho visto che vogliono vendere Rovella a 50 milioni… ma

noi andiamo in giro con l anello al naso??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni è da prendere.....io su Kalulu non metterei la croce, l' autogol è stato sfortunato e il difensore è un ottimo elemento che si è distinto in una stagione a dir poco la peggiore da quando seguo la Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

è la fase difensiva il problema non il singolo.

infatti appena entrato gatti ha fatto pena come gli altri.

ma l'allenatore è questo e resterà questo, mettetevi l'anima in pace

Ma quale allenatore , Tudor ha più esoneri che stagioni in panca , con la Juve un profilo come Tudor non c’entra nulla , e’ un insulto alla nostra storia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu al netto della sciocchezza di ieri, un infortunio che può capitare, resta un difensore affidabile, con il rientro di Bremer 2/3 di difesa titolare sono sistemati, manca un altro forte da schierare come braccetto a sinistra, francamente non conosco Balerdi e non so se possa essere lui. Sicuramente punterei su Leoni, a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra difesa è ridicola, però se consideriamo il ritorno di bremer con gatti e kalulu (visto che la difesa a 3 sembra essere un obbligo, allenatore talebani tutti noi li prendiamo) è passabile. Serve qualità, ma come fai a non capire che a questa squadra serve gente che sa dare del tu al pallone?! Ieri, con la difesa del city che nel primo tempo difendeva alta e male, se avessimo avuto gente con i piedi a centrocampo avremmo potuto, con gli inserimenti, metterli in difficoltà. Ma noi abbiamo locatelli e mckennie...... se abbiamo pochi soldi da poter investire, usiamoli per alzare il livello tecnico del centrocampo e poi casomai compriamo in difesa. 

P.s. se giocassimo a 4 dietro con kalulu-gatti-bremer-cambiaso sarebbe già un reparto accettabile visto il livello medio nostro. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità è rinforzare tutti i reparti perché questa squadra è tecnicamente mediocre bah complimenti sempre vivissimi a Giuntoli per questa 💩 che ci ha preparato .help

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Urge intervento immediasubito

Guarda Paolo, con Savona, Kelly e un Kalulu che si deve dare una regolata, non andiamo da nessuna parte. Bene il rientro di Bremer ma urge un altro centrale di livello alto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Kalulu al netto della sciocchezza di ieri, un infortunio che può capitare, resta un difensore affidabile, con il rientro di Bremer 2/3 di difesa titolare sono sistemati, manca un altro forte da schierare come braccetto a sinistra, francamente non conosco Balerdi e non so se possa essere lui. Sicuramente punterei su Leoni, a prescindere. 

perchè pensi che quei 2 o3 possono giocare 60 partite senza infortuni, squalifiche o altro?

la fase difensiva è da film horror

guarda come hanno difeso Costa sul primo goal e koop sul 3

mancano proprio le basi sui movimenti e le posizioni, ma non solo dei 3 difensori ma di tutti.

Non credo che il Wyad abbia difensori di livello mondiale, eppure contro il city ne hanno presi solo 2 e non 5 quasi 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti