Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottavi di finale Mondiale per Club: Real Madrid-Juventus il 1 luglio ore 21

Post in rilievo

25 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Avrete mica paura di Xabi Oronzo?

Io ho paura Di Alberto Costa....che si fa saltare pure da mio figlio di 12 anni e deve marcare Vinicious

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andata come sapevamo sarebbe andata. Usciremo con il Real. Ormai siamo questa realtà, ovvero una squadra mediocre in Europa e da quarto/quinto posto in italia. Lo sono i giocatori, lo è l'allenatore, lo è la dirigenza e pure la proprietà che guarda solo al pareggio del bilancio e del risultato sportivo se ne sbatte altamente esattamente come un'azienda qualunque. Per Elkann giocare a calcio o produrre brugole è la stessa cosa, perché a differenza di altri, non si valutano "le emozioni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo accettato di tutto di piu" ( ci siamo SUPINATI) nei confronti di una " ingiustizia' !!!!!! sportiva che ci ha  piu' volte distrutto squadre che erano VERAMENTE FORTI...

ora  CI MERITIAMO TUTTO QUESTO..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire di essere felice di aver preso la scoppola?

sono felice perché ora la dirigenza non ha più scuse, non potranno dire non sapevamo come era la squadra,  non potrà più dire con 4 innesti saremo competitivi.

Lo chef ci ha fatto diventare una squadra di rugby, palla al piede e correre,  ora toccherà a Comolli farci tornare a essere una squadra di calcio con gente capace di fare un passaggio,  una marcatura,  con giocatori che facciano un ruolo e bene e non 10 tutti così così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Cioè é incredibile...le * il fluminense agli ottavi..ma kazz

Loro hanno vinto il loro girone eh...noi se arrivavano primi beccavamo l' al hilal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero ci sia gente in società che abbia quantomeno capito come siamo ridotti. C'è da ricostruire tutto iniziando dalle fondamenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

------------------------- DI GREGORIO --------------------------

------- KALULU ------- GATTI -------- RUGANI -----------

ALBERTO ----D-LUIZ -----THURAM ---- CAMBIASO

----------- CONCAICAO ------------ YILDIZ -----------------

--------------------------- KOLO M. --------------------------------

Magari ce la giochiamo anche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perderemo sicuramente, ma il city al momento, secondo me, è per questioni atletiche più brillante di tutti. Ieri si sono viste accelerazioni e freschezza a supporto di una lucidità tattica difficile da contrastare senza adeguati mezzi atletici. È chiaro che il city ha preparato il mondiale a costo di pagare qualcosa nella prima parte della stagione. Sono venuti per vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conte Vlad ha scritto:

Loro hanno vinto il loro girone eh...noi se arrivavano primi beccavamo l' al hilal

Infatti questa volta non si può invocare il sorteggio, Infantino, lo sciamano di Pogba e la dea Kalì.

Bastava un catzo di pareggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincerlo sto' mondiale sapevamo di non farcela...perlomeno lottiamo con dignità quella che potrebbe essere l'ultima partita.

DOPO se ci sono perlomeno 3 innesti alla Thuram (inteso come corsa e qualità) potremmo dire la nostra anche in Europa...non dico vincerla ma stare tra le prime 8...altrimenti e meglio buttarsi sul campionato e vedere come si mette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, mariorenz said:

------------------------- DI GREGORIO --------------------------

------- KALULU ------- GATTI -------- RUGANI -----------

ALBERTO ----D-LUIZ -----THURAM ---- CAMBIASO

----------- CONCAICAO ------------ YILDIZ -----------------

--------------------------- KOLO M. --------------------------------

Magari ce la giochiamo anche

Ma Douglas Luiz cosa che non lo ha messo manco contro i beduini e manco ieri che ha resuscitato i cadaveri dall'oltretomba, figurati se lo mette.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Vero.. però mi gira il kazz lo stesso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è questa...la stessa che ci faceva smadonnare un mese fa...quindi cosa ci si aspetta esattamente? Abbiamo passato il girone, questo era il massimo, tutto quello che verrà in più sarà grasso che cola.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti